Recensioni E Valutazioni Delle Gamme Wolf Vs GE Monogram Dual Fuel Pro

Le gamme professionali sono cambiate nel corso degli anni anche da quando ho scritto questo articolo originale quattro anni fa. Puoi scegliere le gamme da Wolf, GE Monogram, l’affascinante compagnia Viking, Dacor, Capital, DCS, Jenn-Air e pochi altri.

Le diverse opzioni includono bruciatori più potenti, doppia convezione, tecnologia Wi-Fi abilitata, vapore e cottura automatica sono ora tutte disponibili. La tecnologia è avanzata così rapidamente che può essere travolgente per alcune persone, ma anche per altre.

Oggi faremo chiarezza sui modelli da 122 cm realizzati da Wolf e GE, due produttori molto popolari ma diversi nei settori della doppia alimentazione. Abbiamo smesso di vendere GE Monogram qualche anno fa per essere completamente trasparenti.

Monogram è un famoso marchio nazionale che vende attraverso la propria divisione di costruttori, dove i costruttori possono acquistare grandi quantità di Monogram per i loro progetti o edifici. Wolf viene venduto di più attraverso i negozi con la loro altra potente etichetta, Sub-Zero.

Per prima cosa, vedremo come funziona il dual fuel. Quindi confronteremo il GE con il lupo.

Doppia Alimentazione

La doppia alimentazione è la scelta migliore per le cucine professionali. Puoi usarlo con forno a gas o elettrico.

La potenza e l’uniformità della convezione elettrica nel tuo forno ti avvantaggeranno entrambe. Le gamme a doppia alimentazione in genere costano, di più a seconda della marca.

lupo

Wolf ha iniziato come produttore e fornitore di attrezzature per la cottura commerciale per ristoranti e hotel. Nel 2000 Wolf è stata acquisita dal pioniere della refrigerazione Sub-Zero.

Propongono 5 diversi modelli a doppia alimentazione da 122 cm, tutti con gli stessi forni. Il forno principale misura 4,5 cubetti, mentre il secondario misura 2,5.

Entrambi i forni offrono una convezione autopulente.
Il forno principale è a doppia convezione per una distribuzione più uniforme del calore.

Altre caratteristiche includono controlli elettronici per la precisione, una sonda di temperatura e interni blu cobalto. Ci sono 10 modalità di cottura preprogrammate, tra cui lievitazione, disidratazione e pietra per pizza.

Ci sono molte configurazioni disponibili per i piani cottura. Questi bruciatori hanno un design a doppia pila e ora sono 20.000 BTU per una cottura a fuoco elevato e un sobbollire molto basso . Nel novembre 2015 hanno aumentato la potenza dei loro bruciatori.

Wolf Francese Top di Gamma con Quattro Fuochi

Oltre ai fornelli, puoi scegliere tra grill, piastra, grill e piastra, doppia piastra, Wolf offre anche un piano alla francese Puoi cucinare più cibi a temperature diverse perché il calore nel mezzo è più intenso del calore esterno.

Il classico pannello di controllo Wolf e manopole rosse

Queste opzioni rendono il Wolf un capo estremamente versatile. Hai la possibilità di scegliere tra le manopole in acciaio inossidabile, nere o rosse firmate Wolf.

Monogramma GE

Bruciatori sovrapposti GE Monogram

GE è una grande azienda internazionale con oltre 300.000. Le attività sotto la bandiera GE includono aviazione, finanza, energia, assistenza sanitaria, trasporti e sì, elettrodomestici. Offrono 4 linee distinte, con Monogram come la migliore.GE è in procinto di essere acquisita da Electrolux in Svezia. Il governo è stato fortemente coinvolto nel lungo processo.

Monogram è la serie professionale di GE che offre refrigerazione, ventilazione, lavastoviglie, compattatori e prodotti per la cottura. La loro doppia alimentazione da 122 cm è disponibile in 3 configurazioni, tutte con gli stessi forni. Il forno principale misura 5,75 cubi, mentre quello più piccolo 2,5.

Entrambi i forni sono autopulenti ea convezione con sonda di temperatura in quelli più grandi. Il forno principale è progettato per accogliere vassoi a grandezza naturale.

La funzione di prova è una delle opzioni. Le opzioni del piano cottura sono 4 fuochi con griglia e piastra o 6 fuochi con entrambe le opzioni. Offrono anche due bruciatori impilati per un calore elevato e un sobbollire basso. Il Monogram ha griglie reversibili, una caratteristica unica. Possono essere trasformati da una superficie piana in una griglia per wok su tutti i bruciatori.

Wolf Contro GE Monogram Pro Ranges

Entrambe le gamme di questi noti produttori sono ottimi prodotti. Il prezzo del Monogram varia da a, mentre il Wolf varia da a. Le fasce di prezzo variano a seconda del tipo di piano cottura, ma Monogram dovrebbe costare meno di Wolf.

Wolf ha recentemente aggiornato la propria potenza BTU a 20.000 contro 18.000 per il Monogram. Entrambe le società producono anche una griglia a gas (14.000 BTU) e una piastra a gas (16.000 Vs.15.000) rispettivamente per Wolf. Il gas è più veloce dell’elettricità, quindi entrambe le società condividono lo stesso vantaggio.

La doppia convezione nel forno più grande distribuisce il calore in modo più uniforme, che è ciò che separa Wolf dal resto. La doppia convezione è meglio di una singola ventola in uno spazio maggiore di 91 cm.

Wolf dispone anche di una sonda di temperatura in entrambi i forni per un arrosto più accurato insieme a modalità di cottura più preprogrammate.