Recensione Ecovacs Deebot Slim Neo. Il Robot Wi-Fi Per Meno Di 400 Dollari

L’Ecovacs Slim Neo è il robot aspirapolvere connesso al Wi-Fi che una volta si diceva fosse necessario spendere un sacco di soldi.

Questo robot aspirapolvere mostra che è possibile ottenere un robot aspirapolvere che funziona e può essere controllato sul tuo smartphone.

Caratteristiche Di Ecovacs Deebot Neo

Ecovacs Deebot Slim Ne ha lo stesso fattore di forma del Deebot Slim originale. È quadrato con bordi molto arrotondati.

È disponibile in una combinazione di colori nero-grigio invece del tema di colore verde chiaro-bianco. È lungo 31 cm e spesso 6 cm. Pesa 30 kg.

Queste dimensioni significano che Ecovacs Slim Neo è più corto e più stretto di altri Roombas e di altri modelli Ecovac non slim. Il robot aspirapolvere può anche infilarsi negli angoli stretti e pulire lì.

Sensori. Ecovacs Deebot Slim Neo utilizza una varietà di sensori che chiama Smart Motion. La tecnologia di navigazione Smart Motion consente al robot aspirapolvere di navigare in casa.

Ci sono sensori che gli impediscono di cadere dalle scale, di scontrarsi con le gambe dei mobili o di colpire il muro. Ciò manterrà il tuo robot aspirapolvere al sicuro. Questi sensori consentono al tuo robot aspirapolvere di funzionare in modo più efficiente e prevenire potenziali danni.

Tre modalità di pulizia. Ecovacs Deebot Slim Neo ha tre modalità di pulizia. Auto è la modalità predefinita. Ciò consente al robot aspirapolvere di muoversi casualmente sul pavimento per pulirlo. La modalità di pulizia spot consente di inviare il robot aspirapolvere secondo uno schema di pulizia circolare che copre un’area limitata.

Concentrandosi su quella particolare area, Ecovacs Slim Neo è in grado di pulire le parti più sporche del pavimento. La modalità spot è anche molto utile quando si rovescia qualcosa e si desidera semplicemente pulire la fuoriuscita senza dover pulire il resto del pavimento.

L’Ecovacs Deebot slim Neo ha anche una modalità edge. Ciò consente al robot aspirapolvere di pulire i bordi e gli angoli della tua stanza. Due spazzole laterali possono essere attaccate agli angoli anteriori del robot aspirapolvere collegando Slim Neo.

Queste spazzole laterali spazzano il pavimento e raccolgono la polvere dalla presa di aspirazione.

App mobile. L’app mobile ti consente di creare facilmente programmi di pulizia per il tuo Ecovacs Deebot Slim Neo. L’app mobile può anche mostrarti il livello di carica della batteria e lo stato del robot aspirapolvere. L’app mobile può essere utilizzata per controllare manualmente la posizione del robot aspirapolvere.

Se noti che al robot manca un punto, puoi dirgli dove andare e assicurarti che pulisca. L’app ti consente anche di impostare una modalità di pulizia per il tuo robot.

Puoi anche ricevere promemoria di manutenzione tramite l’app in modo da sapere quando è il momento di cambiare le spazzole laterali o altri accessori. Infine, puoi modificare le impostazioni del robot aspirapolvere tramite l’app mobile, incluso il suo nome.

Tutto Quello Che Devi Sapere Su Ecovacs Deebot Slim Neo

L’Ecovacs Deebot Slim Neo è il tuo migliore amico se hai molti piccoli angoli nella tua stanza che il tuo aspirapolvere verticale o altri robot aspirapolvere non possono raggiungere. Può andare sotto più mobili e in spazi più ristretti rispetto ad altri robot aspirapolvere.

Su pavimenti in legno duro e piastrellato, fa un lavoro molto dignitoso nel pulire la polvere e lo sporco. Se hai animali domestici a casa, adorerai quanto è bravo questo robot aspirapolvere a pulire i peli e i peli degli animali domestici. Inoltre, i pennelli sono per lo più privi di grovigli, garantendo una pulizia costante.

Slim Neo può raccogliere tutti i capelli, lo sporco e la polvere durante l’intero processo di pulizia.

Ci sono molte cose che amerai di Ecovacs Deebot Slim Neo. È in grado di raggiungere più posti rispetto ai robot aspirapolvere più grandi, più pesanti e più alti.

Può raccogliere più della sua quota di polvere, sporco e peli di animali domestici. Può anche raccogliere detriti più grandi come cereali e piccole pietre. Inoltre, funziona anche silenziosamente, registrando un livello di rumore di soli 64 decibel!

Cosa Potrebbe Esserci Di Meglio

L’Ecovacs Deebot Slim Neo non ha una spazzola principale, che avrebbe aiutato ad agitare e sciogliere più sporco e polvere. Puoi fare affidamento sulle due spazzole laterali con setole morbide.

Slim Neo può pulire solo pavimenti piastrellati o in legno duro. Slim Neo non sarà in grado di pulire tutti i tappeti.

Slim Neo può anche rimanere impigliato in oggetti domestici comuni come un pezzo o un cavo di alimentazione. Dovresti assicurarti di mettere via questi ostacoli prima di iniziare a pulire.

Inoltre, ci sono rapporti secondo cui lo Slim Neo a volte ha difficoltà a trovare la sua base di ricarica. A volte, potrebbero essere necessari diversi minuti prima che Slim Neo trovi il suo dock. Potrebbe anche non essere in grado di caricarsi da solo.

Questo problema può essere facilmente risolto posizionando la base di ricarica in un luogo facilmente reperibile.

Inoltre, Ecovacs Deebot Slim Neo potrebbe non essere una buona scelta per stanze più grandi. Potrebbe avere difficoltà a ritrovare la via del ritorno dalla base di ricarica. Inoltre, potrebbe non essere in grado di pulire in un’area più grande di quella a cui è abituato.

Alternative All’Ecovacs Deebot Slim Neo

Ci sono pochissimi robot aspirapolvere oggi che potrebbero dare a Ecovacs Deebot Slim Neo una corsa per i suoi soldi quando si tratta di basso profilo, funzionalità intelligenti, prezzo basso e capacità di pulizia.

Il Roomba connesso più economico è il Roomba 690, che ha uno schema di pulizia più riconoscibile rispetto al Deebot Slim Neo. Ha anche una spazzola principale, che manca al Deebot Slim Neo.

A differenza di Slim Neo, Roomba 690 può pulire i tappeti senza alcun problema. Tuttavia, è più costoso. Controlla qui per il prezzo più recente.

Roomba 614 è un Roomba più conveniente. Non è esattamente economico come lo Slim Neo, ma ti darà una pulizia migliore e ti prenderà cura dei tuoi tappeti. Non ha, tuttavia, la connettività Wi-Fi.

Chiamata Finale Su Slim Neo

Se sei alla ricerca di aspirapolvere robot economici che offrano pulizie efficienti mantenendo il prezzo basso, allora Ecovacs Deebot Slim fa sicuramente al caso tuo.

Tuttavia, non è perfetto in quanto non è in grado di gestire i pavimenti in moquette e richiederebbe una certa preparazione da parte tua per assicurarsi che possa ritrovare facilmente la strada per tornare alla base di ricarica e anche in modo che non si blocchi troppo.

Tuttavia, per la sua connettività Wi-Fi, le buone prestazioni di pulizia e il prezzo basso, puoi facilmente consigliare Ecovacs Deebot Slim Neo.

Potresti anche divertirti: