Perché La Cottura A Induzione è Migliore? La Scienza Dell'induzione

A te, come me, piace ricercare i prodotti che acquisti, soprattutto se stai sostituendo le vecchie pentole con una nuova tecnologia. C’è molto clamore e letteratura sull’induzione, inclusi diversi blog

In questo articolo farò la traduzione per te in modo che tu possa avere una solida comprensione della scienza dietro l’induzione.

Inizierò fornendo una panoramica semplificata della scienza dell’induzione, spiegherò perché è migliore di qualsiasi altra tecnologia di cottura e quindi presenterò alcuni ottimi prodotti per la cottura a induzione da prendere in considerazione.

L’induzione Sembra Troppo Bella Per Essere Vera. Come Funziona Esattamente?

Le persone hanno cucinato il cibo in una pentola o in una padella su una fonte di calore per secoli. Una pentola o una padella serviva da barriera tra la fonte di calore e il cibo in passato. Il problema principale di questo processo è che la fonte di calore riscalda direttamente solo la parte delle pentole che tocca. Pertanto, il cibo riceve diverse quantità di calore da diverse parti della pentola o della padella, il che può causare una cottura irregolare o bruciature. Può anche essere inefficiente.

L’induzione utilizza l’elettricità o il magnetismo per trasferire il calore direttamente dalle bobine sotto la superficie di cottura alla padella, rendendola così la fonte di calore. Lo fa usando l’elettromagnetismo. Come suggerisce la parola, elettricità e magnetismo sono strettamente correlati. Chiunque abbia già usato i magneti a barra sa che hanno due poli e possono attrarsi o respingersi l’un l’altro. L’elettricità si riferisce al flusso e alla presenza di carica elettrica. Tutto ciò che esiste ha una qualche forma di carica elettrica. Se riesci a ripensare a quando hai preso la scienza, hai imparato che gli atomi, i pezzi più piccoli della materia, hanno protoni (particelle subatomiche con carica positiva), neutroni ed elettroni (particelle subatomiche con carica negativa).

Questo è quanto mi piace parlare di scienza.

Tuttavia, farò del mio meglio per spiegare (in inglese) come funziona l’induzione. Quando il piano di cottura è attivato, scorre una corrente attraverso una bobina sotto la superficie di cottura. La bobina crea un campo elettrico che cambia continuamente poli. Il piano cottura può funzionare solo se rileva pentole sulla superficie del bruciatore, rendendo l’induzione non solo la tecnologia più veloce ma anche più sicura.

Durante la cottura si riscalda solo la padella o la pentola e non la superficie del piano di cottura. Non dovresti permettere ai tuoi gatti di camminare su una superficie cruda se sono indisciplinati o curiosi. Solo quando il piano cottura rileva pentole con proprietà magnetiche, crea una carica nella pentola o nella padella. Le tue pentole e padelle saranno eccitate dal campo magnetico generato sotto il piano cottura.

Forse ti starai chiedendo cosa ha a che fare con il caldo.

La maggior parte del calore utilizzato per cucinare su un piano cottura a induzione è generato dalla resistenza elettrica. Viene creato molto calore quando una corrente passa attraverso un materiale che ha un’elevata resistenza. Il ferro e altri metalli che hanno proprietà magnetiche sono cattivi conduttori. Hanno quindi un’elevata resistenza. Se hai alti livelli di metalli ferrosi nelle tue pentole, l’induzione non funzionerà. Il ferromagnetismo si riferisce al tipo di magnetismo che provi quando prendi delle graffette da una barra magnetica. Attaccare un magnete sul fondo della padella ti aiuterà a determinare se ha ferromagnetismo. La tua padella sarà in grado di funzionare su un piano cottura a induzione se il magnete si attacca. Le pentole in ferro funzionano bene sulle superfici a induzione in particolare perché hanno un’elevata resistenza.

Perché L’induzione è Semplicemente Migliore?

Tecnologia Di Cottura Più Veloce

Non sono la persona più paziente soprattutto quando cucino. Le nostre vite si muovono a un ritmo sempre più veloce. Se tutte le altre tecnologie che usiamo nella nostra vita quotidiana stanno diventando più veloci, perché non dovrebbe cucinare?

Per far fronte a questa spinta all’innovazione tecnologica, l’industria degli elettrodomestici ha aumentato la ricerca e lo sviluppo per aumentare l’efficienza dei prodotti e incorporare l’innovazione tecnologica per soddisfare le esigenze e gli interessi dei consumatori. L’induzione risolve il problema dell’attesa. I prodotti a induzione possono far bollire l’acqua in appena 90 secondi. L’induzione è più veloce dei fornelli a gas professionali più veloci. La tecnologia magnetica è la più recente e veloce, ma esiste dagli anni ’80.

La cottura elettrica e il gas sono molto simili ai primi modelli degli anni ’20. Il gas sta diventando sempre più popolare nel corso degli anni.

Pulibilità

Non ho mai incontrato nessuno a cui piace pulire. Non mi piace aspettare per pulire. Dopo aver finito di cucinare, i tradizionali fornelli a gas ed elettrici possono diventare molto caldi. Devi aspettare molto tempo prima di poter ripulire in sicurezza dopo cena. La finitura in vetroceramica dei piani cottura a induzione è facile da pulire dopo la cottura.

I piani cottura a induzione sono facili da pulire. Con la tecnologia a induzione viene riscaldata solo la pentola o la padella, non il piano cottura. La tecnologia a induzione mi permette di appoggiare comodamente le mani direttamente sul fornello dopo aver cucinato. Il fornello è un po’ caldo perché il fondo delle pentole era caldo, ma di nuovo puoi toccarlo comodamente. Un canovaccio può essere posizionato sul piano di cottura prima di appoggiarci sopra la padella o la pentola. . Dopo aver cucinato, puoi mettere lo strofinaccio in lavatrice.

Efficienza Energetica

Esiste un enorme movimento culturale per salvare l’ambiente. L’industria degli elettrodomestici ha colto questa tendenza diversi anni fa. Gli elettrodomestici venduti in Nord America sono classificati Energy Star. L’induzione è la tecnologia più efficiente dal punto di vista energetico perché la padella è la superficie di cottura. C’è pochissimo calore che fuoriesce dalla tua padella, risparmiando tempo e denaro.

sfiato

La tecnologia a induzione non produce tanto calore quanto la tradizionale cottura a gas, che si riscalda lateralmente. La tecnologia a induzione produce meno calore rispetto alla tradizionale cottura a gas, quindi non hai bisogno di una canna fumaria professionale. E a differenza del pro-gas, puoi effettuare il downdraft del prodotto.

Fantastici Prodotti A Induzione

Fantastici prodotti a induzione

Sono disponibili molti prodotti a induzione, sia che tu voglia rimodellare la tua cucina o sostituire una gamma da 76 cm.

L’induzione era disponibile solo nei marchi di fascia alta. Tuttavia, è diventato così popolare che molti marchi di lusso hanno iniziato a realizzare prodotti a induzione. I prezzi dell’induzione sono diminuiti poiché l’induzione è diventata più mercificata. Ecco un elenco con ottimi prodotti a induzione a prezzi diversi.

Gamme di induzione autoportanti