Purificatore D'aria Bissell Air400. Una Revisione Dettagliata Nel 2022

Se stai cercando un purificatore d’aria intelligente e potente per controllare particelle e odori da un marchio affidabile, allora Bissell Air400 fa per te. Il filtro True HEPA rimuove le particelle e il filtro a carbone pellettizzato controlla gli odori. Include anche un sensore di luce e un sensore di particelle per comodità.

Questa recensione di Bissell Air400 discuterà le specifiche principali, le caratteristiche principali, i pro e i contro.

Andiamo.

Salta a

Recensione Approfondita Del Purificatore Bissell Air400:

Ecco le caratteristiche principali del Bissell Air400.

Vero filtro HEPA con prefiltro

Bissell Air400 include un filtro True HEPA protetto da un prefiltro in tessuto, fissato con strisce in velcro. Cattura gli inquinanti atmosferici più grandi come capelli, peli di animali domestici, lanugine e prolunga anche la durata del filtro HEPA principale.

Il prefiltro è staccabile e lavabile con acqua.

Idealmente, un filtro True HEPA può rimuovere efficacemente il 99,97% di tutte le particelle sospese nell’aria di dimensioni pari o superiori a 0,3 micron. Questa categoria include polvere domestica, polline e spore di muffa. Rimuoverà tutte le particelle sospese nell’aria dalla tua casa se viene utilizzato continuamente.

Il filtro può essere utilizzato fino a sei mesi. Troverai anche un indicatore sul purificatore che ti dice quando deve essere sostituito.

Filtro al carbone a nido d’ape

Il carbone attivo granulare è un ottimo materiale adsorbente per il controllo degli odori. Bissell Air400 include un filtro a carbone attivo spesso 3 cm per assorbire gli odori domestici e i COV. Il filtro a nido d’ape ha quasi 50.000 pellet di carbone attivo, ovvero circa 465 grammi.

La quantità di carbonio è sufficiente per neutralizzare gli odori domestici da leggeri a medi.

Copertura della camera e CADR

Bissell Air400 è il purificatore d’aria con la massima copertura ambientale di Bissell. Il CADR fumi di questo modello è di 313 cm, il che lo rende adatto ad ambienti di grandi e medie dimensioni. Questa valutazione CADR significa che il purificatore può pulire 470 piedi quadrati di stanze ogni cinque ore.

Con una potente filtrazione e la classificazione CADR, Bissell Air400 è adatto per la pulizia di fumi pesanti e odori medi.

Estetica

Bissell Air400 è disponibile in un colore grigio metallizzato, che hanno chiamato grigio titanio. Sulla parte anteriore, ha un bellissimo display per mostrare lo stato della qualità dell’aria in tempo reale. Ha un design di erogazione dell’aria dall’alto verso il basso. Puoi spostarlo facilmente usando la maniglia per il trasporto.

Sensore di particelle (PM2,5).

Bissell Air400 è dotato di un sensore integrato per contare le particelle PM2,5 ( 2,5 micron di diametro ) nell’aria. In modalità automatica, regola automaticamente la velocità della ventola in base alla lettura del sensore. Il purificatore visualizza anche i conteggi di PM2,5 con un indicatore colorato.

È necessario pulire la lente del sensore di particelle due volte al mese per ottenere letture accurate.

Modalità notturna

Il sensore di luce è un’altra funzione utile. Il sensore di luce spegne tutte le luci a bordo e attenua l’indicatore AQI colorato quando fa buio. Tuttavia, non cambia la velocità della ventola se non è impostata sulla modalità automatica.

Dimensioni Della Stanza Adatte Per Bissell Air400:

*Il calcolo delle dimensioni della camera si basa su una situazione ideale. La migliore pratica consiste nel considerare lo spazio un po’ più piccolo del valore calcolato.

Usa il nostro calcolatore dei cambi d’aria all’ora per determinare la dimensione della stanza appropriata se hai soffitti più alti.

Bissell Air400 Costi Operativi:

Costi di sostituzione dei filtri: Filtro
pre e HEPA: ~ per 6 mesi di utilizzo (verifica disponibilità e prezzo del filtro).
Filtro al carbone: per 6 mesi (verifica disponibilità e prezzo filtro).

Consumo mensile di energia (basato su 12c/kWh e 12 ore di velocità massima al giorno) Usa il nostro calcolatore di consumo energetico per scoprire la bolletta in base al tuo consumo e alla tariffa energetica locale.

  • Vero filtro HEPA con prefiltro lavabile
  • Filtro a carboni attivi letto profondo 3 cm
  • Questo prodotto è adatto per la rimozione di allergeni e odori moderati
  • Ampia superficie per filtri
  • Sensore di particelle integrato e display del conteggio PM2,5
  • Modalità notturna ad attivazione automatica
  • Completamente privo di ozono, facile da usare
  • Efficienza di pulizia certificata AHAM
  • Nessun telecomando o controllo tramite app
  • Avere una presa d’aria nella parte posteriore lo rende un po’ scomodo

Domande E Risposte:

D. Quanti anni durano i filtri?
R. Bissell suggerisce di cambiare l’HEPA o il filtro a carbone ogni sei-dodici mesi. L’aspettativa di vita del filtro dipende dalla qualità dell’aria interna e dall’utilizzo. Bissell Air400 ha indicatori di sostituzione del filtro per entrambi i filtri.

D. Posso selezionarlo per la mia allergia?
R. Sì, è possibile, poiché ha un filtro HEPA, che rimuove piccoli allergeni come polline, acari della polvere nell’aria, spore di muffa, peli di animali domestici e particelle di fumo.

D. Produce ozono?
R. Bissell Air400 è privo di ozono al 100% in quanto non dispone di un sistema di filtraggio elettronico come ionizzatore, luce UV o plasma.

Pensieri Finali

Bissell Air400 è il purificatore d’aria di prima generazione di Bissell, che ha alcune utili funzioni sempreverdi. È dotato di filtri a 3 stadi che sono più efficienti e hanno valutazioni CADR più elevate. Questa combinazione con la modalità automatica rimuoverà comodamente la maggior parte dei contaminanti presenti nell’aria dalla tua casa risparmiando sulle bollette energetiche.