I 7 Migliori Purificatori D'aria Per L'inquinamento Da Traffico Nel 2022

Abiti vicino a una strada trafficata? Sei stanco di dover ricordare di chiudere continuamente le finestre e le porte? Sei stufo di doverti ricordare di chiudere porte e finestre? Se una di queste è la tua situazione, devi sicuramente apportare alcune modifiche alla tua vita, ma ciò non include il trasloco dalla tua proprietà lungo la strada.

Ti aiuterà se usi un potente purificatore d’aria per filtrare le particelle fini di scarico e i gas dai veicoli.

Questo articolo ti mostrerà i 7 migliori purificatori d’aria che possono eliminare efficacemente le sostanze inquinanti dalla tua casa.

Salta a:

Se hai fretta, dai un’occhiata alle nostre migliori scelte:

Purificatore d’aria

Copertura della stanza

290 mq 0,0 m 5 volte all’ora

135 mq 0,0 m 5 volte all’ora

5 volte all’ora 375 mq 0,0 m

Sensori per la qualità dell’aria

COV, PM2.5

PM2.5, PM10 e NO2 sono tutti disponibili.

Nessuno

Sensori per la qualità dell’aria

PM2.5, COV

Il migliore per le funzionalità

Sensori per la qualità dell’aria

PM2.5, PM10 e NO2 sono tutti disponibili.

Modalità automatica

Valutazioni dei clienti

Sensori per la qualità dell’aria

Nessuno

Vivere vicino alle autostrade

Anche se può essere conveniente per te viaggiare facilmente e più velocemente di una persona che vive nell’entroterra, vivere vicino a un’autostrada trafficata comporta notevoli battute d’arresto, alcune delle quali dannose per la salute.

L’American Lung Association afferma che l’esposizione a lungo termine all’inquinamento da traffico può causare attacchi di asma nei bambini e aumentare il rischio di demenza per le persone anziane.

La maggior parte delle auto su strada oggi utilizza ancora diesel o benzina. Parte del fumo dei loro motori può penetrare in casa tua. Le particelle di fumo possono essere irritanti per la gola e possono peggiorare le condizioni di un individuo asmatico. Alcune persone possono avere reazioni allergiche.

La maggior parte delle emissioni dei veicoli contiene ossidi di azoto e particolato .

Pertanto, se vivi vicino a un’autostrada, l’acquisto di un purificatore d’aria progettato per la massima eliminazione delle particelle di NOx e PM è l’idea migliore che puoi avere.

Recensioni correlate:

Elenco Dei 7 Migliori Purificatori D’aria Per L’inquinamento Da Traffico:

1. Purificatore D’aria Winix HR900

Quando vuoi filtrare le emissioni dei veicoli dalla tua casa, hai bisogno di un tipo speciale di purificatore d’aria. Dovrebbe essere in grado di filtrare sia i gas di scarico che le particelle. Winix HR900 è in grado di farlo.

Il purificatore ha un sistema di purificazione totale a 5 stadi per catturare minuscole particelle in gas che provengono dalla trafficata autostrada nelle vicinanze. Ha anche due filtri che possono catturare i peli di animali domestici se ci sono animali domestici.

Il filtro antiparticolato primario è un vero filtro HEPA, che intrappola le particelle fini di combustione. Il filtro a carbone attivo granulare a base di pellet neutralizzerà fumi, NOx e altri gas.

Il Winix HR900 incorpora sia VOC che sensori di particelle per la tua comodità. Il sistema regolerà automaticamente la velocità della ventola durante le ore di punta.

Winix HR900 è la soluzione perfetta per chi ha a che fare con gli inquinanti del traffico o molte pellicce di animali nella propria casa.

Copertura della stanza: 290 mq 0,0 m 5 volte all’ora (CADR di fumo: 194 cfm) Sensori di qualità dell’aria: sensore di particelle e sensore di COV
Costi di sostituzione del filtro:

Vantaggi svantaggi:

  • Vero filtro antiparticolato HEPA, pellet di carbone attivo
  • Plasmawave aiuterà a neutralizzare i COV
  • Prefiltro lavabile, due filtri per pellicce
  • Può rilevare sia fumi che particelle.
  • Modalità notturna automatica basata sulle luci della stanza
  • Indicatore dello stato della qualità dell’aria in tempo reale
  • AHAM-verificato, 2 anni di garanzia

2. Purificatore Bissell Air220 (2609A).

Un altro purificatore d’aria che ha un sensore di gas integrato può intrappolare efficacemente gli inquinanti dal traffico aereo. Il purificatore Bissell Air220 Smart è dotato di un sistema di filtri a tre stadi. Ha un prefiltro, True HEPA e un filtro a carbone che utilizza veri pellet di carbonio.

I prefiltri bloccano le particelle di grandi dimensioni come capelli, polvere e pelo di animali domestici. Oltre a intrappolare le particelle di grandi dimensioni, protegge e prolunga la durata sia dei filtri HEPA che dei filtri a carbone.

I veri filtri HEPA rimuoveranno particelle fino a 0,3 micron dalle emissioni dei veicoli. Infine, hai un filtro a carbone per impieghi gravosi realizzato con pellet di carbone attivo. Assorbirà alcuni gas e fumi dalle emissioni del traffico stradale.

L’unità ha un CADR verificato AHAM di 167 per il fumo, il che significa che filtra stanze fino a 250 piedi quadrati cinque volte ogni ora. Il sensore VOC integrato nell’unità rileverà gli inquinanti in tempo reale. Quindi puoi eseguirlo comodamente in modalità automatica.

Copertura della stanza: 250 mq 0,0 m 5 volte all’ora (CADR di fumo: 167 cfm)
Sensori di qualità dell’aria: costi di sostituzione del filtro del sensore VOC :

Vantaggi svantaggi:

  • Design minimalista, quadrante soft-touch
  • Efficace sistema di filtrazione a 3 stadi per gli inquinanti del traffico
  • CADR verificato AHAM
  • Luce per la qualità dell’aria
  • Semplice accesso al filtro

3. Purificatore D’aria Dyson TP04

La ventola Dyson TP04 è la nostra scelta numero 3. Ha sensori utili che rilevano gli inquinanti nel traffico e filtri decenti per catturarli.

Il Dyson TP04 ha un filtro antiparticolato True HEPA e un filtro a carbone granulare per neutralizzare COV e gas. Questa combinazione di filtri a 360 gradi rimuoverà efficacemente l’inquinamento del traffico dall’aria.

Il purificatore include un sensore di biossido di azoto che rileverà i fumi provenienti dalle autostrade vicine. Il biossido di azoto è uno degli elementi principali nelle emissioni dei veicoli. Inoltre, ha un sensore di particelle (PM2.5 e PM10) e un sensore VOC.

Se stai cercando un purificatore d’aria intelligente che rilevi automaticamente tutti i tipi di inquinamento del traffico e regoli la velocità della ventola, Dyson TP04 è l’ideale.

Copertura della stanza: 135 mq 0,0 m 5 volte all’ora (CADR: 90 cfm)
Sensori di qualità dell’aria: particelle, COV e biossido di azoto

Vantaggi svantaggi:

  • Vero filtro HEPA e filtro a carbone attivo granulare
  • Impostazioni di velocità della ventola a 10 livelli
  • Più sensori possono rilevare gli inquinanti nel traffico, compresi i fumi.
  • Comodo controllo della direzione del flusso d’aria
  • Smart app e telecomando
  • Questo amplificatore è ottimo per un’efficiente circolazione dell’aria

contro

4. Purificatore D’aria Standard Austin Air HealthMate

Essendo un cavallo di battaglia, il purificatore d’aria standard Austin Air HealthMate offre un’opzione alternativa migliore se si desidera un purificatore d’aria robusto che funzioni senza interruzioni per ore, anche giorni, eliminando il fumo dell’autostrada, la polvere e le particelle di incendi dalla tua casa.

Austin Air HealthMate Standard incorpora un filtro di alta qualità sia per il particolato che per l’inquinamento chimico. Il filtro utilizza 7 kg di carbone attivo e sostanze zeolitiche che neutralizzano efficacemente odori e fumi nell’inquinamento del traffico.

Il design a pieghe dell’area di 60 piedi quadrati del filtro HEPA cattura tutte le particelle fino a 0,3 micron.

Copertura della stanza 375 mq 0,0 m 5 volte all’ora (CADR 250 cfm
Sensori di qualità dell’aria: nessuno
Costi di sostituzione del filtro:

  • Prefiltro: 3 mesi di utilizzo (verifica disponibilità e prezzo del filtro).

Vantaggi svantaggi:

  • Filtrazione superiore per particelle, gas e prodotti chimici
  • Alloggiamento in metallo resistente
  • I filtri durano più a lungo degli altri filtri
  • Forte portata d’aria

5. Purificatore D’aria Molekule Air Pro

Il purificatore d’aria Molekule Air Pro neutralizza i COV e gli odori nella tua casa. Il purificatore è stato approvato dalla FDA come dispositivo medico di classe II 510(k). È progettato per soddisfare le esigenze di ambienti di grandi e medie dimensioni.

Non solo il depuratore può rimuovere le emissioni stradali. Può anche distruggere batteri, virus e muffe presenti nell’aria. La tecnologia PECO, che abbatte gli inquinanti a livello molecolare, è la chiave per questo.

Ha un sensore di particelle posizionato alla base del corpo in alluminio. Il sensore rileva una gamma di particelle sospese nell’aria in tre dimensioni, dal polline alle particelle fini di combustione.

Se la qualità dell’aria è terribile, l’unità regolerà la velocità della ventola per pulire l’aria e rimuovere gli inquinanti.

È intelligente e connesso con un’interfaccia touch screen. È reattivo e facile da usare. Può essere collegato al tuo Wi-Fi e controllato da remoto tramite il tuo Android o iPhone. Questo ti fa risparmiare tempo.

Copertura della stanza: fino a 1.000 piedi quadrati
Sensori di particelle: sensori di qualità dell’aria

Vantaggi svantaggi:

  • Utilizza la collaudata tecnologia PECO per eliminare odori e fumi
  • Design moderno
  • Abilitato al Wi-Fi
  • Approvato dalla FDA
  • Corpo in alluminio resistente

6. Purificatore D’aria Blueair HealthProtect 7470i

Il prossimo è il purificatore d’aria Blueair HealthProtect7470i. La combinazione HEPA/ filtro CO granulare nel design a V rimuove efficacemente allergeni e germi nell’aria.

La tecnologia di filtrazione HEPASilent combina la filtrazione meccanica ed elettrostatica, che è più efficace dei purificatori d’aria con solo filtro fisico.

La tecnologia GermShield è inclusa. Questa funzione monitora l’ambiente quando è in standby. Uccide anche batteri e virus utilizzando la carica del plasma e un basso tiraggio d’aria. Questo impedisce ai germi di crescere sui filtri.

L’unità è classificata Energy Star e consuma meno energia. L’unità produce meno rumore e purifica l’aria anche alle più alte impostazioni della ventola. Il livello di rumore alla massima impostazione della ventola è 45dB. Questa è una conversazione più tranquilla della normale.

Copertura della stanza 400 mq 0,0 m 5 volte all’ora (CaDR del fumo:
sensori di qualità dell’aria da 270 cfm –
Costi di sostituzione del sensore di particelle per i filtri: 6 mesi di utilizzo (verificare la disponibilità e il prezzo del filtro).

Vantaggi svantaggi:

7. Purificatore D’aria LIFE CELL 2550

Il purificatore d’aria LIFE CELL 2550 è un’unità eccezionale per combattere l’inquinamento da traffico. Ha un’enorme capacità di filtrazione un sistema di filtrazione a cinque stadi . Ciò riduce gli inquinanti atmosferici interni come COV, odori ed emissioni del traffico stradale.

La ventola è potente e ha cuscinetti sigillati. Anche alla massima velocità, l’unità non è più rumorosa. Tuttavia ha sensori di qualità dell’aria che gli consentono di regolare automaticamente la velocità della ventola.

L’unità purifica l’aria ma non produce ozono. È inoltre certificato CARB.

Copertura della stanza 440 mq 0,0 m 5 volte all’ora (CaDR del fumo: 295 cfm
Sensori di qualità dell’aria Nessuno
Costi di sostituzione del filtro: ~ all’anno (verificare la disponibilità e il prezzo del filtro).

Vantaggi svantaggi: