Lynx Napoli Vs. Forni Per Pizza All'aperto Kalamazoo

Il Forno Per Pizza Da Esterno Lynx Napoli (LPZA-LP,539) è Il Migliore Per Una Facile Pulizia

Il forno per pizza da esterno Lynx Napoli LPZALP539 è il migliore per una facile pulizia

Lynx Napoli, un forno per pizza da 76 cm, è perfetto per gli amanti della pizza e della griglia. Questo forno ha un’unità di riscaldamento a infrarossi che può riscaldare rapidamente a 371 C per fare una pizza in soli 20 minuti.

Per estrarre facilmente la pizza dal forno, l’area di cottura di 400 mq è inclinata in avanti. È anche facile da pulire.

A seconda del design della tua cucina da esterno, puoi personalizzare la canna fumaria nella parte superiore per sfogare sia nella parte anteriore che in quella posteriore.

Caratteristiche:

  • Disponibile da incasso, da appoggio e carrello.
  • Area di cottura da 400 pollici quadrati
  • Preriscalda rapidamente a 371 C per una pizza veloce
  • Sistema di riscaldamento a infrarossi variabile
  • Prese d’aria superiori reversibili verso l’anteriore o verso il retro.
  • Luce interna, illuminazione della manopola di controllo a LED blu
  • Include una pala per pizza da 31 cm per 51 cm
  • Tipo di carburante: gas naturale o propano liquido

Qualitativo

I migliori forni per pizza sono il Lynx o il Kalamazoo. Il Kalamazoo cucinerà le tue pizze più velocemente e ti darà una migliore crosta inferiore.

La lince si riscalda in 15 minuti. Ha una pista di rotolamento su cui poggia la pietra per pizza. Questo può essere rapidamente spazzato via per consentire una rapida pulizia.

Tipo Di Carburante

Entrambi possono funzionare sia con propano liquido che con gas naturale.

Prestazione

Entrambi i forni si sono comportati bene. Le pizze sono state cotte in tempi ragionevoli. Tuttavia, le pizze Kalamazoo avevano una crosta migliore.

Le pizze del Lynx erano molto colorate, con molto colore sopra e sotto. Tuttavia, il fondo era sempre un po’ troppo morbido. Dalla prima all’ultima pizza che ho fatto, è stato lo stesso.

Caratteristiche

Le pietre per pizza a cassetto di Lynx ti consentono di inserire e sfornare facilmente la pizza.

Lynx ha anche due bruciatori a infrarossi ad alta potenza su entrambi i lati controllati da una manopola per varie impostazioni da alto a basso.

Pulizia

Entrambi possono essere puliti facilmente, ma il cassetto estraibile di Lynx rende molto più facile rimuovere i residui di cibo.

A Kalamazoo devi aspettare che il forno della pizza si raffreddi prima di poter entrare e ripulire tutto il casino.

Prezzo

Il Lynx costa circa la metà del forno per pizza Kalamazoo.

Entrambi fanno un ottimo lavoro. Tuttavia, la crosta inferiore della pizza Kalamazoo era più croccante di quella della pizza Lynx.

Nel complesso, il Lynx era più facile da usare con meno manutenzione. Non ho dovuto ruotare le pizze e la pulizia è stata semplicissima.

Come Abbiamo Testato I Migliori Forni Per Pizza Da Esterno

Ho provato i forni per pizza all’aperto facendo diverse pizze alla volta. Ho lasciato preriscaldare entrambi i forni per almeno 20 minuti prima di infornare le pizze.

Le Prove Di Cottura E I Risultati

Le pizze cotte nel Lynx sono state semplicemente adagiate sul cassetto in pietra per pizza e spinte nella cavità del forno.

Risultati del forno per pizza Lynx Napoli

Entrambi i bruciatori a infrarossi su ciascun lato hanno reso croccanti le parti superiori e le croste delle pizze, ma hanno lasciato il fondo leggermente morbido.

È stato facile infilare le pizze di Kalamazoo con una pala per pizza.

Risultati del forno artigianale per pizza Kalamazoo

La fiamma viva significava che il lato più vicino alla fiamma cuoceva più velocemente, quindi era necessario ruotarli ogni 3-4 minuti.

Il forno per pizza artigianale Kalamazoo richiede la rotazione della pizza

Puoi anche cucinare altri alimenti in uno di questi forni, poiché possono raggiungere temperature fino a 600 F. Conferiranno un’altra dimensione di carattere e sapore al tuo cibo che sarebbe simile a una griglia.

Quale Forno Per Pizza All’aperto Dovrei Comprare?

Quale Forno Per Pizza Allaperto Dovrei Comprare

Ci sono alcune cose che dovresti considerare quando decidi tra i diversi forni per pizza.

  • Velocità di preriscaldamento
  • Velocità di cottura
  • Facilità d’uso
  • La pulizia è facile
  • Conservazione/Manutenzione

Entrambi i forni per pizza che ho provato erano di ottima qualità.

Lynx è un potente forno da 40.000 BTU con due bruciatori a infrarossi. È semplice da pulire, semplice da caricare e ti darà un’ottima crosta.

Puoi regolare rapidamente la temperatura dei riscaldatori a infrarossi da alto-basso a basso e puoi anche scegliere di accenderne uno o entrambi a seconda di cosa stai cucinando.

Tieni presente che con questa opzione otterrai un fondo di pizza leggermente meno croccante.

Per la conservazione del calore e la durata, la pietra per pizza è realizzata in plastica resistente agli shock termici.

Il piano del forno è realizzato con una solida cupola in cemento refrattario. Ciò gli consente di trattenere il calore e di funzionare come una tradizionale stufa a legna.

Il forno dispone inoltre di una presa d’aria verso l’alto. Ciò consente al calore di circolare all’interno delle cavità del forno prima che esca dal retro.

La direzione dello sfiato del camino può essere regolata per sfiatare sia sul retro che sul davanti. La porta del forno è removibile a seconda di cosa si vuole cucinare.

Forno per pizza artigianale da esterno Kalamazoo sul piano di lavoro

Il Kalamazoo ha un prezzo più alto. È anche la più costosa di tutte le loro griglie.

È una centrale elettrica a 43.000 BTU con due bruciatori controllati individualmente che consentono di controllare il calore dall’alto e dal basso.

Questo forno può raggiungere temperature da 350 F a 800 F con un piano di cottura in ceramica a nucleo cavo estremamente reattivo ai cambiamenti di temperatura.

Questo forno è alimentato a batteria, quindi non ha bisogno di essere collegato.

Le pizze dovranno essere ruotate più spesso in questo forno, come farebbero con un tradizionale forno a legna per pizza. (Nota dell’editore: adoro la pizza cotta a legna, la girano sempre).

Tuttavia, sarai in grado di ottenere la trama complessiva ideale dall’alto verso il basso.

Non sei limitato a fare solo pizze in questo forno. Puoi facilmente arrostire carne e verdure e cuocere torte e dessert più densi.

Punti Chiave

Nel complesso, entrambi i forni ti daranno una vasta gamma di cibi da cucinare. I forni Lynx ti permetteranno di avere un maggiore controllo sul calore e la griglia scorrevole facilita la cottura.

Il Kalamazoo è potente ed esteticamente compatto, offrendoti una silhouette minimale per il design della tua cucina rispetto al Lynx. Tuttavia, pagherai un prezzo più alto per questo apparecchio.