azioni

Un Bagno Di Fattoria Con Una Dichiarazione Di Carbone

Questo bagno per gli ospiti utilizza uno straordinario colore antracite per la sua vanità. Il colore è trendy, moderno ed è ora. Lo specchio rustico e la mensola galleggiante aggiungono un tocco di fattoria. Gli esagoni bianchi sul pavimento aggiungono profondità e consistenza allo spazio.

Neutrali A Strati Con Barattoli Di Muratore Facili Da Usare

La stratificazione neutra con alcuni accenti di fattoria funziona sempre. Il colore taupe-y della vernice sulle pareti è facile da abbinare. Il metallo galvanizzato funziona alla grande per accentuare gli spazi e rende lo scaffale qui super carino. Un barattolo decorativo è un’ottima scelta e sono anche molto convenienti.

Aggiungi Alcuni Fiori Decorativi

Saresti stupito di come i fiori possono trasformare uno spazio se non vuoi intraprendere un progetto su larga scala. I fiori sono noti per avere un effetto calmante e calmante che sono sicuro che ogni ospite apprezzerà.

Non deve corrispondere esattamente al colore del fiore per lo spazio, ma il bianco su bianco è elegante. Il monocromatico è una buona opzione se non sei sicuro.

Uno Specchio Unico Può Essere Aggiunto Al Bagno Degli Ospiti

Ci sono molte opzioni di specchi disponibili in modo da non dover scegliere lo specchio quadrato senza cornice che è la scena più comune. Lo specchio circolare rende lo spazio più interessante e divertente. L’aspetto del metallo galvanizzato funziona sempre con le piastrelle della metropolitana e la iuta.

Rendilo POP Con Un Colore Divertente

Non è un segreto che dipingere una stanza sia il modo più economico per cambiare radicalmente uno spazio. Poiché i bagni degli ospiti sono piccoli, ci vorranno solo un paio d’ore per cambiare completamente lo spazio. Inoltre, puoi andare più audace con le opzioni di colore qui.

Un trucco facile per farlo bene è scegliere un paio di colori che ti piacciono e dipingere piccole superfici del muro. Puoi aspettare fino al giorno successivo per vedere quale è il tuo preferito.

L’illuminazione Può Andare Anche Sui Lati

Gioca con l’illuminazione del bagno aggiungendo due applique ai lati dello specchio. L’illuminazione che ne deriva è lusinghiera che ogni ospite sarà felice.

Abbina il colore del bagno esistente per mantenerlo semplice.

Può Essere Una Spa Rilassante Con Le Candele

Non c’è niente di più caldo o accogliente delle candele. Aggiungi candele profumate al bagno degli ospiti e fai sentire i tuoi ospiti come se fossero in una spa.

I tuoi ospiti potranno accendere le candele e lasciare che il loro stress si dissolva. Scegli un colore che corrisponda al resto della stanza per il colore della candela per un tocco chic.

Aggiungi Accessori E Dettagli Neri Opachi

L’hardware e gli accenti neri sono molto resistenti. Anche se non ti consiglio di lasciare che il bagno degli ospiti diventi disordinato, gli accessori che nascondono lo sporco sono un’ottima opzione.

Gli accessori scuri sembrano lussuosi e sono un modo semplice ed economico per aggiornare un bagno per gli ospiti.

Copri Tutto Con Carta Da Parati O Solo Un Muro Di Accento

È molto più facile aggiungere pareti accentate di carta da parati che coprire l’intero bagno. Inoltre, fare solo un muro di accento può darti più libertà nella carta da parati che hai scelto.

Hai la possibilità di scegliere una carta da parati luminosa e colorata con molta trama o uno stile ricco e scuro che non faccia sembrare lo spazio piccolo o occupato.

Aggiungi Muri Shiplap

Le pareti Shiplap sono un modo semplice ed economico per decorare le pareti dei bagni degli ospiti. Questo stile è il migliore per le pareti d’accento.

Solo perché il suo shiplap non significa che devi dipingerlo di bianco. Sebbene sia il colore più popolare, puoi divertirti con diversi colori. È meglio accentuare i colori nel tuo bagno con neutri.

Aggiungi Alcuni Scaffali Galleggianti Moderni

Gli scaffali galleggianti sono eccitanti perché offrono spazio organizzativo e opzioni di arredamento. Una mensola galleggiante può essere un modo divertente per decorare il bagno degli ospiti se si sente squallido.

Questi ripiani sono ideali anche per organizzare articoli da toeletta e asciugamani di carta. Scegli uno stile di mensola galleggiante che corrisponda al tuo arredamento esistente come fattoria, moderno, metà del secolo, costiero, ecc

Scegli Un Look Antico Rustico

Ci sono molti posti dove trovare oggetti d’arredo antichi e rustici. Cerca specchi rustici nel tuo negozio dell’usato locale. Lo specchio dorato si staglia contro l’arredamento neutro e rende interessante questo bagno.

Aggiungi La Retroilluminazione A Uno Specchio

Una luce dietro uno specchio è l’opzione di illuminazione più lusinghiera. Questo è un modo elegante e moderno per aggiungere un tocco chic al bagno degli ospiti.

Farà sentire i tuoi ospiti come se fossero in un hotel permettendo loro di prepararsi da soli.

Aggiungi Shabby Chic Swank

Lo shabby chic combina qualcosa di vecchio con qualcosa di nuovo. Gli scaffali rustici e la tenda della doccia arruffata sono definitivi di questo stile.

Ciò contrasta con i ripiani in granito contemporanei e il pavimento in piastrelle di pietra.

Mantienilo Neutrale

Quando dubita, sovrapponi i neutri. Questo è uno dei modi migliori per rendere uno spazio coeso e bello. Grigi, beige, crema, bianchi, ecc. Sono facili da ottenere con questo look.

Puoi andare tradizionale con marroni e bianchi. I grigi sono i migliori per un look moderno.

Scala Di Grigi

Il ridimensionamento del grigio in uno spazio è l’uso di sfumature di grigio in esso. Il grigio è un colore moderno e semplice che può essere utilizzato per creare un look contemporaneo.

Puoi usare qualsiasi colore complementare al tuo spazio per aggiungere un tocco di colore. Basta attaccare con lo stesso colore. Questo renderà facile decorare il tuo spazio.

Piastrelle In Marmo Per Pareti

Non è una delle idee per il bagno degli ospiti più facili, ma è la più facile da ottenere con un look di lusso. Le pareti in piastrelle di marmo sono un progetto che dovresti intraprendere se vuoi che i tuoi ospiti rimangano a bocca aperta nel momento in cui entrano in bagno.

Questo aspetto è fantastico perché le pareti fanno una dichiarazione e il resto del tuo bagno può essere sottile. Mantienilo semplice e lascia che siano le tue pareti a parlare.

Aggiungi Lo Stile Boho Con Macram

Macrame è la quintessenza dello stile boho. Può essere realizzato da te o già acquistato. Questo è un modo semplice ed elegante per decorare il bagno degli ospiti.

In genere sono disponibili in colori neutri e si abbinano a molti stili di arredamento, non solo bohémien.

Drappeggi Floreali Disponibili

Non è necessario posizionare le tende alle finestre. Possono anche essere posizionati sotto un lavandino. Rendono facile trovare articoli da toeletta sotto.

Questi sono molto più economici di una vanità, quindi è facile sostituirli. Puoi abbinarli alla stagione per rendere il divertimento festivo.

Elegante Nero, Grigio O Bianco

Se ami il design ultra moderno, scegli il nero, il bianco e il grigio. Questi colori sono facili da lavorare ed è difficile commettere errori.

Le pareti scure appariranno più piccole, ma più lussuose. L’illuminazione naturale in questo bagno aiuta a mantenerlo aperto. Puoi aggiungere illuminazione al tuo bagno se non ha luce naturale.

Sostituisci L’illuminazione Con Lampadine Vintage

Le lampadine vintage sono di tendenza in questo momento e riscaldano una stanza. Non emettono la stessa quantità di luce di una luce normale, quindi assicurati di aggiungerne abbastanza per illuminare lo spazio.

Aggiungi Un Po’ Di Sfarzo

Accenti sfarzosi dell’arredamento pop se una stanza. Basta guardare il rivestimento del sedile luccicante argentato, la paperella di gomma e il cuore appeso.

Fai attenzione a non farlo troppo e aggiungi solo un po ‘di pop intorno allo spazio.

Rendilo Luminoso Con L’illuminazione Dall’alto

Una stanza sembrerà più grande se ha più luce. Se hai un piccolo bagno per gli ospiti, prova ad aggiungere una luce sopra la testa con più lampadine. Sarà sorprendente quanto più luminoso e spazioso possa sembrare uno spazio quando ha una migliore illuminazione.

Usa Uno Specchio Elegante

Gli specchi sono un punto focale naturale e possono essere usati per attirare l’attenzione. Se non hai idee su quale sia il punto focale, rendilo il più ovvio.

Carini Segni Di Fattoria

Se stai andando a cercare una fattoria, non dimenticare i segni. Molti segni sono usati nell’arredamento country. Un cartello per il bagno può essere un modo divertente per mostrare la tua personalità.

Aggiungi Un Po’ Di Arte Decorativa Da Parete

L’arte della parete può essere utilizzata in qualsiasi stanza, quindi perché non il bagno degli ospiti? Sono molto facili da trovare nei negozi di sconto e persino nei punti vendita dell’usato. Aggiungi alcuni di diverse dimensioni per un look completo o aggiungi un pezzo grande per essere un punto focale.

Decorazione Da Parete Unica

L’arredamento della parete ispirato al sud-ovest può essere aggiunto al tuo spazio. Sono facili da trovare e la frangia aggiunge una trama unica al tuo spazio. Guarda l’arredamento della parete, i tappeti e la stoffa in questo spazio.