Un aspirapolvere può pulire rapidamente i pavimenti in moquette. Perché non usarlo allo stesso modo per le piastrelle?

In effetti, passare l’aspirapolvere è un ottimo modo per mantenere i pavimenti in piastrelle privi di detriti, ma è necessario l’aspirapolvere giusto.

Se usi lo stesso detergente che usi sul tappeto, non solo potrebbe avere difficoltà a catturare capelli e polvere, ma se ha una barra battente potrebbe persino danneggiare e graffiare il pavimento.

Abbiamo messo insieme un elenco dei sei migliori aspirapolvere per pavimenti in piastrelle , che dovrebbero rendere breve il tuo normale lavoro di pulizia del pavimento in piastrelle.

Come Abbiamo Classificato I Migliori Aspirapolvere Per Piastrelle?

Quando si tratta di esaminare le particelle sui pavimenti di piastrelle intorno alla casa, entrano in gioco alcune caratteristiche chiave. Ancora più importante, quando si massimizza il godimento del dominio dei detriti, variabili come peso, fonte di alimentazione e contenimento dello sporco tendono a salire in cima all’elenco delle priorità.

Il fattore principale nella scelta del miglior aspirapolvere per pavimenti in piastrelle dovrebbe essere il peso. La vita non va molto meglio che attrezzare la casa di città con un piccolo dispositivo di aspirazione leggero. Puoi eliminare gli invasori di detriti e i cattivi allergeni mentre incontrano i loro destini oscuri finali all’interno della tazza della sporcizia.

Questo termine si riferisce alle tazze di sporco negli aspirapolvere. Molti aspiratori oggi sul mercato non utilizzano sacchetti per contenere sporco e polvere; invece, hanno sfruttato le tecnologie senza sacchetto che consentono uno smaltimento rapido e (di solito) facile dei detriti da una tazza o un contenitore dello sporco alloggiato all’interno del vuoto.

Tutti gli aspirapolvere che abbiamo recensito per i pavimenti in piastrelle sono senza sacco.

Le fonti di alimentazione con cavo e senza fili continuano a essere un punto di contesa tra i consumatori di aspirapolvere per piastrelle. Gli aspirapolvere cordless sono piuttosto maneggevoli e ovviamente molto mobili. Tuttavia, richiedono tempi di inattività e l’orologio di pulizia si avvia alla prima aspirazione della polvere.

Gli aspirapolvere con filo possono essere vincolanti. La necessità di essere costantemente consapevoli del cavo può aggiungere un po’ di tempo in più alle sessioni di pulizia.

L’equilibrio tra qualità e prezzo è il fattore più importante per classificare i prodotti.

  • Facilità d’uso

Cosa Aspettarsi Quando Si Spende Di Più

Il famigerato sistema di filtrazione dell’aria HEPA è sicuramente un indicatore di un vuoto di qualità superiore per i pavimenti in piastrelle. Nessuno vuole che i piccoli allergeni e le particelle di polvere vengano raccolti dal vac, solo per essere respinti nella stanza per vivere un altro giorno.

I filtri HEPA sono progettati per catturare il 99% anche delle particelle più piccole e mantenerle contenute.

Puliscono l’aria nella tua stanza mentre puliscono la polvere sui tuoi pavimenti.

I prodotti per aspirapolvere per piastrelle più costosi tendono ad avere la tecnologia cordless. La versione moderna e conveniente della potenza del vuoto consente agli utenti la libertà di svolgere le proprie faccende quotidiane. Quando non devi preoccuparti di un cavo che può tirarsi fastidiosamente dalla presa e interrompere la produttività, è un vantaggio.

Sebbene i materiali di qualità e la vestibilità e la finitura complessive dovrebbero migliorare con un prezzo più alto, questo non è sempre garantito. Alcuni vac di alta qualità sfoggiano ancora un corpo e una maniglia in plastica standard, generalmente per ridurre il peso.

I modelli di fascia alta possono anche avere una garanzia più lunga (fino a cinque anni). Quindi, mentre potresti pagare di più in anticipo, potresti risparmiare a lungo termine poiché sostituisci l’aspirapolvere meno spesso.

Non sempre giudichiamo gli aspirapolvere in base ai loro esterni leggermente avari. È quello che c’è dentro che conta.

Classifiche E Recensioni

Ci sono molti prodotti nel mercato dell’aspirapolvere per pavimenti in piastrelle. Può essere difficile navigare tra i molti stili e metodi di aspirazione disponibili. Tuttavia, abbiamo setacciato Internet per trovare valutazioni e caratteristiche chiave che distinguono questi vuoti.

I tre fattori più importanti utilizzati per determinare le classifiche sono mobilità, manutenibilità, potenza di aspirazione e prezzo. Anche le recensioni dei consumatori e i prezzi sono importanti per filtrare i migliori aspirapolvere da utilizzare per le piastrelle.

La nostra scelta n. 1: Dirt Devil Simpli-Stik Vacuum

  • Peso 20 Kg
  • Con filo o Cordless: con filo
  • I punti salienti: Leggero ed economico, facile da svuotare
  • Il non-così: durevolezza, manico corto

L’aspirapolvere Dirt Devil Simpli-Stik è un’opzione di grande valore ed efficace per chiunque cerchi un aspirapolvere in grado di gestire le pulizie standard delle piastrelle.

Con soli 20 kg, questo aspirapolvere è mobile e compatto . È facile da conservare e mantenere. Il design senza sacchetto raccoglie polvere e detriti in un contenitore per lo sporco di notevoli dimensioni.

Sebbene l’aspirapolvere Dirt Devil SimpliStik non debba essere utilizzato su pavimenti in moquette, può fare un ottimo lavoro su piastrelle e altre superfici dure. Gli utenti hanno segnalato il successo con l’aspirapolvere Simpli-Stik su tappeti a pelo più basso. Tuttavia, non dovrebbe essere considerato un vuoto multisuperficie.

Questo pacchetto sottovuoto viene fornito con uno strumento per fessure, che consente l’accesso angolato ad angoli difficili e battiscopa. Per diversificare ulteriormente le sue capacità di pulizia, il Dirt Devil Simpli-Stik si stacca dall’impugnatura per creare un pratico aspirapolvere portatile.

I possessori di Dirt Devil Simpli-Stik generalmente adorano i loro compagni compatti che eliminano i detriti. La maggior parte degli utenti segnala che il vuoto è facile da montare e da mantenere .

Il Simpli-Stik è stato ripetutamente segnalato per essere superiore all’aspirazione quando si tratta di ciuffi di peli di animali domestici e altri disertori del pavimento impegnativi. I proprietari affermano che i capelli e la polvere vengono aspirati nel piccolo aspirapolvere a volte a piedi.

Come accennato in precedenza, il Dirt Devil Simpli-Stik non è un aspirapolvere progettato per i tappeti e probabilmente lascerà una scia di boli di pelo e coniglietti di polvere nella sua scia su quella superficie.

Il più grande punto di forza del Dirt Devil SimpliStik è il suo prezzo. Puoi aggiungere alcuni di questi pratici aspirapolvere senza spendere molti soldi.

Il design leggero rende questo aspirapolvere facile da usare e trasportare in più turni di servizio. I bambini piccoli possono aiutare con le faccende domestiche una volta aggiunto il Dirt Devil.

L’ingombro compatto del Dirt Devil SimpliStik lo rende facile da riporre e consente la navigazione sotto le sedie e i tavoli della cucina.

Il design della fonte di alimentazione con cavo del Dirt Devil SimpliStik Vacuum lo rende semplice ed economico. La lunghezza del cavo corto limita la mobilità degli utenti, tuttavia, e molto spesso nel corso di una sessione di pulizia. Per migliorare davvero la praticità, questo cavo da 16 piedi potrebbe essere esteso di circa un piede.

Anche l’altezza della maniglia è inferiore a quella che alcuni utenti preferiscono. Una maniglia telescopica con regolazione dell’altezza potrebbe offrire una soluzione a questa situazione disordinata.

La tazza di contenimento dello sporco è facile da rimuovere e da svuotare, ma può anche essere un po’ un compito sporco. Per smaltire correttamente i detriti, gli utenti devono afferrare il contenitore e il filtro.

La maggior parte delle persone non cerca di interagire con lo sporco del pavimento più del necessario, quindi un rilascio con azione a leva di qualche tipo potrebbe migliorare questo dettaglio minore ma disordinato.

Il Dirt Devil Simpli-Stik Vacuum è un valore fenomenale. Venti di questi vac potrebbero essere acquistati al prezzo di uno dei vac di fascia alta sul mercato. Mentre la durata è un punto debole con questo semplice stick vac, almeno il prezzo lo riflette.

Il valore di questa unità si trova nella sua semplicità e capacità di aspirazione superiori. Il vac fa un ottimo lavoro su entrambi questi fronti. Tuttavia, alcuni utenti potrebbero non volere determinate funzionalità o comodità.

Gli aspirapolvere a bastoncino di Dirt Devils hanno recentemente aggiornato la funzione aspirapolvere rimovibile. Questo aumenta sicuramente la mobilità e le capacità di pulizia di questo piccolo super-ventosa.

Il cestino dello sporco è stato leggermente semplificato per facilitare un processo di distacco/riattacco più fluido durante lo svuotamento del cestino.

Aspirapolvere cordless assoluto Dyson V8 – Il migliore successivo

  • Peso: 261 kg
  • Con e senza filo: senza fili
  • I punti forti: funzionamento leggero e versatile, facile da svuotare
  • Non così: mobilità sotto mobili bassi a un prezzo elevato

Stavano volando all’estremità opposta dello spettro dei prezzi con il Dyson V8 Absolute Cordless Vacuum. Se non fosse per il suo prezzo elevato, questo aspirapolvere elegante e versatile sarebbe in cima alla lista.

Il Dyson V8 Absolute è comodo, leggero e senza fili. Viene fornito con un dock di ricarica montabile a parete che consente a questo sottile aspiratore di scomparire virtualmente nel suo punto di stoccaggio fino alla successiva sessione di pulizia delle piastrelle.

L’aspirapolvere mutaforma può trasformarsi in un aspirapolvere portatile o in una ventosa a soffitto. Infine, può essere ritrasformato in un aspirapolvere. La sua versatilità funzionale lo rende facile da incorporare in molteplici lavori di pulizia in casa.

Il Dyson Absolute Vacuum utilizza un sistema di filtri HEPA di alta qualità per pulire l’aria. Il Dyson non solo rimuove la polvere e le particelle di sporco dai pavimenti in piastrelle, ma pulisce l’aria delle stanze mentre svolge le sue attività.

Il design della filtrazione dell’aria completamente sigillato Dyson è solido ed efficace. Chi soffre di allergie e starnutisce in generale apprezzerà la mancanza di sostanze irritanti che fluttuano dopo un’avventura con l’aspirapolvere.

Tutti noi sappiamo che polvere, sporco e capelli possono entrare negli angoli più bui di una stanza. Anche Dyson lo sa.

Nella loro ricerca per eliminare costantemente gli invasori microscopici dai nostri spazi abitativi, hanno sviluppato alcuni strumenti chiave per aiutare nella battaglia in corso. Un pennello per spolverare, uno strumento per fessure e uno strumento combinato vengono forniti con Dyson V8 Absolute. Questi accessori sono progettati per raggiungere i luoghi più difficili da raggiungere.

I proprietari di aspirapolvere Dyson sono molto esigenti. Non sorprende che abbiano speso molti soldi per il loro sistema di aspirazione avanzato. Non molto va oltre questi utenti. Le affermazioni di Dyson sul completo dominio della sporcizia sono audaci e i proprietari non si aspettano niente di meno.

Si dice che l’aspirazione con il Dyson V8 sia superiore . I revisori notano che le due teste di pulizia responsabili della creazione del potente effetto del vuoto sono solide e svolgono sicuramente bene il loro lavoro.

Gli utenti sembrano apprezzare la modalità Max opzionale, che consente loro di aumentare la potenza di aspirazione quando si trovano di fronte a situazioni difficili e friabili. È stato riferito, tuttavia, che la modalità Max scarica seriamente la batteria e dovrebbe essere utilizzata solo in situazioni disastrose.

Diverse persone hanno segnalato problemi con la presa della maniglia. Molti revisori fanno riferimento a problemi quando tengono e utilizzano il Dyson V8 Absolute.

La maniglia sembra costantemente fare pressione sulle nocche degli utenti; alcuni proprietari di aspirapolvere riferiscono persino di sviluppare vesciche da questa scomoda posizione di tenuta. Un utente ha risolto il problema indossando i guanti durante la routine di aspirazione.

Il corpo leggero e il funzionamento senza fili del Dyson V8 Absolute rendono questo aspirapolvere uno strumento mobile e versatile. La maniglia retrattile rende davvero facile personalizzare l’aspiratore alle dimensioni necessarie per completare l’attività a portata di mano.

Gli utenti possono anche utilizzare la varietà di accessori di Dyson V8 Absolute per conquistare luoghi difficili da raggiungere.

Il Dyson V8 Absolute ha una buona durata della batteria e un tempo di utilizzo rapido. Un’autonomia di 35-40 minuti è abbastanza standard con una carica completa della batteria. Dovresti essere in grado di completare l’attività a meno che tu non sia responsabile della rimozione dei detriti del Taj Mahal.

La modalità massima, come notato, scaricherà rapidamente la batteria. Si consiglia di riservare questa modalità alle situazioni di aspirazione più gravose.

Il sistema di filtraggio dell’aria sigillato HEPA cattura particelle estremamente piccole con notevole efficienza. Il Dyson V8 Absolute è un’ottima scelta per chi soffre di allergie e proprietari di animali domestici. Si pulisce l’atmosfera di polvere e rimuove e altri detriti dai piani.

Un aumento della durata della batteria è sempre una buona cosa. Mentre i tempi di autonomia sono ragionevolmente lunghi con una carica completa, un po’ più di tempo di utilizzo sarebbe un vantaggio.

La situazione di presa che provoca vesciche dovrebbe davvero essere risolta. Ci sono molte segnalazioni di questo problema in varie recensioni degli utenti. Sembra che dovrebbe essere una priorità per l’utilizzo della pressione media cambiare la forma del manico. O forse Dyson potrebbe iniziare a spedire i vac con i guanti bianchi.

Mentre la forma elegante del Dyson V8 Absolute consente la diversità durante l’aspirazione della polvere, ostacola anche la capacità degli aspiratori di accedere alle aree basse come sotto i letti e i divani. Bisogna mettersi pancia a terra (no, davvero, sulla pancia, sul pavimento) con il compito a portata di mano quando si tenta di far scendere il Dyson sotto questi spazi ristretti.

La parte inferiore del manico potrebbe essere dotata di un meccanismo a cerniera per aiutare ad alleviare le difficoltà associate al tappeto erboso basso.

Sebbene il Dyson V8 Absolute abbia un prezzo superiore al valore medio, offre comunque molte caratteristiche e tecnologia di design che lo rendono un acquisto degno.

Sebbene non sia un aspirapolvere economico, il V8 Absolute sembra essere abbastanza resistente e di facile manutenzione. Ci si dovrebbe aspettare di avere un prodotto di lunga durata in grado di rimuovere sporco e detriti da questo bastoncino.

Il Dyson V8 Absolute ha esteso la durata della batteria a 35-40 minuti di utilizzo . I modelli precedenti potrebbero essere durati più di 20 minuti prima di doversi ricaricare.

Un bidone della sporcizia più grande è stato incorporato nel design Dyson V8 Absolute, aggiungendo una capacità extra del 20% a quella del cestino dei suoi predecessori.

Aspirapolvere leggero senza fili Shark ION F80

  • Peso: 39,5 kg
  • Con o senza fili: senza fili
  • I punti forti: versatile per qualsiasi superficie, cordless, batteria a lunga durata
  • Non così: estetica e capacità di polvere, oltre a una stazione di ricarica della batteria

Questo aspirapolvere di Shark, anche se potrebbe sembrare un po’ ruvido, è l’ideale se vuoi qualcosa di versatile che puoi usare sia sui tuoi tappeti che sui tuoi pavimenti in piastrelle e praticamente su qualsiasi altra superficie dura.

Viene utilizzata la tecnologia Sharks Duoclean. Ciò significa che può rimuovere la polvere fine e le particelle di grandi dimensioni sia dalle superfici dure che da quelle dei tappeti. Le due spazzole non danneggeranno o graffieranno le piastrelle.

L’aspirapolvere è abbastanza potente da poter essere utilizzato senza fili. Può funzionare fino a 80 minuti. Tuttavia, è necessario sostituire la batteria a metà. Potresti trovarti a dover svuotare il contenitore della polvere prima di cambiare la batteria, poiché ha una capacità di 0,3 quarti piuttosto modesta .

L’aspirapolvere è molto maneggevole, come ci si aspetterebbe da un cordless, reso ancor più dalla tecnologia multiflex, che permette alla testa di andare in qualsiasi direzione e permette anche di abbassarsi sotto i mobili.

Se desideri trasformare il tuo aspirapolvere in un dispositivo portatile per i lavori in casa, negli angoli o per altre attività, è anche possibile rimuovere la testina di aspirazione.

Il modello Shark è molto popolare tra gli acquirenti. L’85% di loro ha dato quattro stelle.

I clienti sono rimasti colpiti dalla durata della batteria che ha permesso loro di utilizzare l’intera casa senza bisogno di ricarica. A loro è piaciuta anche la manovrabilità e il modo in cui potevano adattare facilmente la testa sottile anche in spazi ristretti.

I clienti hanno notato che se ti piace aspirare a piena potenza (e chi non lo fa?), consumerà la durata della batteria molto più velocemente. A volte è una buona idea non usare l’impostazione più alta quando si caricano punti meno impegnativi. Inoltre, la stazione di ricarica della batteria consente di caricare solo una batteria alla volta.

Lo Shark ION F80 è un aspirapolvere senza fili con una durata della batteria e una potenza sufficienti per permetterti di fare tutta la casa senza ricaricare, se usi le giuste impostazioni.

È anche una macchina molto versatile che è efficace sia su tappeti e piastrelle che su altri pavimenti duri, inoltre si stacca per diventare un aspirapolvere per le mani. Quindi hai solo bisogno di un aspirapolvere per tutte le tue esigenze di pulizia dell’aspirazione.

L’aspirapolvere è leggero e facile da manovrare, consentendo di raggiungere quei luoghi e angoli difficili da raggiungere.

Sebbene l’aspirapolvere sia funzionale, non ha il design elegante che siamo abituati a vedere negli aspirapolvere.

Non è facile usare l’aspirapolvere per 80 minuti. È necessario sostituire le batterie a metà e inoltre è necessario caricare le batterie separatamente, poiché l’aspirapolvere viene fornito con una sola stazione di ricarica della batteria.

Il momento della sostituzione della batteria può essere utilizzato anche per svuotare i detriti. Questo vuoto ha una piccola capacità di 0,3 litri.

L’aspirapolvere Shark di Shark è il più costoso sul mercato. Fa più di altri modelli Shark e include molte delle straordinarie funzionalità che Shark ha sviluppato nel corso degli anni.

Gli appassionati di Shark di lunga data potrebbero chiedersi se lo Shark sia effettivamente molto meglio di altri modelli. Coloro che guardano il loro primo Shark potrebbero chiedersi se pagare un po’ di più per un Dyson.

4. Bissell Crosswave Detergente per pavimenti e tappeti con aspiraliquidi

  • Peso: 52 Kg
  • Con cavo: cordless 7,6 m
  • I punti salienti: pavimenti duri e moquette, così come aspirapolvere e mocio, sono entrambi convenienti.
  • Non così: richiede più allegati. La pulizia dell’aspirapolvere è laboriosa.

Se stai cercando la macchina all-in-one definitiva per pulire sia i tappeti che i pavimenti duri come le piastrelle, questo aspirapolvere a secco è una scelta eccellente e sorprendentemente conveniente per quello che fa.

L’aspirapolvere è dotato di rullo spazzola multi-superficie a doppia azione con innovative spazzole in nylon e microfibra. Può pulire o raccogliere lo sporco secco semplicemente scegliendo l’impostazione. Puoi anche passare da un’impostazione all’altra semplicemente premendo un pulsante.

L’aspirapolvere utilizza un sistema a 2 serbatoi per fornire soluzioni di pulizia. Ciò mantiene la soluzione detergente e l’acqua sporca separate in modo da non spingere semplicemente l’acqua sporca su tutti i pavimenti.

Un modello con cavo, è potente e non devi preoccuparti della durata della batteria. Puoi usare 7,6 m di cavo per spostarti, che è approssimativamente nella media. C’è una capacità del serbatoio di 0,4 quarti per raccogliere detriti.

I clienti che hanno acquistato questo modello Bissell sono soddisfatti, con l’85% che ha ottenuto l’aspirapolvere con quattro stelle o più.

I clienti hanno notato quanto bene l’aspirapolvere abbia raccolto i peli di animali domestici e quanto sia stato facile pulire perfettamente i pavimenti duri utilizzando la funzionalità di pulizia a umido. Tuttavia, potrebbe trarre vantaggio dall’avere qualche accessorio in più per entrare negli angoli stretti.

Sebbene il design della macchina consenta di aspirare e pulire contemporaneamente, molti revisori consigliano di aspirare prima di passare alla modalità di pulizia a umido. Altrimenti, il liquido può trasformare i detriti sul pavimento in fango, che è più difficile da sollevare, e ti lascerà anche il compito di pulire l’aspirapolvere.

Questa macchina di Bissell è buona se stai cercando un’unica soluzione per pulire tutte le superfici del tuo pavimento .

Entrambi sono adatti per l’aspirazione di
pavimenti duri e moquette , e puoi anche pulire e aspirare allo stesso tempo. La macchina può essere utilizzata anche per rimuovere le macchie dai tappeti.

Questo aspirapolvere ha un grosso problema. Non ha abbastanza accessori per raggiungere luoghi difficili da raggiungere.

Inoltre, mentre in teoria puoi aspirare e pulire allo stesso tempo, vorrai passare l’aspirapolvere prima di pulire, oppure puoi fare un bel pasticcio per te stesso da pulire (con il tuo aspirapolvere Bissell).

5. Bissell PowerEdge Pet 81L2A Aspirapolvere

  • Peso 3 Kg
  • Con o senza filo : con filo
  • I punti più alti: può raggiungere facilmente gli angoli stretti, profilo basso, facile da svuotare
  • Non è così: i filtri devono essere puliti frequentemente, poiché mancano di durata

Il Bissell PowerEdge Pet Vacuum ha fatto il taglio. Questo elegante aspiratore è dotato di un’esclusiva testa di aspirazione a forma di V che può adattarsi ai mobili e agli angoli stretti .

I tergicristalli in gomma alla base dell’aspirapolvere attirano i peli di animali domestici nell’aspirazione. Le forme della testa dirigono le particelle di grandi dimensioni verso il centro mentre i bordi esterni raccolgono lo sporco e la polvere più piccoli.

È importante sottolineare che gli utenti segnalano un grande successo nell’aspirazione della lettiera dei gattini, della sporcizia delle piante, dei peli di animali domestici e della polvere. Molti utenti affermano che la forma della testa di aspirazione aiuta in pick-up efficienti .

La base in gomma dell’aspirapolvere PowerEdge con ruote in gomma è un grande successo tra i proprietari. Proteggono le superfici dure da graffi e sgorbie.

Alcuni revisori hanno messo in dubbio la qualità e la durata del PowerEdge di Bissell. Alcuni proprietari hanno segnalato problemi con le ruote che saltano fuori o le cerniere non funzionano così bene come una volta.

Il Bissell PowerEdge non utilizza una spazzola a rullo per i suoi sforzi di estrazione dello sporco, il che significa che nessun rullo deve districare o mantenere . Sebbene le spazzole siano efficaci nelle applicazioni di pulizia dei tappeti, non sono necessarie per le superfici dure e talvolta possono ostacolare la produttività.

Il cavo di alimentazione da 51 cm del PowerEdge è sufficiente. Non è il cavo di alimentazione più lungo del settore, ma il cavo dell’aspirapolvere fornisce una gamma ragionevole di copertura per la pulizia prima di doverlo riposizionare.

La tazza dello sporco è facile da svuotare e i filtri sono rimovibili e lavabili. Il PowerEdge è piuttosto semplice da sostenere.

Migliora la durata. Sebbene il prezzo del PowerEdge sia ragionevolmente basso, aggiungi valore al prodotto presentando una struttura un po’ più robusta.

Gli utenti segnalano che devono pulire i filtri tra l’aspirazione o perdono l’aspirazione. I clienti che cercano l’aspirazione potrebbero essere più felici se l’intervallo di pulizia del filtro viene esteso.

6. Aspirapolvere senza fili Roomie Tec Vincent

  • Peso: 20 kg
  • Con o senza fili: senza fili
  • I punti salienti: due modalità di funzionamento, impugnatura girevole flessibile e profilo basso
  • Il non-così: breve tempo di utilizzo con una carica completa della batteria, piccolo contenitore della polvere

Bene ammettilo. Vinnie ci ha preso con i suoi campanelli e fischietti. Il bel aspirapolvere senza filo quasi non era nella lista. Ma dopo molte chiacchiere avanti e indietro, è stato finalmente accettato e lui è qui.

Con fari a LED luminosi e brillanti e uno stile elegante, il Roomie Tec Vincent Cordless Vacuum è un aspirapolvere convertibile che può essere utilizzato come dispositivo di aspirazione verticale o portatile.

Inoltre, questo aspirapolvere presenta una testa girevole e un design a basso profilo che gli consente di raggiungere sotto i mobili e in spazi ristretti.

L’aspirapolvere senza fili Roomie Tec Vincent ha ricevuto recensioni contrastanti. Diciamo solo che Vinnie è un’esperienza straordinaria. O lo amerai o vorrai annegarlo nel fiume.

I fari a LED luminosi sono amati da molti utenti. Fanno luce sui peli di animali domestici e sulla polvere, rendendoli una scelta popolare.

La durata della batteria sembra essere decente, secondo alcuni recensori. Per questo motivo, un rapporto ha menzionato un proprietario in grado di coprire circa 800 piedi quadrati di pavimento prima di dover restituire il vac per una carica.

Ci sono due modalità di funzionamento disponibili sul Roomie Tec Vincent Cordless Vacuum: eco e turbo. La modalità Turbo è per detriti di grandi dimensioni e depilazione. La modalità Eco è utile per la maggior parte delle situazioni di polvere e piccoli detriti standard e prolungherà i tempi di utilizzo.

Roomie Tec Vincent Cordless Vacuum include uno spazzolino da denti rimovibile.

Questa spazzola consente all’aspirapolvere di rimuovere lo sporco dalle superfici in moquette. Tuttavia, deve essere rimovibile.

Le spazzole non sono le migliori per le superfici del pavimento duro, ma avere la possibilità di utilizzare la spazzola a volte aumenta la versatilità di questo aspirapolvere.

Il prezzo potrebbe essere più basso. Sebbene questo aspirapolvere si mostri bene e apparentemente funzioni bene per la maggior parte dei suoi proprietari, in realtà non fornisce le caratteristiche o le funzioni di fascia alta per giustificare il suo prezzo. A parte le luci. Alcuni di noi sono fanatici delle luci.

Il Roomie Tec ha bisogno di un bidone della spazzatura più grande. Il cestino è quasi la metà delle dimensioni di alcuni degli altri modelli comparabili della sua classe.

Come Pulire Il Pavimento In Piastrelle

Come pulire il pavimento in piastrelle

Si consiglia di pulire i pavimenti in piastrelle almeno due volte a settimana. Se vivi in una zona ad alto traffico, potrebbe essere più frequente.

Sebbene ci siano molti modi diversi per farlo, l’aspirapolvere è uno dei più efficaci, poiché rimuove completamente i detriti invece di spingerli in giro. Ma usa un aspirapolvere progettato per avere una buona aspirazione su superfici dure e che non graffierà le piastrelle come tutti gli aspirapolvere della nostra lista sopra.

Dovrai pulire i pavimenti almeno una volta alla settimana per uccidere i germi. Usa un detergente per piastrelle o una miscela di aceto e acqua con sapone per i piatti per uccidere i germi.

Potresti voler pulire la malta ogni pochi mesi. Questa è la parte del pavimento in piastrelle che si scolorisce e inizia a sembrare vecchia più velocemente. A differenza delle piastrelle stesse, la malta è porosa e quindi risente dei liquidi. Per la rimozione dello stucco, è meglio utilizzare uno speciale detergente per fughe o un pulitore a vapore.

FAQ

Va bene aspirare i pavimenti piastrellati?

Va bene aspirare i pavimenti in piastrelle a condizione che tu usi un aspirapolvere creato appositamente per i pavimenti in legno o che abbia un’impostazione che sollevi le barre del battitore in modo che non graffi o danneggi il pavimento.

I robot aspirapolvere funzionano sui pavimenti piastrellati?

I robot aspirapolvere possono funzionare bene sui pavimenti piastrellati, a condizione che tu scelga un modello progettato per superfici dure. Ciò significa che l’aspirapolvere avrà una buona aspirazione e spazzole per spazzare il pavimento. Lo sporco viene sollevato e spinto verso il punto di aspirazione centrale.

Passare l’aspirapolvere è meglio che pulire?

Quando si tratta di raccogliere polvere e detriti, l’aspirapolvere ha il vantaggio, poiché rimuove i detriti anziché semplicemente spostarli. Il lavaggio è essenziale per uccidere i germi e disinfettare i pavimenti. Idealmente, dovresti aspirare i pavimenti in piastrelle almeno due volte a settimana e strofinare almeno una volta alla settimana.


Perché i pavimenti sono ancora sporchi dopo il lavaggio?

A volte i tuoi pavimenti possono ancora sembrare sporchi dopo la pulizia se non pulisci e non cambi l’acqua regolarmente. Quando pulisci l’acqua dalla testa del mocio, si mescola con l’acqua nel secchio e poi, mentre inumidi nuovamente il mocio, raccoglie lo sporco, che poi riapplica sul pavimento con la testa del mocio. Per il lavaggio sono necessari due serbatoi separati. Uno per l’acqua pulita e uno per l’acqua sporca.

Verdetto

L’aspirapolvere è un ottimo modo per mantenere i pavimenti piastrellati puliti da polvere e detriti. Tuttavia, il tuo aspirapolvere a tappeto potrebbe non essere efficace come pensi se è stato utilizzato su pavimenti piastrellati. Come mai? Esistono diverse tecnologie che possono essere utilizzate per rimuovere i detriti dalle fibre e da altri materiali scivolosi. Hai bisogno della macchina giusta per aspirare le piastrelle.

Questa è una lista di sei dei migliori aspirapolvere per pulire i pavimenti in piastrelle e tenerli liberi da detriti che causano allergeni. La nostra prima scelta è l’ aspirapolvere Dirt Devil Simpli-Stik , un potente aspirapolvere con cavo con uno stile stick facile da manovrare.

Ti consigliamo l’aspirapolvere Dyson V8 Absolute Cordless o l’aspirapolvere Shark ION F80 Cordless Stick se preferisci utilizzare il cordless. Entrambi possono essere utilizzati su tappeti e superfici dure come piastrelle.

Aspirate le piastrelle a casa? Cosa usi? E che consiglio hai per gli altri? Per favore condividi le tue storie nei commenti qui sotto.

Informazioni su Lindsay Lenser

Offerta
Hoover Breeze Br71_Br20011 39001481 Aspirapolvere a Traino senza Sacco, 700W, 78 Decibel, Blu Navy
  • Aspirapolvere ciclonico: la tecnologia ciclonica assicura un'elevata capacità...
  • Filtro EPA: ottimo per chi soffre di allergie, l'aspirapolvere a traino Hoover,...
  • Spazzola per parquet: l'aspirapolvere a traino Hoover Breeze è dotato di una...
  • Accessori 2in1: l'aspirapolvere a traino Hoover Breeze è dotato di un pratico...
  • Capacità 2 Litri: il contenitore dell'aspirapolvere Hoover Breeze, è stato...
Offerta
Ariete 2761 Handy Force Scopa Elettrica con filo 2 in 1 Aspirapolvere e Aspira Briciole, Filtro HEPA, Tecnologia ciclonica, Senza sacco, Spazzola tradizionale, Tubo telescopico, Rosso/Nero
  • Il pratico supporto per l'aggancio al muro, permette di riporre la scopa...
  • Leggera come una piuma: il corpo leggero e slanciato e l'impugnatura ergonomica...
  • 2 in 1: la possibilità di utilizzarla sia come scopa verticale, sia come...
  • Prestazioni al top: la tecnologia ciclonica garantisce la perfetta eliminazione...
  • Filtro Hepa: il filtro HEPA assicura il massimo trattenimento delle micro...
  • Spazzola universale: la spazzola è idonea per la pulizia profonda dei pavimenti...
  • Lunghezza cavo: 5 metri
Offerta
Rowenta RO2913 Swift Power Cyclonic Aspirapolvere a Traino Senza Sacco, 1.2 L, 750 W, 77 dB(A), Tecnologia Ciclonica, Design Compatto, Potente e Silenzioso, Filtro Alta Efficienza, 1 Accessoro Incluso
  • ASPIRAPOLVERE SENZA SACCO: L'aspirapolvere a traino Rowenta Swift Power Cyclonic...
  • TECNOLOGIA CICLONICA: La potenza della tecnologia ciclonica avanzata produce un...
  • PERFORMANCE ELEVATE: La spazzola di aspirazione ad alta efficienza e il motore...
  • SENZA SACCO: Scopri tutti i vantaggi di un aspirapolvere senza sacco, progettato...
  • FORMATO COMPATTO: Pensato per adattarsi al tuo stile di vita, il design compatto...
  • ELEVATO FILTRAGGIO: Grazie al suo filtro ad alta efficienza, l'aspirapolvere...
  • FACILE DA USARE: Il tubo telescopico è flessibile e intuitivo, per rendere la...
  • ACCESSORIO INCLUSO: La bocchetta lancia piatta 2 in 1 inclusa rende questo...
Offerta
Imetec Piuma Extreme++ Sc3-600 Aspirapolvere Con Tecnologia Ciclonica Senza Sacco, Rosso
  • Doppio filtro Hepa ipoallergenico: un valido aiuto per chi soffre di allergia...
  • Tecnologia ciclonica: nessun sacchetto da acquistare
  • Leggera: solo 4 kg per pulizie senza fatiche, lunghezza filo 6 m
  • Regolazione elettronica della potenza
  • Multiaccessoriata: spazzola multisuperficie, spazzola parquet, lancia, bocchetta...
Offerta
INSE Aspirapolvere con Filo 16 kpa 400W, Grande Capacità 0.8L Scopa elettrica con Filo, Aspirapolvere Senza Sacco, Filtro HEPA, Multi Accessori(13 Pezzi) (Black)
  • 【Design due in Uno】INSE scopa elettrica con filo è potente e fornisce fino...
  • 【Sistema di Filtraggio Avanzato】Intrappola e separa efficacemente polvere e...
  • 【Uso Versatile】 Viene fornito con 13 accessori, compresi due filtri HEPA...
  • 【Aspirapolvere Verticale】basta premere la spazzola in avanti e si alza da...
  • 【Pratico e Leggero】con un peso di 1,7 kg e un cavo lungo 6 m (22 piedi), si...
Innoliving Aspirapolvere per uso generico 2-in-1 INN-651 2 in 1 senza sacco, bianco, 0.8 litri, 240 decibeles
  • Aspirapolvere portatile e scopaelettrica 2 in 1 inn-651
  • Facile da utilizzare
  • Filtro hepa lavabile
Offerta
PRETTYCARE Aspirapolvere senza fili, 20kpa Scopa Elettrica Senza Fili Potente 4 in 1 Aspirapolvere Autonomia 30 Minuti, LED Aspirapolvere senza sacco per tappeti e peli di animali W200
  • 【Potenza di aspirazione di 20 Kpa e ciclone】 Questo aspirapolvere verticale...
  • 【Indicatore della batteria e autonomia di 30 minuti】 Lo schermo...
  • 【Più filtri e pulizia della polvere in un clic】 La scatola della polvere...
  • 【Rotazione di 270 ° e luce a LED】 La silenziosa testina di aspirazione...
  • 【Aspirapolvere cordless 4 in 1 L'aspirapolvere elettrico è dotato di un tubo...
Offerta
Philips 2000 Series Aspirapolvere Senza Sacco - 850W, con Filtro Super Clean Air e Spazzola Multiuso (XB2125/09)
  • Massima potenza: aspirapolvere potente senza sacco super efficiente Philips 2000...
  • Prestazioni di lunga durata: la tecnologia PowerCyclone 4 accelera il flusso...
  • Facile da regolare: usa il pedale sulla spazzola multiuso per cambiare modalità...
  • Aria più sana in casa: l'elevata potenza di aspirazione, la spazzola multiuso e...
  • Contenuto della confezione: aspirapolvere, spazzola di aspirazione multiuso,...
Offerta
Polti Forzaspira C110_Plus Aspirapolvere A Traino Ciclonico, Senza Sacco, Nero Rosso
  • Aspirapolvere a traino ciclonico senza sacco, compatto e maneggevole
  • Kit aspirazione piccole superfici e spazzola parquet per i pavimenti delicati in...
  • Con 4 stadi di filtrazione e filtro HEPA
  • Potenza regolabile
Bestron Aspirapolvere verticale senza sacchetto con tubo telescopico, Portata: 6,5 m, Capacità: 0,6 L, 600 Watt, Rosso/Grigio
  • Aspirapolvere verticale flessibile senza sacchetto a lunga portata (6,5 m) per...
  • Ampia spazzola rotante a 360° con ugello piatto e spazzola tonda per la pulizia...
  • Utilizzo semplice: Manico maneggevole, Peso ridotto, Tubo telescopico regolabile...
  • Filtro rimovibile e lavabile, Poco ingombrante grazie al supporto da parete...
  • Contenuto: 1 Bestron Aspirapolvere, Supporto da parete, Ugello, Spazzola,...