In Che Modo Windex Rimuove Lo Smalto Per Pavimenti Bona?

Non è consigliabile rimuovere lo smalto per pavimenti bona a causa del suo alto livello di ammoniaca. Windex, un popolare detergente per pavimenti sul mercato, può essere utilizzato anche per rimuovere la cera dai pavimenti in legno.

L’ingrediente principale di Windex è l’ammoniaca. Questo è un agente sverniciatore estremamente comune e può essere utilizzato per rimuovere la cera dai pavimenti in legno. Tuttavia, non è sicuro per i pavimenti in legno.

Una vera ironia, vero?! Bene, oltre ad aiutare a rimuovere le finiture del pavimento come il bona sui pavimenti in legno, l’ammoniaca può penetrare nei pori del pavimento in legno, causando gravi deformazioni ed eccessiva secchezza. Per questo motivo non è consigliabile rimuovere lo smalto per pavimenti bona con Windex.

Ci Sono Altri Modi Per Rimuovere Lo Smalto Per Pavimenti Bona

Il lucido per pavimenti Bona viene fornito con un solvente specifico per rimuoverlo. Tuttavia, ci sono state molte lamentele da parte degli utenti su questo prodotto. La maggior parte riguarda l’incapacità del dispositivo di rimozione di rimuovere tutto lo smalto. Inoltre non si stacca facilmente.

Questo è il motivo per cui molte persone cercano altri metodi per rimuovere lo smalto per pavimenti bona. Questi solventi per pavimenti possono essere utilizzati per rimuovere lo smalto per pavimenti bona.

Ultimate Floor Polish & Wax Stripper Remover

Questo ultimo smalto per pavimenti e solvente per cera dissolve lo smalto per pavimenti in pochi minuti. A differenza del lucido per pavimenti bona che può richiedere più applicazioni, ne basta una sola.

È un solvente per pavimenti potente ed efficace sul mercato in questo momento ed è un’opzione più sicura in quanto non contiene ammoniaca.

Professionisti

  • dissolve la finitura del pavimento in pochi minuti e richiede una sola applicazione
  • ha una formula altamente concentrata ea base di solvente che gli consente di decerare e rifinire in modo rapido ed efficace
  • non contiene ammoniaca, quindi è sicuro da usare sul legno senza temere che il pavimento in legno si asciughi e inizi a deformarsi, così come altri danni che si verificano nel tempo
  • è un’alternativa più sicura al Windex e ad altri solventi e prodotti chimici per la sverniciatura di pavimenti aggressivi asit un lucidante per pavimenti non corrosivo e uno sverniciatore di cera
  • È completamente sicuro da usare perché non contiene sostanze chimiche tossiche e non è pericoloso.
  • Puoi usarlo su molti tipi di pavimenti, inclusi vinile, vinile, linoleum e cemento. Sebbene il produttore ne sconsiglia l’uso su pavimenti in legno, molti utenti l’hanno provato e hanno riscontrato che funziona perfettamente.
  • Può essere utilizzato per rimuovere le pavimentazioni in materiale metallico reticolato senza danneggiare il pavimento
  • non ha un odore forte e sgradevole
  • ha una formula concentrata quindi può essere diluito e utilizzato per un’ampia superficie
  • Puoi restituire il prodotto entro 30 giorni per riavere i tuoi soldi se non è quello che ti aspettavi.
  • è abbastanza conveniente e ottieni un ottimo rapporto qualità-prezzo

Lucentezza E Lucidatura Per Pavimenti In Legno A Rapida Lucentezza

Questo sverniciatore per pavimenti può essere utilizzato per ripristinare e mantenere la lucentezza del pavimento in legno senza lasciare residui o accumuli.

È composto da cera di carnauba, un prodotto biologico, e non contiene sostanze nocive, come alluminio, formaldeide o profumo.

Questo smalto è molto forte e può essere applicato con un tampone o una scopa. Si asciuga in meno di 30 minuti. Questo prodotto può essere applicato più volte, ma solo dopo aver asciugato la prima mano.

Il marchio del prodotto suggerisce di riverniciare i pavimenti in legno ogni 2-3 mesi nelle aree ad alto traffico e ogni 4-6 mesi nelle aree a basso traffico. Ciò contribuirà a preservare la bellezza dei pavimenti in legno.

La lucentezza e la lucidatura del pavimento in legno duro a brillantezza rapida hanno un’etichetta di scelta sicura EPA in quanto soddisfano i criteri di prodotti sicuri per le persone e l’ambiente.

Una leggera mano di vernice è sufficiente per la maggior parte dei pavimenti. Non è necessario carteggiare o pulire il pavimento più volte prima di applicare la vernice. Questo prodotto ad alte prestazioni ha molte recensioni positive grazie alla sua formula ad asciugatura rapida e dona una lucentezza uniforme al tuo pavimento.

È sicuro da usare con animali domestici, bambini e bambini piccoli in quanto non contiene sostanze chimiche tossiche o profumi. Per mantenere un pavimento lucido, richiede un’applicazione meno frequente.

Professionisti

  • È composto da materiali organici, cera carnauba e non contiene sostanze chimiche nocive e tossiche.
  • Hai solo bisogno di un cappotto. Tuttavia, se necessario, puoi applicare più mani.
  • Ha una formula ad asciugatura rapida

Howard Feed-N-Wax Lucidante E Balsamo Per Legno

Questo è un ottimo smalto che fornisce una lucentezza morbida su superfici in legno finite e non. Questo rivestimento protettivo aiuta a prevenire l’usura della finitura dei tuoi pavimenti.

È formulato con oli condizionanti, che aiutano a evitare che il legno si secchi, si screpoli e si sbiadisca.

Howard feed-n-wax lucidante e balsamo per legno dovrebbe essere usato mensilmente o ogni volta che il pavimento inizia ad apparire sbiadito o asciutto.

Questo prodotto è realizzato con una combinazione di cera d’api e cera carnauba, nonché olio minerale e olio d’arancia. Esalta la naturale bellezza dei tuoi pavimenti in legno.

Richiede una sola applicazione che cancellerà tutti i piccoli graffi; inoltre, quando il prodotto si asciuga, forma uno strato antigraffio. Questo prodotto è sicuro da usare in famiglia, bambini piccoli e animali domestici, anche se non deve essere ingerito o applicato sulla pelle.

Questo prodotto deve essere conservato correttamente lontano da calore, scintille e fiamme, poiché ha una natura combustibile.

Professionisti

  • Può essere utilizzato su diverse superfici in legno
  • È facile da usare e non richiede applicatori
  • È composto da ingredienti che aiutano a preservare il pavimento in legno dall’essiccamento, dalle crepe o dallo sbiadimento.
  • Cancella i graffi leggeri e forma anche una pellicola antigraffio sul pavimento.
  • È sicuro da usare in presenza di animali domestici e familiari.

Come Sbarazzarsi Dello Smalto Per Pavimenti Bona. Costruire

Non preoccuparti se hai usato lo smalto bona sui tuoi pavimenti e ha lasciato un residuo appiccicoso e nebuloso. Ci sono modi per eliminarlo e riportare il tuo pavimento al suo splendore splendente.

A volte, lo smalto può raccogliere più sporco del solito, il che può rendere difficile la pulizia o addirittura danneggiare il pavimento.

Ci sono modi semplici per sbarazzarsi dell’accumulo di lucido per pavimenti in pochi minuti usando uno qualsiasi di questi lucidi per pavimenti o strisce di cera.

Sebbene esista un solvente appositamente progettato per lo smalto bona, potrebbe non essere il migliore da usare poiché richiede molto più sforzo e impiega più tempo per funzionare.

Conclusione

Non rimuovere lo smalto per pavimenti bona usando Windex. Non è raccomandato e potrebbe causare danni al pavimento.

Windex contiene ammoniaca che può far seccare e avvolgere il pavimento in legno; invece, ci sono altri ottimi prodotti che puoi usare per togliere il lucido per pavimenti e sono elencati sopra.