Nest Cam Vs Piper Qual è Il Migliore?

La Nest Cam di Google, precedentemente Dropcam prima che Google la acquistasse, è un nuovo arrivato in un mercato saturo di piccole telecamere di sorveglianza o telecamere di monitoraggio domestico.

Control è un marchio noto e il modello Piper nv è il più recente. Il titolo piuttosto sboccato del prodotto Pipers, Smart Home Security System con videocamera immersiva e controlli domotici, almeno spiega esattamente cosa fa il prodotto.

Entrambi sono progettati per essere facili da configurare e monitorare i dispositivi della videocamera domestica, con l’utente che tiene sotto controllo le cose tramite un’app per smartphone. Se accade qualcosa di insolito, i dispositivi avviseranno l’utente.

Questi modelli sono esaminati in dettaglio, comprese le loro caratteristiche principali, pro e contro. Mostriamo anche come funzionano per l’utente.

Caratteristiche Principali

Nest cerca di spuntare tutte le caratteristiche che la sua base di fan per la casa intelligente si aspetterebbe, video di qualità HD, modalità di visione notturna, oltre a un campo di 130 gradi per mostrare più della tua casa o del tuo quartiere, con zoom digitale 8X per uno sguardo più da vicino intorno al tuo proprietà.

Nest Cam è un dispositivo intelligente che ti consente di interagire con gli altri tramite altoparlante e microfono. Puoi anche utilizzare un’app per smartphone per controllare la Nest Cam.

È possibile montare la Nest Cam ovunque con l’aiuto di un supporto magnetico o della piastra di montaggio a parete. È necessario che sia cablato. Nest Aware ti consente di salvare più file e monitorare il tuo Nest.

La Piper nv è prima di tutto una telecamera di sicurezza HD da 3,4 megapixel. Il campo visivo di 180 gradi offre un campo visivo più ampio. Inoltre, i controlli di inclinazione e panoramica offrono maggiore controllo e utilità di indagine. Ha una sirena che suona 105 decibel per avvisare chiunque si intrometta e sensori di movimento e suono per proteggere la tua casa.

Può anche essere utilizzato per automatizzare la tua casa utilizzando Z-Wave e l’app. Ciò ti consente di controllare a distanza le luci, monitorare le porte e accendere e spegnere altri elettrodomestici. A differenza della Nest Cam, può funzionare con tre batterie AA, quindi può essere posizionata letteralmente ovunque all’interno della portata del WiFi per un uso a breve termine.

Esistono diverse modalità operative per Piper NV, tra cui Vacanza, Soggiorno e Assente. Questi ti consentono di impostare impostazioni diverse a seconda della tua occupazione e della quantità di avvisi di cui hai bisogno.

Con tutte le funzionalità di automazione domestica, questo è un kit davvero accurato che lascia il Nest in piedi in termini domestici automatizzati e non è molto più costoso.

La migliore caratteristica di Pipers non è la fotocamera, ma lo spazio di archiviazione cloud gratuito per i 50 videoclip degli ultimi 30 secondi. Questo è qualcosa che la maggior parte degli altri prodotti tenta di estorcere ai clienti con un abbonamento costoso.

Entrambi i dispositivi sono dotati di altoparlante e microfono in modo da poter parlare con la famiglia, gli animali domestici o i bambini se li utilizzi come monitor. Entrambi i dispositivi possono essere controllati e monitorati utilizzando app Android o iOS.

Pro E Contro

Nest Cam è intelligente e progettata per essere intelligente, proprio come ti aspetteresti da Nest People. Ti avviserà se ci sono movimenti o rumori insoliti nella tua casa usando un codice intelligente per evitare interpretazioni errate di ombre, rumore di fondo o identità.

Mentre il sistema intelligente aiuterà a evitare falsi positivi, anche il posizionamento intelligente da parte dell’utente può essere utile.

La Nest Cam deve essere cablata per funzionare. Non è quindi il dispositivo più ovvio. Tuttavia, c’è un cavo USB in dotazione di 3,0 m, quindi puoi installare Nest Cam in alcuni luoghi non ovvi.

Se viene interrotta l’alimentazione, la tua Nest Cam sarà resa inutilizzabile. Questo vale anche se hai un grosso problema nella tua proprietà.

La Nest Cam ha anche una scarsa visione notturna, il che rende difficile vedere cosa sta succedendo a qualsiasi distanza dalla videocamera. Alcuni utenti segnalano ritardi nell’audio durante la comunicazione tramite il dispositivo.

Piper Nv

L’nv, una versione aggiornata dell’originale IControls, con nv che sta per visione notturna, utilizza una telecamera a 180 gradi. Puoi scegliere di concentrarti su una o più delle quattro aree che stai guardando o solo su una.

È un trucco accurato ma ha usi incerti, poiché abbassa la qualità del video. La sua visione notturna è decisamente migliore della Nest Cam.

Nonostante la fotocamera ad alta risoluzione, tuttavia, il Piper nv non è eccezionale per quanto riguarda la qualità video. Ci sono immagini sfocate e mancanza di dettagli.

Inoltre, uno dei principali difetti di Piper nv è che quando si attiva un allarme, registrerà una clip di 30 secondi, ma l’utente deve reimpostarla manualmente prima che possa registrare di nuovo. Si spera che questo venga risolto tramite un aggiornamento del firmware, ma è un grave difetto in quanto potrebbe impedire la registrazione di un crimine o della persona responsabile.

L’allarme stesso è incredibilmente forte, il che è positivo in caso di emergenza, ma negativo se non hai impostato le cose correttamente, per te e per i tuoi vicini, quindi è essenziale un’attenta configurazione delle impostazioni.

Confronto

Raccomandazione Finale

La Nest Cam piacerà ai fan del Nest originale, anche se non soddisfa gli stessi standard del suo predecessore Dropcam. Google prevede di migliorare questo. È un dispositivo molto semplice, rispetto al Piper nv.

La capacità di lavorare insieme ai tuoi dispositivi Z-Wave è eccezionale e il grande allarme spaventerà seriamente un intruso e, con le batterie bloccate, ci vorrà un po’ per spegnerlo.

Tuttavia, se non sei paranoico riguardo alla sicurezza ma desideri dare un’occhiata migliore alla tua casa, la risoluzione inferiore ma l’angolo ristretto della Nest Cam forniscono un’immagine migliore, che può essere utile per il monitoraggio e alcune delle divertenti funzioni del prodotto Nest.

C’è molto da consigliare entrambi i prodotti qui, con il costo aggiuntivo del Piper nv più che compensato dal suo set di funzionalità. Non puoi sbagliare con nessuna di queste telecamere domestiche se decidi quali sono le tue priorità.

Qual è la differenza tra Nest Cam e altre videocamere di sicurezza?