Recensioni/ Valutazioni Delle Rondelle A Carica Frontale GE Vs Electrolux

In termini di tecnologia, gli elettrodomestici più avanzati sono i forni a parete. Il bucato è il secondo, o i carichi superiori Whirlpool che hanno semplici controlli della temperatura, sono subito dietro.

Il 1986 mi ha visto vendere la mia prima lavatrice, una lavatrice Maytag a una velocità.

Ora puoi acquistare una lavatrice con Wi-Fi, dispenser Smart e cicli speciali per lavare qualsiasi tipo di tessuto.

Rondelle a carico frontale di Yale Appliance a Boston

Due delle lavatrici più avanzate sono le nuove GE ed Electrolux. Imparerai a conoscere entrambe le aziende, le loro rondelle, le loro somiglianze e anche le differenze tecniche.

Cominciamo con GE. GE non è più la stessa azienda con cui potresti avere familiarità.

GE

GE è una divisione di Haier, un’enorme azienda cinese di elettrodomestici. GE era GE alcuni anni fa prima di essere venduta.

Ironia della sorte, era previsto che venisse acquistato da Electrolux prima che Haier si lanciasse e offrisse qualche miliardo in più.

Haier ha rianimato GE attraverso una migliore gestione e un approccio più mirato. Gli elettrodomestici sono ora la massima priorità di GE e non una piccola parte di un conglomerato più grande come il vecchio GE.

La lavanderia di GE è nuova di zecca, incorpora le migliori caratteristiche delle lavatrici esistenti e ne aggiunge di nuove.

Nuova recensione della lavanderia a carico frontale GE Smart

Electrolux

Electrolux ha sede in Svezia. Possiedono anche Frigidaire. Sono stati i primi a offrire elettrodomestici in acciaio inossidabile a un prezzo inferiore.

Di recente, sono più conosciuti per il bucato che per gli elettrodomestici da cucina. Sono un pioniere in un mercato altamente competitivo.

Per essere trasparenti, abbiamo smesso di vendere prodotti Electrolux.

Innanzitutto, introduciamo i modelli che stiamo confrontando.

Rondella Di Carico Frontale Electrolux EFLS627UIW ,049

Caratteristiche EFLS617SIW:

  • Contiene 4,4 piedi cubi di piumino.
  • Tecnologia del vapore perfetto
  • Opzione antimacchia
  • SmartBoost per colori vivaci
  • 9 cicli di lavaggio
  • 15 minuti di lavaggio veloce

Caratteristiche Comuni Tra Le Rondelle A Carico Frontale Electrolux E GE

Caratteristiche comuni tra le rondelle a carico frontale Electrolux e GE

1. Vapore La maggior parte delle macchine migliori ha il vapore. Sebbene l’acqua calda possa diventare vapore, un ciclo di vapore è in grado di eliminare le macchie ostinate.

2. Velocità di centrifuga 1300 giri/min: Centrifughe più elevate nelle lavatrici strizzano l’acqua in eccesso per un tempo di asciugatura inferiore. 1300 è veloce. Il carico medio dall’alto è 400 e il carico frontale medio 1000. Entrambi sono eccellenti.

3. Porta lavatrice reversibile: le rondelle Electrolux e GE possono essere invertite. È più facile trasferire i vestiti dalle lavatrici alle asciugatrici. Non invertire te stesso. Non è facile e non vuoi che l’acqua si allaghi nel seminterrato.

4. Sfiato canalizzato Gli sfiati sono canalizzati in modo da non aumentare la profondità dell’essiccatore. Entrambi possono essere ventilati anche lateralmente, così hai opzioni migliori in spazi più ristretti

5. Presunta silenziosità: GE offre la tecnologia di bilanciamento dinamico (dBT). Electrolux offre Quiet Control e Quiet Wax. Perfect Balance System Bilanciamento del carico per un funzionamento silenzioso.

L’ho affermato presumibilmente perché nessuno dei due può dimostrare la tranquillità utilizzando uno studio sui decibel pubblicato.

L’unica azienda di lavanderia che pubblica decibel è Beko.

6. Dimensioni e capacità totale: la dimensione non è la stessa. GE è di cinque piedi cubi con Frigidaire a 4,4 cubi. GE è 5 cm più profondo di Frigidaire e anche più alto e più largo.

Offrono un modello da 4,5 cubi che è più paragonabile all’Electrolux.

Il bucato è un articolo popolare che viene restituito di più. In realtà è il secondo dopo i frigoriferi perché le macchine di oggi sono più grandi.

Controlla i corridoi, le porte e lo spazio stesso prima di acquistare la tua nuova lavatrice/asciugatrice.

Scarica la nostra lista di controllo per la consegna degli apparecchi per ricevere un promemoria dei problemi di consegna più comuni.

Differenze Delle Caratteristiche Tra Le Rondelle A Carico Frontale GE Ed Electrolux

1. 1. Il tempo di ciclo di Electrolux è di 15 minuti per piccoli carichi, mentre GE impiega 20 minuti.

2. 2.Erogazione cialde Electrolux è l’unica lavanderia a grandezza naturale in grado di erogare direttamente le cialde. Miele ne ha uno di dimensioni compatte.

3. Lavaggio e asciugatura in un solo passaggio: GE può lavare e asciugare piccoli carichi, come i vestiti, senza trasferirli nell’asciugatrice.

4.

Ciclo degli allergeni: GE ha un ciclo specializzato. Questo è particolarmente importante se hai animali domestici.

Questo ciclo utilizza una temperatura dell’acqua elevata e un ciclo di lavaggio più lungo per uccidere gli acari della polvere e ridurre il 99% dei batteri comuni dai tessuti.

Per la rimozione di allergeni e contaminanti, come peli di animali domestici, è inclusa una pompa di spurgo.

Prevenzione Della Muffa: Come Electrolux E GE Gestiscono La Muffa, La Muffa E Gli Odori

Electrolux, come la maggior parte delle macchine, non offre protezione.

GE dispone della tecnologia antimicrobica Microban per eliminare muffe, funghi e odori prima che inizino.

Lavatrice a carica frontale GE Smart con tecnologia Microban per la prevenzione della muffa mostrata all’apparecchio Yale

La tecnologia Microban copre i fasciatoi pubblici per i genitori di bambini piccoli e neonati.

Ho una bambina di 3 anni e l’ho cambiata in ogni museo della città e purtroppo lo so personalmente.

GE copre tutto ciò che tocca l’acqua, dalla pompa di scarico alle guarnizioni e persino ai tubi.

Lavatrice a carica frontale GE presso Yale Appliance

GE offre anche Odorblock. L’acqua stagnante è la principale causa di muffe, funghi e odori. È un ventilatore che aiuta a disperdere l’umidità dalla guarnizione.

Erogazione Intelligente: Come Electrolux E GE Erogano Il Detersivo

Electrolux ha SmartBoost. La macchina incamera acqua e detersivo rilasciando al momento preciso.

GE può contenere fino a 1.417 g di detersivo, sufficienti per fare 32 carichi di bucato. Ogni carico rilascia esattamente la giusta quantità di detersivo.

Lavatrice GE Smart a carica frontale con distributore di detersivo da 50 carichi (in basso) presso Yale Appliance ad Hannover

Entrambi sono fantastici a modo loro. Electrolux incamera e miscela meglio, mentre GE previene l’eccessiva sudorazione e può erogare più di Electrolux.

Troppa schiuma può danneggiare i cuscinetti. Questo è uno dei problemi di riparazione più comuni per le rondelle a carica frontale.

Lavanderia Intelligente: Come GE Integra La Connettività Wi-Fi

GE offre connettività Wi-Fi

Un’app può essere utilizzata per controllare l’asciugatrice e la lavatrice. La funzionalità intelligente non è qualcosa che mi interessa particolarmente, ma funziona bene quando si lavano i vestiti.

Innanzitutto, può inviare avvisi. Piuttosto che guardare un ciclo che si esaurisce negli ultimi cinque minuti circa. La macchina ti segnalerà quando avrà finito.

La macchina può anche segnalarti quando stai per esaurire il detersivo.

Anche la lavatrice e l’asciugatrice parlano tra loro. La lavatrice sceglierà il ciclo giusto sull’asciugatrice in base al lavaggio.

Quindi non puoi asciugarti e restringere quella camicetta o un paio di jeans preferiti.

Quale Lavatrice A Carica Frontale è Più Affidabile, GE O Electrolux?

Quale Lavatrice A Carica Frontale  Pi Affidabile GE O Electrolux

Probabilmente sarai interessato all’affidabilità di entrambe le macchine. Le tabelle seguenti sono quelle dell’anno scorso e dell’affidabilità.

Affidabilità della rondella di carico frontale fino ad oggi

Affidabilità della rondella di carico frontale

Sia Electrolux che GE sono mancanti o incompleti. Entrambi sono anche un po’ una scommessa.

GE è un prodotto nuovo di zecca ed è disponibile da sei mesi. I rapporti iniziali sono stati buoni se non eccezionali, ma non ci sono ancora dati sufficienti per dire che sia affidabile.

Abbiamo avuto un passato più doloroso con Electrolux. Non sono stati affidabili con i loro ultimi prodotti. I loro frigoriferi di prima generazione avevano un tasso di guasto del produttore di ghiaccio del 100%. Idem per gli schermi di lanugine nelle loro asciugatrici.

Erano le lavatrici a carica frontale che erano state manutenute più frequentemente da loro quando ci siamo separati quasi tre volte.

Tuttavia, hanno un nuovo CEO e sono più vigili sull’affidabilità. Potrebbe essere cambiato.

Lavanderia A Carico Frontale GE Vs Electrolux: Punti Chiave

Entrambi possono lavare i tuoi vestiti in una varietà di cicli. Electrolux offre un ciclo più efficiente, un distributore di cialde migliore e un sistema di erogazione tecnicamente superiore.

GE offre il ciclo di lavaggio e asciugatura, un migliore dispenser a 32 carichi e la funzionalità Smart. La loro tecnologia OdorBlock e Microban può essere utilizzata anche per prevenire gli odori.

Tutto dipende dalle caratteristiche che apprezzi. Tuttavia, l’affidabilità è la differenza. Dovrebbe essere presa in considerazione anche la lavatrice più affidabile.

Electrolux è migliorata? GE è affidabile come hanno dimostrato i primi rapporti? Le risposte a queste domande possono aiutare a sbloccare l’acquisto migliore.

Ottieni la nostra guida all’acquisto della lavatrice Yale. Contiene tutti i dettagli, i termini e i marchi. Oltre 800.000 persone hanno già trovato risposte in una guida di Yale.