Ottieni Il Miglior Riscaldatore Per Ambienti Che Consente Di Risparmiare Energia

Ogni anno, sembra che l’inverno si insinui proprio mentre inizi a goderti l’autunno. L’inizio dell’inverno significa temperature rigide che possono far sentire freddo il tuo ufficio o la tua casa. Mentre il tuo sistema di riscaldamento HVAC Queste circostanze probabilmente ti permetteranno di riscaldare la maggior parte della tua casa, ma non sarà in grado di fornire una copertura del 100%.

i riscaldatori d’ambiente sono la soluzione. I riscaldatori, per loro stessa natura, sono progettati per fungere da complementi modulari al tuo sistema di riscaldamento HVAC, permettendoti di massimizzare l’uso degli spazi isolati durante i freddi mesi invernali.

Piuttosto che cercare su Internet queste informazioni, sarai in grado di trovare tutto ciò di cui hai bisogno in questa guida concisa per trovare le migliori offerte sul riscaldatore di spazio più efficiente.

Questa guida ti aiuterà a trovare i posti migliori dove cercare informazioni. Recensioni dei modelli più performanti di quest’anno e utili approfondimenti sul dimensionamento e sull’utilizzo della tua nuova stufa.

Questo articolo:

Guida All’acquisto Di Riscaldatori Ad Alta Efficienza Energetica

Qualsiasi proprietario di casa veterano può garantire il costo grezzo del riscaldamento di una casa durante le parti più fredde dell’inverno. A seconda del tempo nella tua zona, potresti spendere centinaia o addirittura migliaia di dollari nel corso di un singolo inverno semplicemente per la comodità del comfort riscaldato in casa.

Anche se possono essere di dimensioni più ridotte, i riscaldatori portatili o per ambienti possono comunque essere utilizzati se selezionati con l’efficienza energetica come priorità.

Può essere difficile dire quali riscaldatori d’ambiente sono più efficienti di altri. Pertanto, sarà necessario dedicare un po’ di tempo in più durante il processo di acquisto comparativo per comprendere appieno quali caratteristiche e specifiche influiscono sull’efficienza energetica di un’unità.

Abbiamo compilato questa breve ma informativa guida all’acquisto per aiutarti a ridurre le tue opzioni e assicurarti di ottenere il riscaldatore/i riscaldatori giusti per la tua casa.

Le sezioni seguenti trattano ciascuna un aspetto della progettazione e del funzionamento del riscaldatore d’ambiente che a sua volta può influire sulla sua efficienza complessiva e sui costi operativi.

Diversi modelli e marche di riscaldatori possono utilizzare quantità di energia molto diverse, quindi assicurati di fare le tue ricerche e trovarne uno che sia a risparmio energetico e si adatti alle esigenze della tua casa.

Tipi Di Stufe A Risparmio Energetico

Esistono molti tipi diversi di riscaldatori sul mercato, ognuno dei quali funziona meglio in determinate circostanze. Daremo un’occhiata a molte di queste unità e ti faremo sapere come ciascuna si adatta a uno scopo specifico.

Discuteremo i pro ei contro dei diversi tipi di carburante in questi riscaldatori. In questo modo, puoi prendere una decisione di acquisto informata. Inoltre, non copriremo i caminetti, poiché i riscaldatori elettrici sono almeno 3 volte più efficienti dal punto di vista energetico.

Questi sono i riscaldatori d’ambiente più efficienti dal punto di vista energetico oggi disponibili:

I Riscaldatori A Gas O Ad Olio Sono Efficienti?

Poiché in passato i riscaldatori ad olio assomigliano ai radiatori elettrici, vengono spesso dimenticati. I riscaldatori a olio, in particolare i modelli di riscaldatori portatili, hanno un sistema di riscaldamento completamente diverso rispetto ai vecchi radiatori elettrici, il che li rende molto più efficienti.

Non devi preoccuparti di cambiare l’olio nella macchina, non avrà mai bisogno di essere scaricato e sostituito. Questo olio è resistente al calore e riscalda la tua stanza senza aumentare il consumo di elettricità o energia.

Sono così efficienti.

Questo perché il liquido nella macchina è ciò che è progettato per surriscaldarsi, il metallo viene riscaldato dal liquido. Anche se la macchina è stata spenta, continuerà a irradiare calore anche in assenza di alimentazione aggiuntiva.

Questo è il motivo per cui i riscaldatori ad olio sono alcuni dei migliori riscaldatori da utilizzare a casa. Sono adatti per riscaldare stanze più piccole, ma una volta che senti che la stanza è abbastanza calda, puoi spegnerli. Manterranno la stanza calda anche dopo aver smesso di usare la corrente.

Professionisti

  • Efficienza sorprendente
  • Dopo che la stanza è stata spenta, continua a riscaldarla
  • Non è necessario riempire la bottiglia.
  • Con le ruote, è facile da spostare

Contro

  • Questo prodotto è più adatto a piccole stanze

Riscaldatori A Infrarossi Elettrici

Questi sono i riscaldatori di spazio più popolari, quindi probabilmente li hai già visti prima. Sono disponibili in un sacco di dimensioni e colori, quindi dovresti essere in grado di trovare uno stile che si abbini alla tua stanza. Per quanto riguarda il carburante, devi solo assicurarti che siano collegati a una buona presa per farli funzionare. Come i riscaldatori a infrarossi, i modelli in ceramica funzionano con l’elettricità.

Questi sono solitamente realizzati in due materiali principali: alluminio e ceramica.

Poiché il calore viene emesso dai materiali ceramici, il processo è anche molto sicuro, soprattutto per il riscaldamento elettrico. La ceramica è un materiale durevole che ha una resistenza all’elettricità e al calore, che si forma solo quando viene attraversata da una corrente più forte. L’alluminio può quindi svolgere il suo compito.

Il ventilatore trasferisce il calore all’ambiente assorbendolo. Il calore può essere diretto nell’area desiderata posizionandoli in modo da massimizzarne l’efficienza. L’area di riscaldamento che riscaldano è di almeno 200 piedi quadrati. Può essere utilizzata per riscaldare molte stanze in molte case.

Professionisti

  • Buona efficienza
  • Può essere usato per dirigere il calore
  • Molto sicuro

Contro

  • Può volerci un po’ per riscaldarsi

Riscaldatori In Ceramica

Questi sono i riscaldatori di spazio più popolari, quindi probabilmente li hai già visti prima. Dovresti trovare lo stile giusto per il tuo spazio. Sono disponibili in molte dimensioni e colori. Per quanto riguarda il carburante, devi solo assicurarti che siano collegati a una buona presa per farli funzionare. Come i riscaldatori a infrarossi, i modelli in ceramica funzionano con l’elettricità.

Questi sono solitamente realizzati in due materiali principali: alluminio e ceramica.

Poiché il calore viene emesso dai materiali ceramici, il processo è anche molto sicuro, soprattutto per il riscaldamento elettrico. La ceramica è un materiale forte che resiste al calore e all’elettricità. Cresce solo quando è esposto a una corrente più elevata. L’alluminio può quindi svolgere il suo compito.

Il ventilatore trasferisce il calore all’ambiente assorbendolo. Questo sistema di riscaldamento funziona in modo abbastanza efficiente, in quanto possono essere posizionati per dirigere il calore dove lo desideri di più. L’area di riscaldamento che riscaldano è di almeno 200 piedi quadrati. Può essere utilizzata per riscaldare molte stanze in molte case.

Professionisti

  • Buona efficienza
  • Può essere utilizzato per il calore diretto
  • Molto sicuro

Contro

  • Può volerci un po’ per riscaldarsi

Riscaldatori A Convezione

Questi riscaldatori sono efficienti e silenziosi. Inoltre, se l’aria secca ti dà fastidio, non assorbono l’umidità dall’aria. Vengono anche con molti vantaggi.

I riscaldatori a convezione non sollevano polvere né combattono la muffa. Inoltre impediscono alla pelle di seccarsi. Si attaccano al muro e lavorano per riscaldare la stanza dall’alto. Riscaldano la tua stanza riscaldando l’aria che passa attraverso una delle loro serpentine riscaldate e poi te la restituiscono.

Uno degli svantaggi è che non sono portatili come gli altri tipi di riscaldatori di cui abbiamo parlato. Spesso pesano circa la metà in più rispetto agli altri tipi. Non riscaldano la stanza quando sono spenti.

Quindi, vuoi essere sicuro che la stanza sia a una temperatura buona e stabile prima di spegnerla.

Per quanto riguarda il carburante, usano semplicemente l’elettricità di casa tua per riscaldare le loro bobine. Non richiedono prodotti aggiuntivi per funzionare. Possono essere utilizzati anche per riscaldare ambienti di grandi dimensioni, ma potrebbero impiegare più tempo se l’area è molto ampia.

Professionisti

  • fallo velocemente
  • Alta efficienza
  • Non fare molto rumore
  • Non rubare l’umidità

Contro

  • Non portatile, riscalda solo una stanza
  • Molto pesante
  • Il calore diminuisce quando è spento

Ridurre I Costi Energetici: Scegliere La Dimensione Corretta Del Riscaldatore Per La Tua Casa

L’errore più grande che i proprietari di casa commettono quando acquistano una stufa è scegliere un modello troppo grande o troppo piccolo per soddisfare le proprie esigenze.

La scelta del riscaldatore della giusta dimensione non solo porta a una stagione fredda confortevole, ma mantiene anche i costi di gestione al minimo .

Per evitare questi problemi futuri, dovresti sempre eseguire calcoli pre-acquisto che evidenzino quale dimensione del riscaldatore è appropriata per la tua casa o lo spazio dell’ufficio.

Ciascuno dei seguenti passaggi ti aiuterà a svolgere questo compito con efficienza e precisione tenendo conto di tutto, dalle dimensioni della tua stanza alle caratteristiche rilevanti della tua stanza:

Misurare il tuo spazio

I cerchi artigianali hanno un detto che dice: “Misura due volte, taglia una volta”.

Lo stesso vale per l’acquisto di stufe a risparmio energetico per la tua casa. Dovresti sempre iniziare misurando la lunghezza e la larghezza dello spazio di utilizzo previsto in piedi quadrati.

Ad esempio, una stanza di 3,0 m per 3,0 m richiederebbe un riscaldatore con almeno 100 piedi quadrati di spazio di copertura per garantire un comfort ottimale.

Calcola il tuo fabbisogno di Watt e BTU

Dopo aver misurato la stanza in cui intendi utilizzare la stufa, dovrai utilizzare una formula speciale per determinare il numero di watt necessari per riscaldare quella stanza in modo affidabile ed efficiente.

Questo può essere ottenuto moltiplicando ogni piede quadrato misurato nel passaggio precedente per 10 watt. Di conseguenza, la stanza esente dal passaggio precedente richiederebbe 1.000 watt di potenza per mantenere la sua capacità di riscaldamento di picco durante l’uso.

Quindi, prendi una calcolatrice per moltiplicare il numero in watt per 3,41.

È possibile convertire circa un watt di elettricità in calore da 3,41 BTU (British Thermal Units).

Probabilmente vedrai i BTU elencati tra le specifiche di ciascuna unità di riscaldamento d’ambiente, consentendoti di misurare con precisione quanto calore è in grado di produrre quando riceve un volume ottimale di energia.

Valutazione delle caratteristiche della stanza

Quindi, considera le principali caratteristiche del tuo spazio di destinazione.

Potresti aver bisogno di una stufa leggermente più grande delle dimensioni della tua stanza. Ciò è particolarmente vero se intendi utilizzare i riscaldatori in una stanza in cui una porta viene normalmente lasciata aperta, come in un ufficio o in un garage.

La valutazione delle caratteristiche della stanza dovrebbe includere il contenuto delle pareti delle stanze di destinazione. Dovresti anche considerare l’età e le condizioni dell’isolamento delle stanze di destinazione.

Se la tua stanza ha un isolamento vecchio o manca di isolamento Per compensare il calore perso attraverso il trasferimento di calore a contatto, avrai bisogno di una stufa più potente. In caso contrario, il riscaldatore, indipendentemente dalla funzione di risparmio energetico di cui dispone, consumerà più elettricità, con un costo maggiore

Contabilità della sicurezza

Le funzionalità di risparmio energetico non dovrebbero essere l’unico fattore di acquisto. I riscaldatori per ambienti caldi e i riscaldatori portatili sono autonomi, il che può rappresentare un rischio per la sicurezza. Questo può essere particolarmente vero se l’unità viene lasciata sola o è collegata a una presa elettrica difettosa (nel caso di un modello elettrico). Le scintille involontarie possono causare incendi o, peggio, ustioni.

Pertanto, dovresti scegliere un riscaldatore per ambienti con caratteristiche di sicurezza È appropriato per le sue dimensioni e la sua fonte di alimentazione.

I potenziali acquirenti dovrebbero, ad esempio, cercare un meccanismo di spegnimento automatico sui riscaldatori alti (soprattutto se vengono utilizzati in stanze con bambini o animali domestici). Questa funzione di sicurezza protegge te e la tua famiglia dal fuoco in caso di caduta accidentale del riscaldatore.

Inoltre, i moduli di prevenzione del surriscaldamento sono un’ottima funzione di sicurezza che può aiutare a prevenire la possibilità di ustioni da contatto da un riscaldatore che è stato in funzione per diverse ore.

Sebbene la maggior parte dei riscaldatori sia efficiente dal punto di vista energetico, non dispone di funzioni di sicurezza. Tuttavia, è una buona idea verificare i dettagli. I riscaldatori più intelligenti hanno un termostato integrato per alleviare le preoccupazioni della maggior parte dei proprietari di casa.

Scegliere un modello di dimensioni corrette

Dopo aver preso in considerazione tutti questi fattori, puoi scegliere il riscaldatore della giusta dimensione per tenerti al caldo e al sicuro.

Molti marchi leader offrono diverse dimensioni dei loro modelli più popolari, rendendo più facile trovare un’opzione conveniente che soddisfi i tuoi requisiti di funzionalità personalizzati.

Tieni presente che i riscaldatori più grandi e potenti (soprattutto quelli che si basano sulla dispersione del calore per convezione) tendono a funzionare più rumorosamente.

Dovresti cercare stufe silenziose che possono ancora fornire abbastanza calore per soddisfare le dimensioni del tuo spazio.

Recensione Di Riscaldatori D’ambiente Efficienti E A Risparmio Energetico

Se hai appena iniziato la tua ricerca digitale di Stufe a risparmio energetico o hai già controllato tutti i tuoi rivenditori online preferiti, sei nel posto giusto. Questo perché questa guida contiene recensioni che coprono sette dei modelli più popolari di quest’anno.

Pertanto, sarai in grado di confrontare facilmente ciascuno di questi modelli leader del settore fianco a fianco in base alle loro specifiche e caratteristiche principali.

Queste recensioni ti aiuteranno a trovare il modello di riscaldatore per ambienti in grado di riscaldare la tua area di destinazione senza rompere il tuo conto in banca.

Dopo aver letto ciascuna di queste recensioni, ti basteranno pochi clic per riportare il comfort nei tuoi spazi abitativi o in ufficio preferiti, soprattutto quando i venti freddi pungenti tornano in questo inverno.

Specifiche chiave

  • Sistema di riscaldamento con doppio riscaldamento
  • 12 ore spegnimento automatico
  • Soffiante a bassa rumorosità (39 dB)
  • 1.000 mq di copertura
  • Gamma 50-30 C
  • Ruote piroettanti inferiori
  • Protezione contro il surriscaldamento
  • Protezione antiribaltamento

Prima di tutto, chiariamo una cosa che il riscaldatore spaziale portatile Dr Infrared Heater potrebbe essere solo uno dei riscaldatori più sicuri oggi sul mercato. Questo perché questo modello porta molto in tavola quando si tratta di protezioni integrate. La protezione dal surriscaldamento di questo modello può impedire che i componenti interni si danneggino anche dopo lunghe ore di funzionamento al limite estremo del suo intervallo di temperatura di 50-30 C.

Questa storia di sicurezza non finisce con l’autoconservazione. In effetti, questo riscaldatore per ambienti Dr Infrared viene fornito di serie con protezioni antiribaltamento che garantiscono uno spegnimento istantaneo se viene capovolto in caso di incidente. Puoi essere certo che l’interruttore di spegnimento automatico di 12 ore proteggerà te e la tua famiglia da eventuali situazioni pericolose che potrebbero sorgere se lasci la stanza.

Anche il resto delle caratteristiche è degno di nota. Un ottimo esempio di questo riscaldatore ad alta efficienza energetica è il suo sistema di riscaldamento avanzato da 1.500 watt. Funziona a un volume di 39 dB estremamente morbido. È interessante notare che questo stesso sistema di produzione di calore è in realtà costituito da due componenti principali, ovvero un PTC e un elemento a infrarossi al quarzo. Questo riscaldatore per ambienti può fornire calore sufficiente per riscaldare una stanza di 1000 mq.

Suggerimenti Per L’utilizzo Efficiente Del Riscaldatore D’ambiente

I moderni riscaldatori possono essere programmati per regolare in una certa misura il consumo di carburante. Tuttavia, è comunque importante fare le ricerche necessarie per far funzionare in modo efficiente il tuo nuovo riscaldatore.

Sebbene molti di questi suggerimenti, suggerimenti e considerazioni si concentrino sui minimi dettagli, possono avere un impatto significativo su come ridurre il consumo di carburante del riscaldatore e i costi di manutenzione associati.

Posiziona Il Tuo Riscaldatore In Modo Strategico

In tutte le stanze, indipendentemente dalle dimensioni o dalla forma, dovresti posizionare il tuo riscaldatore d’ambiente dove è strategicamente in grado di fornire il massimo calore al suo gruppo target. Quindi, se stai usando un riscaldatore di spazio personale, dovresti posizionarlo a distanza di sicurezza puntando l’estremità operativa dell’unità verso di te. Per la massima copertura, puoi posizionare il riscaldatore della stanza in un angolo.

Evita di posizionare la stufa in un luogo dove c’è il rischio di correnti d’aria. In particolare le porte possono assorbire calore attraverso i differenziali di pressione e far perdere ai riscaldatori la loro massima potenza di riscaldamento.

Limitare Lo Spazio Di Riscaldamento

Riduci il più possibile l’area che intendi riscaldare. Dovresti anche sigillare tutte le aperture verso l’esterno freddo, come porte e finestre.

Ciò consente al riscaldatore di riscaldare la stanza in modo più efficiente riducendo al minimo la frequenza con cui deve funzionare a piena capacità.

È possibile installare un isolamento temporaneo (tende), se necessario, sopra le finestre per ridurre la dispersione di calore in aree esterne come capannoni o officine.

Imposta Una Temperatura Più Bassa

Quando accendi la stufa per la prima volta, dovresti sempre iniziare alla temperatura più bassa confortevole. È possibile regolare le prestazioni dell’unità al variare della temperatura esterna o all’aumento della temperatura preferita.

Questo è doppiamente vero per le stufe elettriche. Possono essere costosi da gestire se sono impostati a temperature superiori a quelle necessarie.

Usa La Funzione Timer

Usa la funzione timer sul tuo riscaldatore ogni volta che puoi. Questi timer semplici ma produttivi ti consentono di accendere la tua stufa e lasciarla in funzione senza preoccuparti che funzioni a tempo indeterminato.

Un timer, a sua volta, può ridurre il costo di una stufa quando ci sono frequenti occupanti che entrano ed escono in bicicletta dalla stanza.

L’ultima Parola

Ci sono molte cose da considerare prima di acquistare un termosifone. Per determinare la loro efficienza complessiva, dovrai confrontare le specifiche e le caratteristiche di ciascun modello. Quindi, dovrai considerare dove intendi utilizzare il riscaldatore per ambienti per garantire ulteriormente che possa essere posizionato in modo efficiente e sicuro in quella posizione.

Solo allora sarai pronto a leggere le recensioni per i riscaldatori d’ambiente di alto livello di quest’anno presenti in questa guida.

Se applichi tutto ciò che hai imparato in questa guida, sei sicuro di possedere l’esperienza necessaria per trovare esattamente il riscaldatore d’ambiente efficiente adatto alle tue esigenze e al tuo budget.

Aaron è il fondatore e CEO di e. Gli piace passare il tempo libero con la sua famiglia e fare progetti fai da te in casa e in giardino.