Miele Vs. Viking 122 Cm Rangetop Recensioni/Valutazioni/Prezzi

I rangetop sono più facili da acquistare rispetto a qualsiasi altro prodotto. Confronti l’output e la valutazione del sobbollire di alcuni marchi come Wolf, Jenn-air, Thermador, Capital, Miele e Viking.

I due prodotti più recenti sono di Miele e Viking. Entrambi i prodotti promettono potenza e affidabilità, ma lo fanno in modi diversi.

Quale è meglio ? Dipende molto dalla storia recente. Questo confronto ti aiuterà a decidere quale azienda è più affidabile.

Esamineremo entrambe le aziende e i loro prodotti, quindi ti forniremo la nostra opinione onesta.

Miele

Miele è un’azienda tedesca a conduzione familiare. Miele è una nuova azienda specializzata in prodotti per la cottura professionale. Tuttavia, producono piani cottura da anni.

Yale ha venduto Miele come il marchio più servito. Una parte importante è il loro controllo di qualità.

Producono tutti i componenti e i prodotti finali in una fabbrica in Germania e testano ogni singola unità.

Vichingo

Viking è una società americana con sede a Greenwood Mississippi. Sono i produttori originali della gamma professionale. Nel corso degli anni, Viking, ha perso quote di concorrenti più aggressivi come Miele, Wolf e Thermador con l’affidabilità che è il loro problema.

Nuovo genitore, Middleby ha promesso di cambiare tutto ciò, ma è un compito arduo, soprattutto con la refrigerazione e le lavastoviglie in crisi quasi totale. Attualmente sono in outsourcing a Blomberg ed Electrolux.

Per essere trasparenti, Yale non vende alcun prodotto Viking.

I Prodotti

Piano Cottura Miele 122 Cm – KMR1354G

Caratteristiche

  • Manopole retroilluminate in acciaio inossidabile
  • Bruciatori sovrapposti con True Simmer
  • Bruciatori elettrici da 19.000 BTU
  • 8 fuochi o 6 fuochi con opzioni grill o piastra
  • Frontale in acciaio inossidabile Clean Touch
  • Griglie lavabili in lavastoviglie
  • 1 anno mfg. Garanzia

Ci sono 6 bruciatori sul Miele con un alto valore BTU di 19.000, un sobbollire a 1.000 BTU e 2 bruciatori con 12.000 BTU a un sobbollire di 500 gradi. Il piano cottura può essere dotato di 8 fuochi o 6 fuochi più grill, oppure 6 fuochi + bistecchiera.

Le manopole in acciaio sono grandi e hanno illuminazione a LED. Inoltre, la lunetta anteriore in acciaio inossidabile è resistente al tocco (senza impronte digitali).

Piano Cottura Viking 122 Cm – VGRT7488BSS

Caratteristiche

  • 8 bruciatori sigillati in elevazione
  • Vari simmer
  • 3 dimensioni del bruciatore
  • Porte di fiamma in ottone
  • Luci a LED a luce soffusa
  • Accensione Surespark
  • 8 fuochi o 6 fuochi con opzioni grill/piastra

L’unità dispone anche di 8 bruciatori in ottone sigillati. Ci sono quattro bruciatori da 23.000 BTU e tre da 15.000 e uno da 8.000.

Viking non pubblica l’intervallo di temperatura più basso, ma tutti i bruciatori possono cuocere a fuoco lento.

Confronto

Innanzitutto, mi piace Miele per la pulibilità, perché le loro griglie sono lavabili in lavastoviglie. Puoi anche grigliare con loro. Sebbene le griglie siano migliori all’esterno, Miele è a gas e funziona bene, mentre la maggior parte sono elettriche.

In termini di output, entrambi sono molto buoni con Miele a 19.000, ma Viking è il più caldo a 23.000 BTU. Sebbene non pubblichino un simmer, Viking è solitamente a 1.000 BTU. Miele farebbe meglio con 500 BTU.

Ora per rispondere alla vera domanda, che è più affidabile?

La cucina professionale è una novità con Miele, mentre i prodotti da cucina Viking sono una specialità.

Ma non erano finiti quando Viking è stato introdotto nel 2013. Riparazione del 50% nel primo anno r Yale ha il tasso più alto per le riparazioni specifiche del marchio.

Miele è stato il più basso al 2,9% . Penso che il proprietario di Viking, Middleby, lo capirà a lungo termine. A breve termine, hanno alcuni grossi problemi di eredità, ma hanno una garanzia di tre anni per i loro prodotti.

Se stai solo acquistando il rangetop in sostituzione, puoi prendere in considerazione entrambi (basta informarsi su chi sta effettuando il servizio effettivo).

Miele è la scelta migliore per una cucina completa con forni a parete di qualità superiore, frigoriferi e lavastoviglie.