La Recensione Di Ultraloq UL3. Questa Serratura Intelligente Funzionerà Per Te?

La sicurezza domestica è una priorità assoluta per molti proprietari di case al giorno d’oggi e con il crescente settore della casa intelligente, ora ci sono più opzioni che mai. Sono disponibili telecamere di sicurezza intelligenti, campanelli intelligenti e serrature intelligenti. Quello che molti vedevano come un gadget futuristico nella loro giovinezza è ora una realtà da adulti.

Con questi progressi tecnologici arrivano dispositivi a cui le nostre impronte digitali ci garantiscono l’accesso. Uno di questi dispositivi che rientra in questa categoria è il lucchetto senza chiave intelligente Ultraloq UL3. Questa serratura intelligente utilizza la tecnologia della serratura intelligente ma decide di seguire una strada diversa. Invece di fare affidamento su un’applicazione per smartphone, Ultraloq integra le sue capacità direttamente nel meccanismo di blocco stesso.

Tuttavia, il lucchetto ha un’opzione Bluetooth se vuoi seguire quella strada. Sebbene possa sembrare una truffa per possedere il dispositivo, l’Ultraloq consente 95 diverse impronte digitali, il che è impressionante Anche se non so se darei a così tante persone l’accesso a casa mia. Ad ogni modo, Ultraloq UL3 è un’opzione solida se sei alla ricerca di una serratura intelligente per la scansione delle impronte digitali.

Scaviamo un po’ più a fondo ciò che questo dispositivo ha da offrire.

Disegno

Ultraloq UL3 è una serratura moderna e ultramoderna che si distingue dalla concorrenza. Questa elegante serratura intelligente senza chiave è high-tech ed emana un’atmosfera molto moderna. Questo sofisticato catenaccio sembra destinato a proteggere un caveau di una banca o un ufficio di sicurezza.

Naturalmente, qualcosa che sembra così avanzato potrebbe apparire fuori posto sulla tua porta di casa. Potrebbe inviare un segnale a ladri o ladri che hai oggetti di valore all’interno. Potrebbe essere un deterrente. Qualcuno che sta cercando di entrare nella tua casa potrebbe vedere Ultraloq UL3 e chiedersi quali altri tipi di sicurezza high-tech hai dentro.

Ultraloq offre una funzionalità chiamata Sense On, che fa parte del design dell’UL3. La tastiera si accende automaticamente quando la tua mano la tocca. Ciò ti consente di vedere la tastiera al buio o di vedere più facilmente il pad in modo da poterci posizionare il pollice. Se sei preoccupato per la durata della batteria, la tastiera non si accende finché non viene rilevata la tua mano.

L’Ultraloq UL3 offre anche tre modi per entrare nella tua casa. Il codice della tastiera può essere utilizzato per sbloccare la porta utilizzando l’identificazione personale. Puoi anche usare il backup. Se preferisci la semplicità, il modo più semplice sarà probabilmente utilizzare la tua impronta digitale, che probabilmente utilizzerai la stragrande maggioranza del tempo. È sempre una buona idea avere opzioni di backup per quando non è possibile utilizzare lo scanner di impronte digitali.

Caratteristiche

La serratura intelligente Ultraloq UL3 è un’ottima opzione per la sicurezza e la versatilità nella tua casa. Puoi posizionarlo sulla porta di casa o in altre stanze della tua casa che devi proteggere. Questa serratura intelligente ha molte funzioni.

Resistente Alle Intemperie

L’UL3 ha un grado di protezione IP65, il che significa che non si bagna. Ciò garantisce che funzioni sempre in modo accurato, anche se lo installi su una porta esterna.

Ribloccaggio Di Quattro Secondi

Non devi preoccuparti se hai chiuso a chiave o meno la porta con l’UL3. Si richiude automaticamente dopo quattro secondi, così hai la tranquillità che la tua casa è protetta anche se non ricordi.

Accesso Tramite Impronta Digitale

L’accesso tramite impronta digitale ti consente di entrare facilmente in casa, anche se hai le mani occupate. Non dovrai più preoccuparti di perdere le chiavi. Tutto quello che devi fare con l’UL3 è afferrare il pollice. Che dovrebbe essere già allegato.

Inserimento Da Tastiera

Hai sempre la possibilità di utilizzare la tastiera per accedere alla tua casa se lo scanner di impronte digitali non funziona. Puoi ancora usare le tue chiavi. Questo lo rende un modo semplice e veloce per sbloccare le porte.

Riconoscimento Di Sense On

Questa tecnologia consente all’UL3 di accendersi automaticamente quando si avvicina la mano alla serratura. Ciò significa che, se è buio, non è necessario estrarre il telefono solo per vedere la tastiera. Questa pratica funzione è particolarmente utile nelle aree scarsamente illuminate.

95 Utenti Diversi

Ultraloq UL3 può gestire fino a 95 utenti diversi. Sono 95 diverse impronte digitali o codici chiave, il che è piuttosto impressionante. È bello sapere che puoi chiamare un amico o un vicino se hai bisogno di aiuto per qualcosa e che hanno accesso a casa tua.

Utilizza Batterie AA

Alcuni dispositivi intelligenti sono dotati di batterie proprietarie. Ciò significa che se il tuo dispositivo si spegne, dovrai attendere fino all’arrivo di un sostituto. Fortunatamente, l’Ultraloq UL3 non è uno di quei dispositivi. Utilizza batterie AA standard, che, molto probabilmente, hai già in casa.

Robusta Struttura In Metallo

Con Ultraloq UL3, non devi preoccuparti se resisterà o meno nel tempo. La sua costruzione robusta significa anche che gli aspiranti intrusi avranno difficoltà a romperlo se è quello che decidono di fare.

Prestazione

Abbiamo già detto che l’UL3 è impermeabile, il che significa che non smetterà di funzionare se dovesse piovere. È progettato per sopportare gli abusi che in genere derivano da condizioni meteorologiche avverse, quindi non devi preoccuparti che funzioni il giorno dopo un temporale.

L’Ultraloq UL3 ha anche una durata della batteria molto lunga. Un grande motivo per cui molte serrature intelligenti hanno una durata della batteria così breve è la quantità di energia necessaria per girare il catenaccio. Questi tipi di serrature a catenaccio devono lavorare sodo. L’UL3 è una serratura semplice ma affidabile che puoi utilizzare per proteggere la tua porta. Non richiede quasi l’energia richiesta da una serratura a catenaccio, il che significa che utilizza molta meno batteria. Ultraloq si vanta che la sua serratura intelligente funzionerà per 365 giorni prima che sia necessario sostituire le batterie.

L’Ultralog è un dispositivo molto intuitivo che offre grandi prestazioni. La tastiera consente di inserire i codici di programma che consentono ad amici e familiari di accedere alla propria casa.

Questo manuale è un ottimo modo per guidarti attraverso il processo in modo che tu non debba faticare a trovare la tua strada. Questa è un’ottima funzionalità, poiché i produttori di lucchetti intelligenti spesso rendono questa funzionalità troppo complicata per gli utenti.

Usabilità

Ultraloq UL3 offre un’esperienza utente senza interruzioni. Non ci sarà alcun ritardo tra quando si tocca lo scanner o si inserisce il codice nella sua tastiera e quando si apre la porta.

La tastiera impiega meno di un secondo per rilevare se il pollice o la voce hanno accesso. Sebbene molti considerino un problema la mancanza di accesso allo smartphone, l’Ultraloq UL3 è in grado di aprire rapidamente la tua porta perché non ha bisogno di perdere tempo a parlare con il tuo telefono. Tutto è autonomo, quindi sa già se ti dovrebbe essere consentito l’ingresso o meno.

Questo è qualcosa di cui abbiamo discusso brevemente nella sezione delle funzionalità. L’Ultraloq UL3 è praticamente a prova di manichino. Non puoi lasciare il lucchetto sbloccato anche se lo desideri. La serratura si riattiva automaticamente dopo quattro secondi dallo sblocco. È impossibile lasciare la serratura sbloccata. Questo elimina gran parte delle congetture. Con Ultraloq UL3, non devi più chiederti se hai chiuso a chiave la porta dietro di te.

Abbiamo anche brevemente toccato la possibilità che il dispositivo possa essere programmato fino a 95 utenti. Questo probabilmente ha più senso in un ufficio, anche se se volessi metterlo sulla porta di casa e programmare 95 diversi amici o familiari, potresti sicuramente farlo.

Se ti trovi in un luogo in cui sono archiviate informazioni sensibili, non devi più preoccuparti di chi ha una chiave o di chi no. L’UL3 consente di chiudere a chiave la stanza e di concedere solo l’accesso necessario.

Sia I Pro Che I Contro

Naturalmente, nessun dispositivo intelligente è privo di difetti. Sebbene la serratura intelligente Ultraloq UL3 sia solida, presenta alcuni inconvenienti. Diamo un’occhiata ai pro e ai contro dell’UL3.

Contro

  • Lo smartphone non funziona come elock.
  • Non compatibile con altri sistemi domestici intelligenti come Z-wave o Zigbee.
  • Non è presente alcun allarme antimanomissione.

Conclusione

Anche se Ultraloq UL3 potrebbe non essere la migliore serratura intelligente per la tua casa, farà sicuramente il suo lavoro. Questo lucchetto metterà al sicuro e proteggerà la tua casa. Puoi essere certo che solo gli utenti autorizzati avranno accesso.

L’UL3 è ideale per un ambiente d’ufficio in cui l’inventario o altri materiali devono essere protetti e solo alcune persone devono avere accesso. Tuttavia, se stai cercando un dispositivo intelligente che protegga i tuoi oggetti di valore, sia a casa che in ufficio, Ultraloq UL3 farà il tuo lavoro.

Continua a leggere