Misfit Shine Vs. Flash: Qual è Il Migliore Per Te?

Misfit Shine Vs. Flash Qual è Il Migliore Per Te?

Gli smartwatch e i fitness tracker del marchio Misfit offrono un punto di vista unico e non comune sul mondo della salute e del benessere. Il Misfit Flash e il Misfit Shine danno una sbirciatina alla dedizione dell’azienda a coloro che non si adattano e sono d’accordo con esso. I clienti possono utilizzare entrambi per monitorare i propri progressi su base giornaliera.

Misfit Flash e Misfit Shine ti consentono entrambi di monitorare il sonno e le attività. Questi dispositivi consentono agli utenti di prendere decisioni informate e ben informate sulla propria salute e benessere. Grazie ai dati forniti da questi dispositivi Misfit, i clienti possono fare passi da gigante verso il riconoscimento dei propri obiettivi di benessere personale.

Questi dispositivi sono prodotti da aziende diverse, ma non condividono la stessa funzionalità. Ci sono molte somiglianze tra i due, ma ci sono anche differenze significative che gli utenti vorranno conoscere per selezionare il gadget che funziona meglio con le loro scelte di vita.

Diamo un’occhiata ad alcune delle aree che possono aiutarci a decidere quale dispositivo è il migliore.

Disegno

Dal punto di vista del design, alcuni utenti vogliono immediatamente conoscere le opzioni di colore. Il Misfit Shine offre agli utenti la possibilità di apparire di bell’aspetto con un’ampia gamma e varietà di colori, mentre la sua controparte, il Flash, offre solo una piccola selezione tra cui scegliere.

Entrambi i dispositivi offrono esperienze pronte all’uso simili. Entrambi includono una clip e un cinturino, quindi gli utenti non devono acquistare un braccialetto separato. Uno svantaggio è che i clienti devono selezionare il colore prima della spedizione, il che significa che non possono cambiare il cinturino. Gli utenti che cercano un fitness tracker semplice, leggero, non intrusivo e pulito fanno un’ottima scelta indipendentemente dal dispositivo che scelgono.

La chiusura per Misfit Shine non è progettata come sperato, poiché il tracker può staccarsi facilmente e saltare fuori. Non fa bene a un utente se il suo dispositivo cade e si perde. Questo difetto è stato risolto da Misfit, ma il Flash ha ancora bisogno di lavoro.

Sebbene il design di Flash abbia un labbro che si estende oltre la faccia del dispositivo, non si adatta bene come ti aspetteresti. È facile da rimuovere e scambiare, tuttavia oscilla e offre la possibilità di cadere o perdersi mentre si muove. Il flash può spostarsi rapidamente fuori posizione, rendendo difficile per gli utenti la visualizzazione del display.

Misfit Flash è progettato per aiutare gli utenti offrendo un tipo di cinturino con cinturino e clip, il che significa che il dispositivo scivola nella parte posteriore del cinturino. Il cinturino può essere fissato al polso dagli utenti e regolato a loro piacimento. Il Flash è un dispositivo più piatto dello Shine. Questo lo rende più attraente per una base di clienti più ampia.

Il Flash è più simile a una manopola fisica con LED luminosi. Lo Shine, d’altra parte, ha un’interfaccia sensibile al tocco. Il pulsante centrale di Flash consente agli utenti di vedere quanto sono vicini al raggiungimento dei propri obiettivi di fitness.

Con Shine, gli utenti devono solo toccare la piastra sensibile al tocco due volte, illuminando la luce e fornendo le informazioni desiderate. Sia Shine che Flash forniscono metodi convenienti per visualizzare le informazioni. Il Flash consente agli utenti di evitare di toccare accidentalmente i propri dispositivi e di calcolare eccessivamente le prestazioni.

In termini di design ed estetica, il Misfit Shine è migliore del Flash. Flash e Shine possono essere utilizzati dagli utenti che desiderano nuotare o fare la doccia con i propri dispositivi. Tuttavia, lo Shine può fornire feedback fino a cinquanta metri di profondità mentre il Flash può fornire supporto a soli trenta metri.

Sebbene nessuno dei due dispositivi vincerà alcun premio per il design o la costruzione, ogni dispositivo offre un’esperienza di alta qualità per coloro che cercano un’alternativa economica ai più costosi fitness tracker e salute.

L’esperienza Utente

La domanda più importante nella scelta di un fitness tracker non riguarda l’aspetto o la sensazione. Riguarda le sue prestazioni. Qual è la sua prestazione? Qual è la sua prestazione? Come si accumulano Misfit Shine e Misfit Flash?

Flash è unico nella sua capacità di tracciare corsa, nuoto e ciclismo, nonché basket e tennis. In quest’area, il Flash supera lo Shine.

I LED insoliti attorno al viso del dispositivo saranno la prima cosa che gli utenti noteranno. Affinché gli utenti comprendano i LED, devono toccare il dispositivo due volte. Ciò consentirà loro di monitorare i loro progressi nel fitness. Più utenti si avvicinano al raggiungimento dei loro obiettivi, più LED si accendono. Questi LED indicano anche agli utenti che ora è illuminandosi, il che consente loro di vedere prima l’ora del giorno, quindi i minuti dell’ora.

Sebbene gli utenti possano impiegare del tempo per abituarsi al concetto dei LED, l’importante è tenere presente che non sostituisce uno smartwatch. Questo dispositivo non è uno smartwatch, ma un fitness tracker. Per attivare il quadrante sottostante, gli utenti devono premere il Misfit Flash. Questo attiverà i LED.

Il Misfit Shine ha un accelerometro a tre assi sotto il suo corpo prevalentemente metallico. Questo fa un ottimo lavoro nel rilevare il movimento. Con la chiusura inclusa, il sensore è molto affidabile e può essere indossato quasi ovunque. La sua versatilità è evidente nella sua capacità di essere indossato al polso, alla cintura o alla scarpa mentre si tiene traccia dei passi e si misurano le calorie bruciate.

Misfit Flash, come il suo predecessore, può offrire molte delle stesse funzionalità. Il Flash fornisce una pista di fitness che può essere utilizzata per la corsa, il nuoto, il ciclismo e durante le partite di tennis o di basket. Il Flash fornisce anche un accessorio che consente all’utente di indossare il dispositivo al collo come una collana.

Entrambi i dispositivi forniti da Misfit sono utili se l’obiettivo principale dell’utente è misurare i passi fatti, le calorie bruciate o la distanza. Tuttavia, c’è uno svantaggio. I dispositivi Misfit non forniscono notifiche come altri fitness tracker. Non ci sono indicatori o ping che fanno sapere agli utenti che hanno raggiunto i loro obiettivi. Gli utenti devono trovare la motivazione di cui hanno bisogno per andare avanti.

Batteria

Un elemento essenziale da tenere a mente è che né le batterie Shine né quelle Flash sono ricaricabili. La batteria Flash è un dispositivo simile a un orologio a forma di disco che può essere inserito nel dispositivo. Il vantaggio, tuttavia, è che la batteria può durare fino a sei mesi con una singola carica sul Flash e quasi quattro mesi con Shine.

La longevità della batteria è eccellente per coloro che vogliono semplicemente allacciarsi il tracker della salute, andare avanti e dimenticarsene. Ciò è particolarmente interessante per coloro che non vogliono interrompere il monitoraggio a causa della noiosità e del costo della ricarica.

App

Sebbene il display del dispositivo non consenta agli utenti di visualizzare i progressi o di impostare obiettivi, Misfit offre un’app che consente loro di farlo. L’app Link di Misfit consente agli utenti di impostare obiettivi giornalieri e può essere trovata sia sui mercati iOS che su Android.

Misfit Shine supporta Bluetooth Low Energy 4.0 (BLE), ma Flash è compatibile con BLE 4.1. Ciascuno consente agli utenti di impostare obiettivi di fitness giornalieri che possono essere visualizzati sull’applicazione mobile in qualsiasi momento.

Gli utenti troveranno un’esperienza completa sia nella versione iOS che in quella Android. Ciò include la capacità di organizzare le attività quotidiane, le scelte dietetiche e la qualità del sonno. Sebbene questa applicazione non stupirà i suoi utenti, è semplice, intuitiva e fornisce informazioni sulla salute di base.

Il registratore alimentare consente agli utenti di registrare i propri pasti scattando una foto di ogni pasto e quindi caricandola sull’app. In questo modo gli utenti non devono preoccuparsi di ricordare esattamente cosa hanno mangiato. Fornisce inoltre agli utenti la possibilità di monitorare il proprio peso, se lo si desidera.

Nella scheda di monitoraggio delle attività, gli utenti possono visualizzare una richiesta di attività rimanente, che mostra loro esattamente dove si trovano rispetto ai loro obiettivi. Puoi vedere quanti passi, calorie e miglia ti rimangono.

La sezione Sleep consente agli utenti di modificare la modalità del dispositivo in modalità Sleep. Questo è utile per chi vuole andare a letto la sera. Lo svantaggio di questa funzione è che si tratta di un interruttore manuale, il che significa che gli utenti devono ricordarsi di apportare la modifica, poiché il dispositivo non rileverà quando gli utenti si consegnano.

La capacità del dispositivo di monitorare accuratamente i modelli di sonno è un vantaggio. Sia Flash che Misfit Shine hanno sensori in grado di rilevare se un utente è in fase REM o in stato di sonno leggero. Questo tipo di tracciamento fornisce agli utenti i dati necessari per apportare modifiche alle loro routine notturne, se necessario.

Lo Smart Alarm è un’altra grande funzionalità offerta sia da Flash che da Misfit Shine. L’allarme, che proviene dallo smartphone dell’utente, è utile per ricordare agli utenti quando svegliarsi. Smart Alarm è un’ottima alternativa a un monitor del sonno e gli utenti non possono sbagliare indipendentemente dal dispositivo scelto, poiché sia Shine che Flash utilizzano build software identiche.

L’app Link fornisce anche una funzione social. Se lo si desidera, gli utenti possono condividere i propri obiettivi e obiettivi online con un particolare gruppo di persone. Consentire agli amici di raggiungere i loro obiettivi può aiutare a motivare e incoraggiare gli utenti ad alzarsi e ad andare avanti. Questa funzione non è per tutti, ma alcuni utenti la utilizzeranno per informare gli altri sulle loro attività.

Infine, l’app Misfit Link consente l’integrazione con altre applicazioni relative alla salute. Gli utenti possono connettersi alle applicazioni iOS HealthKit o Google Fit per visualizzare i progressi su più piattaforme. Altre applicazioni includono MyFitnessPal, IFTTT, MapMyFitness e Runkeeper. L’integrazione con applicazioni aggiuntive consente agli utenti di raccogliere e analizzare i dati delle attività e ottenere il massimo dalle loro attività relative alla salute.

Riepilogo

Diamo un’occhiata a come questi due dispositivi si confrontano l’uno con l’altro:

Sia Misfit Shine che Flash offrono un’ottima alternativa a chiunque cerchi di fare un tuffo nel mercato in continua crescita dei tracker sanitari e dei dispositivi indossabili. Questi dispositivi sono solidi tracker di attività e sonno e offrono agli utenti un modo per esplorare il mondo dei dispositivi intelligenti senza affogare nel sovraccarico di informazioni. Entrambi i tracker condividono molte delle stesse caratteristiche e la differenza principale è l’aspetto fisico.

Questi dispositivi offrono agli utenti la possibilità di impostare obiettivi e tenere traccia delle proprie attività, il tutto fornendo un’incredibile durata della batteria. Possono anche tenere traccia del sonno, del peso e dei pasti tramite l’app MisFit, che consente anche agli utenti di visualizzare i report basati su questi comportamenti.

Lo Shine è più accattivante, in base al suo aspetto in metallo aeronautico, mentre lo Shine offre un look più sportivo e casual. È difficile scegliere tra loro. Le esigenze dell’utente determineranno in definitiva quale preferisce.