I Migliori Interruttori Z-Wave Per Il 2022: Inizia Con Questi Interruttori!

I Migliori Interruttori Z-Wave Per Il 2022 Iniziano Con Questi Interruttori!

Alcuni utenti di smart home cercano solo una scatola di plastica bianca ordinata o un gadget facile da collegare che migliori le loro proprietà. Eppure, un numero crescente, in particolare quelli abituati all’approccio più fai-da-te della tecnologia Z-Wave e alle epoche precedenti, sono più che felici di scavare nei muri, far passare cavi e montare interruttori per mantenere un aspetto naturale delle case.

Sostituire un interruttore della luce a parete è abbastanza semplice e aggiunge intelligenza alla tua illuminazione, con una gamma di funzioni offerte, dai semplici interruttori ai dimmer e, se vuoi, anche gli schermi LCD per controllare la casa intelligente. Questi sono i migliori prodotti per le case intelligenti. Sono disponibili in un’ampia varietà di stili e prezzi. Stavamo esaminando un prodotto chiave per ciascuno.

Esistono molti di questi prodotti per interruttori a parete che gli utenti Z-Wave possono installare per gestire l’illuminazione della propria casa intelligente e connettersi a un controller Z-Wave, come Samsung SmartThings, VeraEdge per sostituire i tradizionali interruttori meccanici. Questa guida metterà in evidenza la varietà di prodotti disponibili ei modelli più interessanti dal punto di vista dell’acquirente. Possono essere utilizzati per controllare l’illuminazione dimmerabile (Z-Wave Dimmer), l’illuminazione on/off e altre funzioni.

Sebbene gli interruttori a parete possano sembrare antiquati, sono comunque compatibili con Alexa e altre funzionalità come il controllo della ventola o i pulsanti wireless per il controllo della tecnologia della casa intelligente.

I marchi leader in quest’area includono Leviton, GE ed Enerwave, con un numero crescente di tipi di interruttori e finiture eleganti per garantire che la tua casa intelligente sia perfetta fino in fondo agli interruttori a parete.

Se stai cercando di iniziare a costruire la tua rete Z-Wave, i seguenti interruttori della luce sono un ottimo punto di partenza:

Disponibili in bianco o mandorla chiaro, queste unità possono aiutare l’utente a creare programmi o assumere il controllo da remoto quando non è a casa. È possibile impostare gli interruttori in gruppi per creare scene o controlli su larga scala. L’unico problema potrebbe essere la luce di attività a LED blu che potrebbe distrarre, se lo desideri.

Sostituire un vecchio interruttore a muro per il tuo modello GE è semplice, con uno scambio diretto dei cavi e segni chiari sul case del nuovo modello Z-Wave. Al termine dell’installazione, accoppia l’hub Z-Wave con esso e puoi controllarlo.

Leviton Decora Smart

LINEAR GoControl, WS15Z-1 supporta illuminazione complessa e cablaggio a tre vie. Può anche supportare un carico maggiore di 600 W. Dal momento che non sono dispositivi a due vie, non segnalano lo stato direttamente al tuo hub, ma per una semplice soluzione a basso costo, fanno il lavoro abbastanza bene per gli utenti semplici. Sono stati segnalati tassi di guasto elevati e il design dello switch non è sofisticato come il GE o altri modelli. Inoltre, i cavi sono attaccati sul retro di ogni interruttore, rendendo l’installazione difficile per alcuni.

Enerwave Z-Wave HTML15S

La gamma Enerwaves include questo interruttore a tre vie Z-Wave, un interruttore aggiuntivo, un dimmer e prese a muro per offrire una gamma ragionevole di connettività e controllo Z-Wave per sostituire gli interruttori esistenti. Questi frontalini sono disponibili in bianco, mandorla chiaro e nero. Possono essere facilmente cambiati per adattarsi a diversi stili di interior design.

È leggermente più grande di altri interruttori e potrebbe non adattarsi bene in spazi ristretti. Accetterà felicemente i comandi di Alexa e si accoppierà con HomeSeer, Vera e altri hub Z-Wave. Non può attenuare correttamente alcune lampadine a LED quando è in uso. Prima di strappare l’Enerwave dal muro, prova una nuova lampadina o una lampadina di un’altra marca.

Nota Finale Sui Migliori Dispositivi Di Commutazione Z-Wave

Dovresti notare che la maggior parte di questi prodotti richiede un filo neutro, quindi controlla il cablaggio prima di spendere i tuoi soldi. Alcuni dispositivi sono più sensibili di altri a cali di tensione, interruzioni di corrente e altri fattori. Se prevedi di acquistare molti di questi prodotti, sarebbe una buona idea testarne prima alcuni per avere un’idea di come si comportano nella tua casa.