Hoover FloorMate

L’Hoover Floormate è leggermente diverso dal Bissell CrossWave, principalmente in un grande senso.

Il Bissell CrossWave può essere utilizzato sia su pavimenti duri che su moquette. Tuttavia, Hoover FloorMate non può essere utilizzato su pavimenti in legno. Questo potrebbe essere visto come uno svantaggio da alcuni.

Tuttavia, questo è in realtà qualcosa che ci piace. Sì, CrossWave fa un lavoro decente nella pulizia di superfici sia dure che morbide, ma non è il lavoro migliore. Sebbene Hoover FloorMate sia limitato ai pavimenti duri, fa un ottimo lavoro nella loro pulizia.

A parte questa differenza, tutto il resto è molto simile. Hoover FloorMate ha un sistema a doppio contenitore. Un contenitore contiene acqua e soluzioni detergenti, mentre l’altro è per l’acqua sporca.

Inoltre, Hoover FloorMate presenta un processo in 3 fasi che consiste nell’aspirazione, la pulizia e l’asciugatura. Per prima cosa puoi usare Hoover FloorMate per aspirare il pavimento, seguito da un’accurata pulizia e infine rifinirlo con la fantastica funzione di asciugatura.

La spazzola di Hoover FloorMate è progettata per rimuovere i depositi di sporco e assorbire l’acqua dal terreno. La spazzola rimuoverà le macchie di succo appiccicoso dal terreno, ma non impregnerà l’intero pavimento. La spazzola si muove effettivamente in cerchi orizzontali per la massima potenza di lavaggio possibile. Si compone di 5 piccoli pennelli circolari individuali che si muovono in cerchi concentrici.

Se hai pavimenti in legno o pavimenti duri, Hoover FloorMate è un’ottima scelta. La maniglia si ripiega per riporlo in modo compatto. Si alza anche da solo. Detto questo, Hoover FloorMate è decisamente più grande del CrossWave.

PROFESSIONISTI

Cosa ci piace:

  • Fantastico per pavimenti duri
  • Fantastico strumento di pulizia per pavimenti in legno
  • Tutto in un’azione di aspirazione, pulizia e asciugatura
  • Ottima spazzola per strofinare bloccata sui pasticci
  • Facile utilizzo con doppio serbatoio
  • Sta in piedi da solo
  • Conservazione: manico pieghevole
  • Abbastanza bravo a farsi i peli degli animali

CONTRO

Non ci sono piaciute queste cose:

  • Non funziona sui tappeti, solo per i pavimenti duri
  • Abbastanza grande e pesante

CONCLUSIONE

Questo è davvero semplice. L’aspirapolvere CrossWave è il migliore per pavimenti duri e tappeti. Tuttavia, se hai bisogno di un fantastico legno duro tutto in un aspirapolvere e uno straccio, FloorMate è la tua opzione migliore.

FAQ

Bissell Crosswave Pulisce Le Fughe?

Certamente lo fa, a patto che tu usi il pennello giusto per il lavoro. Le setole in nylon sono posizionate tra le sezioni in microfibra del rotolo di spazzolino multi-superficie e sono fatte per raggiungere le fessure. Sono abbastanza efficaci nella pulizia di base della malta, così come di altre giunture, spazi vuoti e crepe nei pavimenti duri, anche se non ce ne sono abbastanza di queste setole in nylon per essere molto efficaci nel rimuovere lo sporco incrostato o macinato.

Il Bissell Crosswave è Adatto Per L’aspirazione A Secco?

Il Bissell Crosswave è adatto per l'aspirazione a secco

Sebbene non sia la nostra scelta preferita, puoi farlo. La maggior parte degli aspirapolvere sono realizzati per questo scopo e forniranno risultati migliori. Questo aspirapolvere è adatto per aspirare leggeri e asciutti come raccogliere capelli e polvere prima di passare il panno. Tuttavia, non lo consigliamo per una pulizia più accurata.

Quanto è Difficile Pulire Il Bissell Crosswave.

In realtà abbiamo trovato questo aspirapolvere molto facile da pulire. In effetti, viene fornito con uno strumento chiamato Easy-Clean Storage Tray che ha un nome molto appropriato. Basta posizionare l’aspirapolvere nel vassoio e riempirlo d’acqua, quindi accendere l’aspirapolvere per avviare il rullo della spazzola e lasciarlo scorrere finché non ha raccolto tutta l’acqua. Dopodiché, asciuga il vassoio con un tovagliolo di carta. Quindi, rimuovere il rullo della spazzola e posizionarlo nella fessura per l’asciugatura. Successivamente, puoi svuotare il serbatoio dell’acqua e asciugarlo. Il tuo aspirapolvere è pronto per la tua prossima sessione di pulizia. Il video qui sotto ti guida passo passo l’intero processo.

Qual è la differenza tra i modelli Hoover FloorMate?

Hai visto i dettagli di Hoover FloorMate SpinScrub nella recensione sopra. Questo modello è FH4001. Un FloorMate SpinScrub è disponibile anche con il modello FH40030. Questo è lo stesso aspirapolvere, ma viene fornito con più accessori, incluso un kit di dettagli, e vende leggermente di più.

Il FloorMate Deluxe, d’altra parte, è un po’ una bestia diversa. È più leggero ed elegante di FloorMate SpinScrub. Nonostante questa costruzione più piccola, ha ancora una capacità del serbatoio maggiore (1.361 grammi rispetto ai 32 del FloorMate SpinScrub). Ottieni anche un controllo Clean Boost e una spazzola creata appositamente per i pavimenti in legno. Tutti i modelli possono fornire la stessa pulizia di base, ma pensiamo che FloorMate Deluxe sia migliore e che FloorMate spinScrub sia migliore.

Come Pulire Hoover FloorMate.

È molto facile da pulire e richiede poca manutenzione. Inizia sganciando l’ugello ed estraendolo per rimuoverlo. Al termine, sciacquare l’ugello con acqua corrente. Pulisci il tergipavimento con un panno umido.

Per prima cosa, rimuovi i pennelli. Quindi, appoggia il detergente per pavimenti sul retro. Ti consigliamo di togliere i serbatoi prima di farlo solo per evitare che qualsiasi cosa si rovesci o fuoriesca. Il FloorMate sarà più leggero e maneggevole se lo fai. I pulsanti di rilascio della spazzola si trovano su entrambi i lati della testina. Puoi lavare le spazzole con acqua calda e sapone dopo averle rimosse. Il sapone delicato come il detersivo per i piatti va bene. Evitare l’uso di detergenti a base di solventi. Possono rendere fragili i pennelli.

Hoover FloorMate Lascia Molta Acqua Sui Pavimenti?

Anche se renderà i tuoi pavimenti umidi, non li impregnerà tanto quanto se li pulissi a mano. Puoi anche controllare quanta acqua viene espulsa. Puoi controllare quanta acqua eroga regolando la pressione del pulsante. Il tergipavimento assorbirà l’acqua che finisce sul pavimento. Quando lo fai, assicurati di lasciare al tergipavimento abbastanza tempo per assorbire l’umidità in eccesso.

Il motivo principale per cui le persone si ritrovano con i pavimenti bagnati dopo aver usato FloorMate è che cercano di correre attraverso la fase del tergipavimento.