Dyson è un marchio immediatamente riconoscibile. Tirano fuori sempre i migliori modelli di tutto ciò che producono. Migliorano costantemente i loro modelli.

Il marchio è probabilmente più noto per i suoi aspirapolvere. Puoi fidarti di loro e sapere che valgono l’investimento. Tuttavia, ci sono così tanti modelli disponibili. Cosa puoi fare per scegliere l’aspirapolvere giusto per te?

Ecco l’accordo! Oggi confronteremo due aspirapolvere Dyson. Entrambi sono della gamma Cordless V11, Torque Drive o Animal.

Specifiche E Caratteristiche Di Dyson V11

Quando Dyson ha rilasciato gli aspirapolvere V11, ci sono stati molti miglioramenti rispetto al V10. Se hai già il V10, dovresti aggiornare al V11?

Questa è una buona domanda da porsi. Speriamo di poterti aiutare oggi evidenziando i pro e i contro di ogni aspirapolvere.

Iniziamo guardando le migliori caratteristiche degli aspirapolvere Dyson V11.

Schermo

I modelli V11 hanno un display digitale dinamico. La cosa fantastica di questo tipo di display sono le informazioni aggiornate che mostra all’utente. Il display mostra il conto alla rovescia della durata della batteria, che adoriamo.

Queste informazioni consentono all’utente di capire facilmente quanto tempo gli rimane prima di dover caricare l’aspirapolvere. A seconda della modalità di pulizia, il conto alla rovescia della batteria cambierà automaticamente.

Quindi, sia che tu stia utilizzando la modalità standard o la modalità boost, non rimarrai mai senza un avviso di batteria scarica.

Quando si tratta di entrambi i modelli Torque Drive e Animal V11, hanno diversi tipi di display. Il Torque Drive ha uno schermo LCD che a nostro avviso ha una grafica migliore.

Queste informazioni sono più facilmente leggibili e possono visualizzare la modalità di pulizia, lo stato della batteria e il conto alla rovescia della batteria.

D’altra parte, l’Animal V11 ha uno schermo a LED. Lo schermo LED mostra chiaramente le informazioni, ma ci sono meno opzioni di visualizzazione.

Sullo schermo LED vengono visualizzate tre barre della batteria. Uno si accenderà per la carica completa, mentre due si accenderanno per le batterie medie. Per le batterie scariche, uno sarà visibile.

A seconda di cosa si cerca nel display di un aspirapolvere, si preferirà l’uno all’altro. Ci piace come entrambi i modelli mostrano lo stato della batteria.

Tuttavia, il fatto che il Torque Drive mostri problemi con l’aspirapolvere è un vero vincitore per noi.

Potenza Di Aspirazione E Batteria

Quando sono usciti i precedenti modelli V10, le persone erano sbalordite dal tempo di esecuzione di 60 minuti. Tuttavia, Dyson ovviamente voleva migliorare il proprio gioco quando ha iniziato a progettare gli aspirapolvere V11.

È così che hanno progettato una batteria per l’ottimizzazione della potenza che consente di risparmiare energia utilizzando l’energia solo quando ne hai bisogno. Questa funzione è un enorme punto di svolta nel settore degli aspirapolvere.

Le tre modalità operative sono disponibili nel Torque Drive V11 e nei modelli Animal. Queste modalità aiutano a prolungare la durata di una singola carica della batteria V11.

  1. Modalità ecologica

Questa modalità ha la potenza di aspirazione più bassa ma è comunque ottima per pulire le superfici. Questa modalità farà risparmiare la batteria per più di 60 minuti. È fantastico se stai facendo una pulizia spot invece di una pulizia profonda settimanale.

È possibile utilizzare accessori non motorizzati per la pulizia in questa modalità per raggiungere eventuali fessure difficili. In questa modalità, l’aspirapolvere può essere utilizzato come aspirapolvere portatile.

  1. Modalità automatica

La modalità Auto è la modalità successiva sia sui modelli Dyson V11 Torque Drive che sui modelli Animal. Questo fa più o meno quello che dice sulla scatola. Rileva automaticamente il tipo di superficie del pavimento che stai aspirando e ne adatta il funzionamento.

Questa modalità funziona come per magia. Si adatta a qualsiasi superficie, non importa quanto sia grande o ispida. Gli aspirapolvere V11 sono molto più facili da usare rispetto ai modelli precedenti.

Una cosa da notare è che se si utilizzano strumenti di collegamento in modalità automatica, l’aspirazione passa automaticamente a media. La durata della batteria quando si utilizza questa modalità varia a seconda del tipo di superficie che si sta pulendo. Questa modalità ha una durata della batteria più breve rispetto alla modalità eco.

  1. Modalità potenziata

L’ultima modalità inclusa negli aspirapolvere Dyson V11 è la modalità boost. Ciò creerà un alto livello di aspirazione di 185 Air Watt.

Questa è un’impresa notevole per un aspirapolvere senza fili.

La modalità boost è l’ideale per qualsiasi pasticcio difficile e ostinato. Tuttavia, dovresti usare questa modalità solo per brevi periodi di tempo. La durata della batteria sarà ridotta a 12 minuti se si utilizza questa modalità continuamente.

Da 60 minuti di batteria a 12 minuti? Ecco quanto potenti possono funzionare gli aspirapolvere V11 in modalità boost. Questa modalità è ottima per i peli di animali ostinati.

Sistema Di Filtraggio

Un’altra straordinaria caratteristica inclusa negli aspirapolvere Dyson V11 Torque Drive e Animal è il sistema di filtri migliorato. Il filtro è lavabile, il che ha aiutato a mantenere l’aspirapolvere ancora più a lungo.

Il sistema di filtraggio dell’aria è in grado di aspirare fino al 99,97% di particelle da 0,3 micron o più grandi. È uno degli aspirapolvere più efficaci che Dyson abbia mai prodotto.

Lo sporco viene raccolto in una tazza trasparente per lo sporco. Questo è così utile per l’utente in quanto sarai in grado di identificare esattamente quando è necessario svuotare l’aspirapolvere. È facile svuotare il tuo aspirapolvere perché ha un design semplice e intuitivo.

Gli aspirapolvere Torque Drive e gli aspirapolvere Animal V11 sono dotati di una tazza per lo sporco da 1 litro. Questo è abbastanza grande per pulire una casa grande. Indipendentemente dal modello scelto, i sistemi di filtraggio sono gli stessi indipendentemente dal modello.

Accessori inclusi

Ottieni più di un aspirapolvere quando vengono acquistati Dyson V11 Torque drive o modelli Animal.

Inoltre, riceverai diversi accessori utili. Ogni accessorio aiuta a pulire alcune cose nella tua casa.

Entrambi i modelli includono tutti gli accessori tranne il Dyson V11 Animal, escluso il mini pennello morbido per spolverare.

Questo modello è più adatto a chi non ha superfici dure che si graffiano facilmente. In caso contrario, ti consigliamo di acquistare l’aspirapolvere Dyson V11 Torque Drive.

Dyson V11 Torque Drive Vs. Dyson V11 Animale

Dyson V11 Torque Drive vs Dyson V11 Animale

Per renderti più facile la comprensione, abbiamo inserito le caratteristiche di base in una tabella qui sotto.

Il grafico può anche includere funzionalità extra, come uno strumento per fessure.

La tabella di confronto sopra mostra che non ci sono molte differenze tra i modelli Dyson V11 Torque Drive e i modelli Animal.

L’aspirapolvere Animal, invece, è più piccolo e ha un display a LED. Inoltre non include una mini spazzola morbida.

Come si confronta questo con altri aspirapolvere cordless Dyson prima?

Poiché Dyson è un marchio così popolare, potresti già avere un altro modello a casa tua. Quali sono le differenze tra i modelli Dyson V11 Torque Drive o Animal?

Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata alla nostra tabella di confronto!

Riepilogo

Sia l’aspirapolvere Dyson V11 Torque Drive che l’aspirapolvere Animal sono notevolmente migliorati rispetto ai modelli precedenti.

Dyson ha aggiunto nuove funzionalità come il conto alla rovescia della durata della batteria, per aiutare i propri clienti a utilizzare correttamente gli aspirapolvere.

Se ancora non sai quale modello è il migliore per te, pensa in questo modo:

  • Torque Drive è un ottimo tuttofare e include tutto ciò di cui hai bisogno in un aspirapolvere. Questo aspirapolvere è ottimo per superfici dure e morbide.
  • Animal è anche un fantastico aspirapolvere ma viene fornito senza la mini spazzola morbida per spolverare e ha un display LED, anziché LCD. È adatto per superfici morbide e dure, ma se hai un pavimento che si graffia facilmente, questo potrebbe non essere l’aspirapolvere per te.