Swagtron T3 Vs T5: Trova Il Miglior Hoverboard!

Swagtron T3 E T5: Trova Il Miglior Hoverboard

La mania dell’hoverboard del 2016 si è conclusa in un tripudio di gloria. Letteralmente. Gli hoverboard erano dappertutto e molti produttori hanno dovuto ritirare i loro prodotti per fare spazio a nuovi design. La buona notizia è che la rinascita di prodotti hoverboard nuovi e migliorati ha visto più funzionalità e caratteristiche interessanti rispetto a prima.

Hoverboard è il termine usato per riferirsi agli scooter a due ruote. No, in realtà non si librano. Sappiamo. Non puoi avere tutto. Non dirlo a Marty o a Doc. Tuttavia, ti senti come se fossi in bilico mentre ne guidi uno. Questo è tutto.

Swagway è un marchio affidabile se stai cercando di acquistare un hoverboard. Ci sono molti modelli tra cui scegliere, ognuno con un diverso set di funzionalità. Diamo un’occhiata più da vicino al T3 e al T5 in modo che tu possa prendere una decisione informata su quale è il migliore per te.

Swagtron T3

Dopo che le cose si sono un po’ raffreddate, Swagway ha rilasciato lo Swagtron T3. Questo è l’hoverboard di seconda generazione dopo il richiamato Swagway X1. È più stabile, più facilmente controllabile e ha una certificazione UL 2272. Ha caratteristiche interessanti e un design che piacerà a grandi e piccini.

Design E Caratteristiche

Lo Swagtron T3 è disponibile in cinque colori: nero, bianco, rosso e blu, rosa e oro. Le ruote hanno un diametro di 11 cm e le pedane presentano 15 cm di larghezza in più rispetto alla versione originale, rendendo l’intera piattaforma più stabile. Le luci a LED multicolori cambiano tra rosso, blu e verde sulla parte anteriore e posteriore di questo scooter.

Cinque luci sull’indicatore della batteria indicano quanto è carica la batteria e ti mostrano quanto tempo devi andare prima che si esaurisca. Pesa solo 10 kg, quindi è molto leggero, ma un passante in tessuto sul fondo dell’hoverboard ti consente di trasportarlo facilmente.

Può contenere fino a 100 kg di peso, quindi quasi tutti possono guidarlo. Sebbene alcune persone abbiano riferito che regge fino a 113 kg, la documentazione ufficiale di Swagtron non lo consiglia. Potresti romperlo o farti male, quindi prova questi limiti di peso a tuo rischio.

Prestazione

Lo Swagtron T3 è alimentato da due motori da 300 watt e può arrivare fino a 8 miglia orarie. Ogni ruota è dotata di un proprio motore per una rapida accelerazione. Puoi girare in pochi secondi grazie al raggio acuto. Non è uno scooter fuoristrada, quindi mentre può gestire piccole pendenze e ghiaia poco profonda, ha problemi con ghiaia profonda o colline.

Avrai un sacco di tempo di corsa con una velocità massima di 9 miglia orarie. Se lo stai usando in una varietà di situazioni invece di correre lungo il marciapiede a tutta velocità per 9 miglia, potresti ottenere una distanza ancora maggiore. Quando è morto, ci vogliono circa 4 ore per caricarsi completamente.

Lo Swagtron T3 è dotato di un alloggiamento in plastica resistente, ma ciò non significa che non verrà segnato se cadi o lo fai cadere sul marciapiede. Ha un paio di strisce di gomma che puoi attaccare sul bordo del telaio e creare un paraurti, quindi non sembra graffiato o ammaccato.

Ci sono tre modalità per lo Swagtron T3: standard, avanzato e principiante. La modalità principiante è eccellente per le persone appena agli inizi, mentre la modalità avanzata è perfetta per eseguire acrobazie.

Software

Per coloro che desiderano controllare il proprio hoverboard tramite smartphone, è disponibile un’app iOS o Android scaricabile gratuitamente. Puoi anche collegarlo tramite Bluetooth per riprodurre musica dagli altoparlanti dell’hoverboard. Puoi anche accedere a un tachimetro e un misuratore di batteria nell’app. Lo Swagtron T3 è un’ottima scelta per i bambini, in quanto dispone di controlli che consentono di impostare la velocità massima e la sensibilità dello sterzo. L’app mobile può essere utilizzata per visualizzare la cronologia del percorso, avviare l’hoverboard da remoto e persino selezionare la modalità di guida preferita.

Queste impostazioni semplificano il controllo del tuo hoverboard. Sebbene la massima sensibilità allo sterzo non sia troppo difficile da usare e offra al tuo dispositivo ottimi tempi di risposta, è meglio impostarlo a una velocità massima inferiore finché non impari come usarlo.

Il Bluetooth può essere imprevedibile e non accoppia il tuo dispositivo correttamente ogni volta. La buona notizia è che l’altoparlante è forte in modo da poter ascoltare la musica durante la guida. La cattiva notizia è che il suono non è basso e tutti alti. Scusa Meghan Trainor.

L’altoparlante non è collegato alla scheda, quindi non è possibile eseguire l’app contemporaneamente e riprodurre musica attraverso di essa. Ciò differenzia lo Swagtron T3 da un dispositivo di qualità superiore e più professionale, che non è qualcosa in cui si desidera investire denaro a meno che non si prenda sul serio la sua applicazione.

Swagtron T3 Pro:

  • Altoparlante

  • Molte scelte di colore

  • Certificato UL 2272

  • App mobile

  • Impostazioni di controllo della velocità e dello sterzo massime

  • Bluetooth

Il Verdetto

Lo Swagtron T3 è un dispositivo divertente per le feste. È fantastico per sfrecciare nel parco o nel tuo quartiere, ma tieni presente che non è legale per la strada. Sebbene le luci siano luminose e l’altoparlante sia alquanto ridicolo, questi aspetti non fanno che aumentare il divertimento del dispositivo. È un marchio affidabile di cui ti puoi fidare e ha tutte le certificazioni necessarie per tenerti al sicuro.

Swagtron T5

Il modello Swagtron T5 (leggi la mia recensione completa qui!) È considerato un modello per principianti ed è ottimo per quello scopo. È facile da guidare e controllare grazie alla tecnologia dello sterzo giroscopico. Tutto ciò che una persona deve fare è applicare il proprio peso corporeo per spostarsi avanti o indietro e bilanciare per fermarsi. I principianti possono utilizzare la modalità di apprendimento per iniziare e quindi disattivare la modalità di apprendimento man mano che aumentano le abilità.

Design E Caratteristiche

Lo Swagtron T5 è disponibile in bianco e nero, quindi non ci sono tante opzioni di colore come altri modelli, ma non costa nemmeno tanto. Ha le stesse dimensioni della maggior parte degli altri hoverboard, ma pesa solo 8 kg, quindi è un po’ più leggero.

Ci vuole solo un’ora per caricarsi e l’indicatore della batteria ti farà sapere quanto è carica la tua batteria. La certificazione UL 2272 ti dà la tranquillità che non esploderà e mantiene te o il tuo bambino al sicuro durante la guida. La sicurezza è stata assicurata da tutta l’elettronica di bordo. Tuttavia, è necessario utilizzare sempre l’equipaggiamento protettivo e rispettare le linee guida di sicurezza durante la guida.

La protezione multistrato Sentryshield rende la batteria più durevole. È resistente al calore, agli urti, ai graffi e ad altri danni. Riduce l’usura, previene il surriscaldamento ed evita problemi simili agli hoverboard.

Prestazione

Lo Swagtron T5 è alimentato da due motori da 200 watt. Può percorrere 7 miglia con una carica e ha una velocità massima di 7 miglia all’ora. Lo Swagtron T5 può contenere fino a 85 kg, il che lo rende ideale per principianti e bambini.

I materiali e la costruzione sono di alta qualità, quindi puoi contare sulle prestazioni eccellenti di questo dispositivo. Non ha emissioni, come la maggior parte degli hoverboard alimentati a batteria, ed è anche leggero, quindi quando non stai sfruttando queste prestazioni, è facile da trasportare.

Software

Il modello per principianti Swagtron T5 non ha la stessa compatibilità software del T5. Non c’è alcuna app mobile o integrazione Bluetooth. Tuttavia, se lo stai dando a un bambino o un principiante, quelle distrazioni non ostacoleranno l’apprendimento.

Il pacchetto include una modalità di apprendimento per aiutare i principianti. È in modalità principiante fuori dal pacchetto, ma puoi disattivarlo una volta che le tue abilità aumentano. La tecnologia giroscopica lo rende ancora più facile e reattivo, quindi non c’è bisogno di tecnologia aggiuntiva per rendere eccezionale questo hoverboard.

Swagtron T5 Contro:

  • Disponibile solo in bianco o nero

  • Distanza più breve con una sola carica

Il Verdetto

La cosa grandiosa del T5 è che è conveniente e ottimo per i principianti. È leggero con controlli facili ma non viene fornito con la tecnologia avanzata di altri hoverboard. La velocità massima e la distanza non sono così lontane come le altre, ma il tempo di ricarica è più rapido. Questo hoverboard è molto semplice, ma è affidabile.

Tabella Di Confronto

L’ultima Parola

Se vuoi un hoverboard per i tuoi bambini, lo Swagtron T5 è perfetto. È conveniente, leggero e facile da controllare. Per capire come funziona, possono utilizzare la modalità di apprendimento a velocità molto basse prima di passare alla modalità standard. La mancanza di una modalità avanzata li protegge dall’andare troppo veloce.

Lo Swagtron T3 è l’opzione migliore se stai cercando uno scooter con alcune opzioni tecnologiche avanzate. Con l’integrazione Bluetooth e un’app mobile, il T3 è divertente e facile da guidare. Il T3 dispone anche di una modalità avanzata che consente velocità e acrobazie più elevate.

Entrambi offrono tecnologia giroscopica, che li rende facili da guidare, e sono entrambi hoverboard di qualità certificati UL 2272. Puoi scegliere se preferisci un hoverboard più economico o uno con più funzionalità. E come sempre, controlla le normative locali per assicurarti che gli hoverboard siano legali prima di spendere i tuoi soldi per qualcosa che non puoi usare.