Una casa che può pulire la propria casa è meglio di una casa pulita. Sebbene non siamo ancora in grado di creare una casa intelligente completamente automatizzata, i robot aspirapolvere Roomba esistono per aiutarci a mantenere puliti i nostri pavimenti. L’unica domanda è, con tutte le opzioni disponibili, qual è la differenza tra Roombas?

Qual è La Differenza Tra Roombas E Roombas?

Questa guida confronta le caratteristiche di tutti gli attuali modelli Roomba e ti aiuta a scegliere il robot aspirapolvere Roomba più adatto a te. Per la nostra guida abbiamo selezionato quattro dei modelli più attuali per illustrare la gamma di funzionalità tra i robot aspirapolvere più basilari e più avanzati.

La differenza tra Roombas si trova principalmente nell’aggiunta di più funzioni che rendono Roomba più comodo e connesso. Puoi scegliere tra il 614 o il 980 e aggiungere più potere di pulizia come rotolamento senza grovigli, connettività Wi-Fi e rapporti dettagliati su come sta andando il tuo Roomba. Ogni modello Roomba si basa sull’altro. Continua a leggere per scoprire i modelli Roomba 619, 690 e 890.

IRobot Roombas

Roomba 614

Roomba 690, un Roomba autocaricante che si ricarica in 60 minuti, può iniziare a pulire la tua casa con il semplice tocco di un pulsante. Funziona proprio come il 614. Il 690 è il primo passo verso una pulizia veramente automatizzata. Grazie alla funzione di programmazione integrata del 690, puoi dire a Roomba di pulire la tua casa ogni giorno della settimana e l’unica volta che devi toccare effettivamente il bot è svuotare il cestino.

Per aggiungere più controllo al 690, è dotato di connettività Wi-Fi che mette il controllo del tuo 690 nel palmo della tua mano. Puoi utilizzare l’app iRobot per impostare il programma di pulizia e ricevere aggiornamenti sulla pulizia dei robot. Inoltre, puoi contattare l’assistenza in caso di problemi con Roomba 690.

L’890 si trova nel mezzo della strada per iRobot Roombas. L’890 aggiunge ulteriore potere pulente al tuo pavimento, oltre alle funzioni 614 e 690. Utilizzando rulli appositamente progettati senza grovigli, l’890 può strappare sporco, peli di animali domestici e fili vaganti senza intasarsi e interrompere la pulizia.

Il potere pulente viene ulteriormente potenziato grazie al filtro integrato ad alta efficienza che filtra un impressionante 99% degli allergeni comuni nella maggior parte delle case. Questo è un sogno per gli amanti degli animali, poiché Roomba 890 si libera di tutti i piccoli problemi che il tuo amato amico peloso si lascia alle spalle.

Roomba 980 è il re dei robot aspirapolvere e si trova in cima alla nostra piramide che elenca le differenze tra Roombas. Ha tutto ciò che potresti desiderare in un bot, con l’eccezione di portarti una bibita fresca mentre sei seduto sul divano. La connettività Wi-Fi non solo ti consente di programmare la pulizia, ma ti fornisce anche rapporti Clean Map che mostrano dove e per quanto tempo il tuo bot ha trascorso la pulizia di diverse aree della tua casa. Ciò consente di identificare le aree problematiche di Roomba 980.

La durata della batteria del 980 è di 75 minuti. Dispone inoltre di avanzati sistemi di navigazione che gli consentono di pulire più stanze. Se la batteria si esaurisce prima che il lavoro sia terminato, il 980 torna automaticamente alla base di ricarica, si carica e riprende la pulizia fino al termine del lavoro. Usare Roomba 980 e l’app iRobot per pulire il pavimento è il modo più semplice per passare l’aspirapolvere senza sforzo.

Lavoro Di Robotica

Conoscere la differenza tra Roombas ti assicurerà di scegliere il bot giusto per le tue esigenze di pulizia. La linea iRobots o gli aspirapolvere Roomba fanno tutto lo sforzo di sbarazzarsi dei coniglietti di polvere invasori nella tua casa. Con la programmazione e la ricarica eseguite automaticamente, l’unica volta che devi toccare questi bambini per liberarli da una trappola occasionale e svuotare il bidone della polvere.