Chiudi gli occhi e immagina il pavimento perfetto. Se visualizzi splendidi pavimenti che hanno la bellezza del legno duro ma sono facili da pulire e da mantenere, resistenti all’acqua e convenienti, apri gli occhi e continua a leggere.

Questo perché il pavimento in doghe viniliche Fusion Hybrid è perfetto . Ti dà l’aspetto classico del legno duro senza problemi.

Fusion Hybrid è orgogliosa di creare pavimenti attraenti, convenienti e che richiedono poca manutenzione . Imita l’aspetto dei veri legni duri a una frazione del costo.

Naturalmente, non sorprende che il produttore abbia suonato il proprio clacson. Ma cosa hanno da dire i consumatori? Questo pavimento si comporta davvero come promesso… o non è all’altezza?

Se sei alla ricerca di nuovi pavimenti, questa guida è per te. Daremo uno sguardo approfondito, ravvicinato e personale al pavimento in tavolato vinilico Fusion Hybrid.

Nello specifico, esamineremo alcuni fattori. Questi includono prezzo, installazione e colori e stili disponibili . Ti aiuteremo a determinare se questo è il pavimento adatto al tuo prossimo progetto.

Quanto Costa La Plancia In Vinile Ibrido Fusion?

Quanto costa la plancia in vinile ibrido Fusion

A meno che tu non abbia un conto in banca che sta esplodendo, probabilmente hai un budget in mente per il tuo progetto di miglioramento della casa. Se stai lavorando con un budget limitato, la pavimentazione Fusion Hybrid dovrebbe essere un marchio che è nella tua lista? Diamo un’occhiata ad alcuni costi stimati.

Innanzitutto, diamo un’occhiata ad alcuni costi medi di pavimentazione a scopo di confronto. I pavimenti in legno massello sono tra i più costosi, con specie esotiche che costano o più per piede quadrato . D’altra parte, il pavimento in listoni di vinile è molto meno costoso ad un costo di circa per piede quadrato .

Ricorda, però, queste sono solo stime. Il prezzo effettivo del tuo pavimento varia in base a una varietà di fattori, incluso ma non limitato al rivenditore da cui acquisti, la marca del pavimento e lo stile che selezioni.

Ora, diamo un’occhiata più specificamente al costo della pavimentazione Fusion Hybrid. Ancora una volta, queste sono solo stime e i prezzi possono variare nella tua regione. Ma molti distributori portano questo particolare marchio per circa al piede quadrato .

Quando lo confrontiamo con altri pavimenti in vinile, questo marchio cade proprio nel mezzo. Rispetto ai legni duri, tuttavia, il prezzo è significativamente più economico . Tieni presente, tuttavia, che questo prezzo non è tutto compreso, poiché potresti dover acquistare materiali e strumenti aggiuntivi o pagare un installatore professionista.

Tuttavia, rispetto ad altre marche e tipi di pavimentazione, il listone vinilico Fusion Hybrid ha un prezzo molto competitivo, il che lo rende una buona scelta per qualsiasi acquirente che lavora con un budget limitato.

Ma il prezzo non dovrebbe essere l’unico fattore da considerare. Dovrebbero essere presi in considerazione anche la qualità, i colori, gli stili e altri fattori, che esploreremo più avanti in questa guida.

È Durevole?

Abbiamo già stabilito nella sezione precedente che la pavimentazione Fusion Hybrid è economica. Tuttavia, il prezzo basso è un vero furto… o è un riflesso della qualità? In altre parole, la tavola in vinile Fusion Hybrid è abbastanza resistente da resistere al traffico quotidiano della tua casa o del tuo ufficio?

Fortunatamente, questo pavimento è progettato per resistere al traffico intenso, agli animali domestici, ai bambini e a tutto ciò che la vita ha da offrire. La pavimentazione Fusion Hybrid ha un nucleo rigido impermeabile ed è completamente impermeabile , il che significa che è possibile installarla in scantinati, bagni, cucine e lavanderie senza preoccuparsi di macchie, deformazioni e altri danni che possono verificarsi su altri tipi di pavimentazione.

Questo pavimento è realizzato con uno strato di usura che protegge dall’usura eccessiva, lo rende resistente alle macchie e lo rende facile da pulire e mantenere. Lo strato superiore è resistente a scheggiature, ammaccature e graffi, quindi funziona anche nelle famiglie più affollate.

Per sostenere la sua qualità, la pavimentazione Fusion Hybrid è supportata da un ottimo programma di garanzia. Ciò include una garanzia limitata a vita sull’usura residenziale, una garanzia limitata a vita sulla struttura, una garanzia limitata a vita per animali domestici e una garanzia impermeabile limitata a vita. Se stai installando i tuoi pavimenti in un ambiente commerciale, è coperto da una garanzia di usura commerciale media di 10 anni .

Posso Installarlo Da Solo?

Una delle maggiori spese che comporta una nuova pavimentazione è il costo dell’assunzione di un installatore professionista. La maggior parte delle persone non ha le competenze necessarie per installare pavimenti come piastrelle o legno massiccio. Fortunatamente, la pavimentazione Fusion Hybrid è facile da installare , anche se non hai esperienza di pavimentazione.

Uno dei vantaggi dell’installazione di questo pavimento è che può essere installato direttamente sul sottopavimento esistente . Se il tuo sottofondo è danneggiato, non c’è problema: può ancora essere installato su quasi tutti i pavimenti, nascondendo perfettamente le imperfezioni.

Il pavimento in doghe viniliche Fusion Hybrid è dotato di un sistema a incastro che ne semplifica l’installazione. Non hai bisogno di acquistare strisce di transizione e non hai bisogno di un sacco di strumenti costosi che non utilizzerai mai più.

La pavimentazione Fusion Hybrid fornisce le istruzioni per l’installazione dei suoi prodotti sul suo sito web. Sebbene non siano necessari molti strumenti e competenze, dovrai dedicare del tempo adeguato per portare a termine il lavoro. Un’installazione impropria annullerà le garanzie, quindi prenditi il tuo tempo per assicurarti che il lavoro sia svolto correttamente.

Quali Colori E Stili Sono Disponibili?

Fusion Hybrid ha diverse collezioni con una varietà di stili e colori per adattarsi al tuo arredamento. Per le applicazioni residenziali e commerciali di medie dimensioni, sono disponibili diverse collezioni tra cui scegliere: Fusion Hybrid Floor, Fusion Summit Hybrid Floor e Fusion Max Hybrid Floor.

Fusion Hybrid presenta tavole da 6,5 mm e 15 cm in una varietà di colori e specie. Questo include Exotic Mogany per un look classico, Barnwood Grey per un look rustico o Natural Hickory per un look straordinariamente unico.

Le tavole Fusion Summit sono tavole da 6,5 mm e 18 cm disponibili in nove diverse tonalità, tra cui la chiara Glacier Bay e la più scura Sequoia.

La collezione Fusion Max presenta tavole da 6,5 mm, 7 pollici in otto colori diversi, comprese tonalità chiare come Latour e Murol e tonalità più scure come Courcy e Roussillon.

Sebbene Fusion Hybrid non abbia la più ampia selezione del settore, ci sono abbastanza colori e stili per soddisfare le esigenze della maggior parte dei consumatori. Tutte le tavole hanno un aspetto realistico e trame che imitano la bellezza naturale dei legni duri.

Come Posso Mantenere I Miei Pavimenti In Tavolato In Vinile Ibrido Fusion?

Molti tipi e marche di pavimenti richiedono una grande quantità di lavoro per mantenerli al meglio. Per non parlare del fatto che potresti dover acquistare prodotti speciali che non rovineranno i tuoi pavimenti, e molti di questi sono costosi. Fortunatamente, la tavola in vinile Fusion Hybrid non richiede costosi prodotti per la pulizia o molto lavoro per apparire sempre al meglio.

Il produttore fornisce una guida pratica per la cura dei tuoi pavimenti, ma i passaggi sono semplici. Puoi fare la pulizia quotidiana delle tavole in vinile con una scopa o un aspirapolvere per pavimenti duri, mentre puoi usare un detergente neutro diluito con acqua per la pulizia pesante. Fusion Hybrid consiglia di utilizzare i detergenti Bona Professional Series .

Le abrasioni causate da sporco e sabbia sono i modi più comuni in cui i tuoi pavimenti possono danneggiarsi. Si consiglia di utilizzare stuoie agli ingressi e alle porte per prevenire questo tipo di danno.

Nel tempo, non è raro che i tuoi pavimenti perdano la loro lucentezza. In questo caso, puoi usare uno smalto per pavimenti. Il produttore consiglia di utilizzare Hilway Direct per una protezione fino a un anno.

Una cosa da evitare con i tuoi pavimenti è far scivolare oggetti pesanti , che possono danneggiare il tuo vinile. Se devi spostare mobili o oggetti pesanti, assicurati di utilizzare compensato o assi per proteggere i tuoi pavimenti.

Verdetto Finale

Il pavimento in plancia vinilica Fusion Hybrid combina il meglio di entrambi i mondi : la bellezza unita alla durabilità . Questo marchio di pavimenti ha ricevuto un feedback complessivamente positivo dai consumatori che hanno installato e utilizzato questo pavimento in ambienti residenziali e commerciali.

Fusion Hybrid è molto conveniente , soprattutto se confrontato con i costi del legno duro. Avrai lo stesso aspetto fantastico a una frazione del prezzo. Risparmierai anche denaro essendo in grado di installare questo pavimento da solo senza dover spendere centinaia o addirittura migliaia di dollari assumendo un installatore professionista.

Il pavimento vinilico Fusion Hybrid è molto facile da pulire e da mantenere . È anche estremamente resistente , a patto di prendere alcune piccole precauzioni, come spostare correttamente oggetti pesanti per evitare di danneggiare i pavimenti.

L’unica area in cui il vinile Fusion Hybrid è un po’ corto è nella sua selezione di colori e stili. Rispetto ad altri marchi leader, non ci sono così tante specie tra cui scegliere. Tuttavia, ci sono ancora molte opzioni tradizionali ed eleganti adatte alla maggior parte delle case o delle aziende che desiderano pavimenti economici e di facile manutenzione.