La Recensione Completa Di Dibea D900. È Giusto Per Te?

Ci sono molti aspirapolvere economici sul mercato ora e vale la pena guardarli tutti. Il robot aspirapolvere Dibea D900 è uno di questi modelli economici. Offre molte più funzioni, una pulizia efficiente e molti vantaggi che rivaleggiano con quelli dei robot aspirapolvere di fascia alta.

Hai bisogno di una Dibea D900 da utilizzare? Continua a leggere per saperne di più!

Dibea D900: Design Ed Estetica

Apprezzerai sicuramente l’aspetto del robot aspirapolvere Dibea D900. Il corpo a forma di D è completato dai colori nero e marrone titanio per creare un aspetto sofisticato. Dall’alto è visibile un solo pulsante: il pulsante Start color argento

Misura 29 cm di larghezza, 29 cm di lunghezza e 8 cm di altezza. Pesa 26 kg.

Tecnologia Di Pulizia

La Dibea D900 ha una potenza di aspirazione massima di 1200 Pa. Funziona con la spazzola a rullo a V e due spazzole laterali controrotanti. Con la sua forma a D unica, Dibea D900 può avvicinarsi ai bordi delle pareti.

Le spazzole laterali puliranno i bordi e invieranno sporco e polvere al centro. Mentre la spazzola a rullo scioglierà la polvere e la spazzerà via, la spazzola a rullo rimuoverà lo sporco dai lati. Con il potente motore, lo sporco verrà trascinato nella pattumiera.

Il Dibea D900 ha un pad in microfibra e un serbatoio dell’acqua rimovibile. Puoi usare la tua Dibea D900 per un po’ di pulizia a umido oa secco, permettendoti di ottenere una pulizia più approfondita di quella che può fare il semplice spazzare e passare l’aspirapolvere. Se senti il bisogno di usare disinfettante o aceto, ci sono buone notizie.

Dovresti anche sapere le seguenti cose sulla macchina per la pulizia Dibea D900:

  • Tipi di pavimento . Il Dibea D900 è ideale per un’ampia varietà di tipi di pavimento, tra cui piastrelle, marmo, coperte di lana, moquette a pelo corto, legno duro e pavimenti in laminato.
  • Filtro HEPA. Questo robot aspirapolvere ha una pattumiera da 300 ml che utilizza un filtro HEPA. I filtri HEPA sono in grado di intrappolare particelle di polvere fino a 0,3 micron di dimensione. Mentre il tuo robot aspirapolvere funziona, respirerai aria più pulita.
  • Modalità di pulizia . La Dibea D900 ha tre modalità di pulizia: pulizia spot, pulizia bordi e automatica.

Navigazione

Ci sono quattro modelli di pulizia per la Dibea D900. Innanzitutto, utilizza uno schema di pulizia riga per riga, in cui scorre in linee parallele sui pavimenti, garantendo una copertura completa. È disponibile anche la pulizia della linea V. Ciò gli consente di pulire in linea retta fino a quando non incontra un ostacolo. Quindi cambia direzione e forma un motivo a V. La modalità di pulizia dei bordi segue le pareti e pulisce gli angoli. Infine, c’è la modalità di pulizia spot, che dirà al tuo robot aspirapolvere di girare a spirale attorno a un’area più piccola, pulendola efficacemente a fondo. Questa modalità è ideale per piccole fuoriuscite.

Alcuni utenti riferiscono che la Dibea D900 sembra muoversi in modo casuale. L’azienda chiarisce che questo è solo il caso per i primi giri del robot aspirapolvere. Una volta attivato il programma di percorso intelligente, il robot aspirapolvere acquisirà familiarità con il layout e quindi sceglierà il metodo di pulizia migliore.

Caratteristiche Aggiuntive

Altre caratteristiche che dovresti sapere sulla Dibea D900:

  • Batteria agli ioni di litio. La Dibea D900 ha una batteria agli ioni di litio di grande capacità da 2200 mAh. Può durare fino a due ore. Ciò è sufficiente per coprire un’area compresa tra 90 metri quadrati e 150 metri quadrati.
  • Sensore a infrarossi per il rilevamento di forti cadute. Questi sensori IR impediranno al tuo robot aspirapolvere di cadere dalle scale e di rompersi.
  • Telecomando . Sebbene il robot abbia un pulsante di avvio, l’azienda offre un telecomando che consente di azionare il robot aspirapolvere senza doversi chinare. Puoi anche utilizzare il telecomando per impostare i programmi e dire al tuo robot aspirapolvere quando dovrebbe iniziare a pulire. Il telecomando può essere utilizzato per selezionare una modalità di pulizia, come la pulizia a punti. Il telecomando può essere utilizzato per dire al robot dove vuoi che vada.

Cosa C’è Nella Scatola

Ogni confezione di Dibea D900 include quanto segue:

  • Robot aspirapolvere Dibea 900
  • Base di ricarica, cavi di alimentazione e adattatore
  • Spazzole laterali
  • Telecomando e batterie
  • Spazzola per la pulizia
  • Mop in microfibra
  • Serbatoio d’acqua
  • Pattumiera da 300 ml
  • Filtro aggiuntivo

Uno Sguardo Alle Caratteristiche

Cosa Ti Piacerebbe Della Dibea D900

Il Dibea D900 è un robot aspirapolvere molto capace che lascerebbe il tuo pavimento pulito senza svuotare il tuo conto in banca. È probabilmente uno dei migliori aspirapolvere robot economici oggi sul mercato.

Per un robot aspirapolvere economico, il Dibea D900 è molto efficiente quando pulisce. Il robot aspirapolvere può pulire tutte le aree del tuo pavimento, comprese quelle più difficili. Sebbene possa sembrare che si muova in modo casuale, puoi vederlo passare due volte su determinate aree. Ciò garantisce una maggiore copertura. Se entra in contatto, girerà intorno alle gambe del mobile. Sebbene la Dibea D900 utilizzi sensori per navigare, i suoi movimenti sembrano più deliberati di quelli degli aspirapolvere economici. Altri robot aspirapolvere economici sembrano muoversi nella stanza.

Inoltre, se vedi che una certa area del tuo pavimento è stata persa, puoi semplicemente prendere il telecomando e dirigere il robot aspirapolvere in quel punto sporco.

La Dibea D900 è anche molto silenziosa. Ha una valutazione ufficiale inferiore a 60 dB ma puoi usarlo e sentirti comunque come se fossi in una libreria tranquilla. Puoi parlare con qualcuno ed essere comunque in grado di sentire ogni parola con il robot aspirapolvere che fa il suo lavoro.

Infine, la Dibea D900 ha sensori anticollisione davvero buoni. Non devi preoccuparti che vada a sbattere contro i mobili.

Non C’è Niente Di Meglio

La Dibea D900 non funziona su pavimenti scuri o tappeti a pelo lungo. I sensori non funzioneranno bene su pavimenti scuri o tappeti a pelo lungo.

Inoltre, Dibea D900 dispone di un telecomando separato che consente di azionare il robot aspirapolvere. Il telecomando ha alcune operazioni a cui non puoi accedere da nessun’altra parte. Per creare orari, ad esempio, è necessario il telecomando. Il robot aspirapolvere stesso non ha uno schermo per questo. In breve, dovresti sempre conservare il telecomando in un luogo sicuro dove puoi trovarlo facilmente.

La Dibea D900 potrebbe avere una funzione di pulizia a umido ea secco, ma questo è abbastanza rudimentale. Il mocio pulirà semplicemente i tuoi pavimenti. Il mocio non si muove fianco a fianco come il robot lavapavimenti iRobot Braava.

Anche il tempo di ricarica è piuttosto lungo. Per un robot aspirapolvere che funzioni per un massimo di due ore, è necessario caricarlo per cinque ore.

Le caratteristiche tecnologiche del Dibea D900 non sono così avanzate come quelle che si trovano sui robot aspirapolvere di fascia alta come Roomba 980 e Neato Connected Series. Ciò è dovuto al suo prezzo elevato.

Ad esempio, non viene fornito con una telecamera di bordo o un laser che gli avrebbero permesso di scansionare i tuoi piani e creare una mappa per aiutarlo a navigare in modo più efficiente. La Dibea D900 inoltre non dispone di connettività Wi-Fi, quindi non puoi utilizzare lo smartphone per azionare il tuo robot aspirapolvere e devi essere vicino ad esso per iniziare la sua pulizia. È possibile impostare programmi per consentire l’avvio automatico della pulizia del robot aspirapolvere.

Detto questo, Dibea D900 ha alcune caratteristiche che non puoi trovare su Roombas. Per uno, utilizza filtri HEPA, che possono intrappolare più particelle di polvere rispetto ai filtri che trovi su qualsiasi Roomba. Ha anche funzioni di lavaggio a umido e lavaggio a secco e funziona in modo molto silenzioso. Il robot aspirapolvere utilizza anche due spazzole laterali invece di una sola.

Dibea D900 è anche in grado di raggiungere più posti di qualsiasi Roomba. La D900 è più larga di 29 cm rispetto ai 33 cm o più grandi di Roomba. Il D900, alto solo 8 cm, ha anche un profilo più basso rispetto al Roomba.

Chiudiamo Con Le Ultime Parole Sulla Dibea D900

La Dibea D900 è perfetta per molte persone. Ad esempio, quelle persone che cercano un robot aspirapolvere capace che sia anche molto conveniente. Il Dibea D900 fornisce una pulizia completa, efficiente ed efficace.

Poi hai quelle persone che usano l’aspirapolvere verticale e hanno solo bisogno di un robot aspirapolvere per assicurarsi che i loro pavimenti siano puliti tra le sessioni. Ameranno la Dibea D900. E poi ci sono persone che hanno pavimenti in legno duro e piastrellati e che apprezzerebbero le caratteristiche di lavaggio a secco e lavaggio a umido di Dibea D900 per mantenere i loro pavimenti estremamente puliti.

La Dibea D900 è un valore incredibile, non importa quale sia la tua prospettiva. Offre funzionalità di prim’ordine a un prezzo molto conveniente.

Potresti anche divertirti: