Recensione Dyson Light Ball

Il Light Ball di Dyson è un impressionante aspirapolvere verticale senza sacco che ti offre molte comode funzioni a un prezzo molto conveniente. Questa recensione di Dyson Light Ball esaminerà i punti di forza e di debolezza del vuoto, nonché il tipo di utente per cui è più utile e risponderà ad alcune delle domande più frequenti.

Quanto Bene Pulisce?

Il nome Dyson è sinonimo di attrezzature per la pulizia di qualità e Light Ball è sicuramente all’altezza di questa reputazione. Utilizza una testina di pulizia autoregolante che si adatta automaticamente a diversi tipi di pavimento. Ciò significa che puoi usarlo in tutta la casa, passando dal linoleum o dal legno duro al tappeto senza fermarti a modificare le impostazioni.

La potente aspirazione di Dyson Light Ball può rimuovere microscopiche particelle di polvere dai tuoi tappeti. Utilizza una tecnologia Radial Root Cycle che massimizza la potenza di aspirazione su tutte le superfici. Questa potenza di aspirazione è particolarmente impressionante perché utilizza solo circa 700 W per funzionare, circa la metà del consumo energetico di altri modelli Dyson.

Lo Rende Facile Da Usare?

La Light Ball è sia comoda che versatile e rende facile pulire la tua casa da cima a fondo. Oltre alla testa di aspirazione principale, ha un tubo a lunga portata che si libera dal corpo in un’unica azione fluida. Puoi quindi usare la bacchetta per pulire soffitti, angoli, scale e altre aree difficili da raggiungere.

Naturalmente, la Light Ball è costruita attorno alla tecnologia Dyson Ball. Ciò consente una navigazione multidirezionale fluida intorno a mobili e altri ostacoli. Poiché il peso è centrato così in basso sul dispositivo, ti rende anche più facile spingerti. È già uno dei modelli Dyson più leggeri e lo sterzo facile significa che l’aspirapolvere non richiede quasi alcuno sforzo.

Causa Allergie?

La Light Ball è dotata di tutte le caratteristiche necessarie per eliminare completamente gli allergeni dalla tua casa. L’aspirapolvere non utilizza solo un filtro in uno o due punti, ma in tutto il sistema. Ciò significa che anche le particelle più piccole possono essere intrappolate all’interno della macchina. Tutte le particelle nocive vengono eliminate dall’aria espulsa dall’aspirapolvere, indipendentemente dal fatto che si tratti di polvere o microrganismi.

Una recensione di Dyson Light Ball ha scoperto che rimuoveva oltre il 99% di particelle microscopiche, come spore di muffe e acari della polvere dai tappeti. Inoltre non li ha sputati di nuovo nell’atmosfera.

Questo aspirapolvere è ottimo per le persone con allergie perché è facile svuotare il cestino. Con alcuni aspirapolveri, il contenitore è così difficile da svuotare che finisci per rovesciarlo e disturbare la polvere all’interno, rimandando i pennacchi nell’aria che stai respirando. La Light Ball può essere svuotata premendo un solo pulsante, rendendola molto più igienica della maggior parte degli aspirapolvere che troverai.

PROFESSIONISTI

Cosa ci piace:

  • Sia il legno duro che i tappeti sono soggetti a una potente aspirazione
  • Ci vuole molto tempo per raggiungere
  • Motore silenzioso
  • Estremamente maneggevole
  • I contenitori sono facili da svuotare e rimuovere

CONTRO

Non ci sono piaciute queste cose:

  • Più piccolo di altri modelli Dyson con una capacità leggermente inferiore
  • Non ci sono strumenti progettati specificamente per i pasticci degli animali domestici
  • Il filtro può essere un po’ scomodo da usare

La Conclusione

La Dyson Light Ball può ripulire tutti i tipi di disordine, comprese le fuoriuscite di cibo in cucina e la polvere sotto i mobili. Come puoi vedere da questa recensione di Dyson Light Ball, è un eccellente aspirapolvere multiuso per case sia grandi che piccole. Puoi anche risparmiare denaro sulle bollette energetiche utilizzando tutta l’energia che fornisce senza consumare troppo.