Qual è Il Costo Medio Di Una Vasca Da Bagno Nel 2021?

Stai cercando di rinfrescare la tua vasca senza una ristrutturazione importante? Una vasca da bagno può essere una soluzione che vale la pena esaminare.

Puoi aspettarti di pagare tra a per una vasca da bagno. Questo è simile nel costo ad altri rivestimenti per vasca in acrilico. Tieni presente che dovrai prendere in considerazione il costo per l’installazione. Ciò aumenterà il costo se assumi qualcuno per farlo. Questo può essere un progetto molto costoso.

Una vasca da bagno è un’alternativa più rapida alle sostituzioni della vasca piena. Questi prodotti unici possono trasformare l’aspetto del tuo bagno senza tutti i mal di testa.

Quindi, quanto costa una vasca da bagno Fitter?

Che Cos’è Una Vasca Da Bagno?

Comprendere le differenze tra le vasche da bagno Fitter ti aiuterà a capire quanto costano.

Il nome Bath Fitter non è un marchio, nonostante la sua popolarità. Si riferisce a un’azienda e non a un prodotto. La storia di Bath Fitter risale a quasi 30 anni. Il marchio è nato in Canada e si è rapidamente diffuso negli Stati Uniti.

Bath Fitter offre rivestimenti per vasca personalizzati e servizi di installazione. Contrariamente alla credenza popolare, una vasca da bagno non comporta affatto la sostituzione della vasca esistente! Invece, riceverai un nuovo rivestimento della vasca.

Gli aspetti strutturali della tua vasca esistente rimangono gli stessi. La finitura a vista è invece nuova di zecca.

Le vaschette da bagno sono pezzi solidi di acrilico. Sono disponibili anche rivestimenti in vinile PVC. Possono creare una finitura simile alla plastica che non dura quanto l’acrilico.

L’acrilico è il materiale preferito per la maggior parte delle applicazioni perché offre una finitura liscia che può durare una vita. Inoltre, è abbastanza flessibile da creare una tenuta stagna.

I produttori modellano un pezzo di acrilico per adattarsi ai contorni della vasca. Il nuovo guscio della vasca può essere montato su infissi esistenti, creando una finitura senza soluzione di continuità.

Bath Fitter può anche prendersi cura del rivestimento della vasca per creare un look senza soluzione di continuità nel tuo bagno.

Com’è Il Processo Di Installazione Per Le Vasche Da Bagno?

Com Il Processo Di Installazione Per Le Vasche Da Bagno

Le vasche Bath Fitter sono uniche in quanto possono essere montate su qualsiasi vasca esistente.

I professionisti dell’installazione misureranno il tuo liner per garantire la corretta vestibilità. Di solito usano strumenti laser precisi per garantire che ogni curva sia esattamente giusta.

Successivamente, i produttori di Bath Fitters creano il tuo rivestimento personalizzato fuori sede. Questo è ciò che rende le vasche Bath Fitter così efficienti. Non devi occuparti di un bagno parzialmente ristrutturato o di materiali di scorta in giro.

Puoi scegliere tra molti stili e colori diversi. Accessori e opzioni di archiviazione renderanno la tua vasca ancora più funzionale.

Una volta preparato il liner, i professionisti del Bath Fitter torneranno a casa tua e potranno installarlo nel giro di poche ore. Il team si sbarazzerà del tuo vecchio hardware, installerà nuovi accessori e cornici e farà cadere il tuo liner. È un processo semplice con risultati impressionanti.

Qual è Il Costo Medio Di Una Vasca Da Bagno?

I costi della vasca da bagno Fitter variano un po’ a seconda delle vostre esigenze. I prezzi possono salire con diversi colori e stili. Puoi aspettarti di pagare di più se aggiungi accessori o un bordo vasca abbinato.

È impossibile stimare il costo di un nuovo liner senza ottenere un preventivo. Bath Fitter offre consulenze gratuite a domicilio. Durante la tua consulenza, puoi selezionare le tue opzioni e ottenere un preventivo, che è valido per un anno.

Sebbene sia impossibile conoscere i costi esatti, puoi guardare i prezzi medi.

In media, i rivestimenti per vasche da bagno costano tra e Cioè senza installazione o accessori. Anche con il solo rivestimento, vedrai alcune differenze di prezzo in base al materiale che scegli.

Il vinile in PVC è più economico. Nella maggior parte dei casi, questi rivestimenti ti costeranno diverse centinaia di dollari in meno rispetto all’acrilico. Ma come accennato in precedenza, ha una durata più breve rispetto all’acrilico utilizzato da Bath Fitters.

Puoi aspettarti di spendere tra e se includi i costi di installazione e circostanti. La media nazionale è intorno

Puoi Risparmiare Con Un’installazione Fai-da-te?

Per dirla semplicemente: non c’è modo di installare da soli una vasca da bagno. La società semplicemente non fornisce questa opzione. La ragione di ciò è la natura personalizzata dell’installazione.

Vasche di Bath Fitter realizzate per adattarsi alle dimensioni e alla forma esatte della tua vasca. Corri il rischio di crepe e danni causati dall’acqua se il rivestimento della vasca non è ben fissato.

I montatori del bagno si prenderanno cura di tutto in modo che tu possa essere sicuro che la tua vasca sia in buone condizioni. Ciò include la misurazione della vasca. Non importa se hai una vasca da costruzione di base o qualcosa di un po’ più complicato, gli installatori di bagni possono creare un rivestimento che funziona.

Puoi installare un rivestimento da solo. Non puoi farlo con una vasca da bagno di Bath Fitters. Solo installazioni professionali!

Ne Vale La Pena Una Vasca Da Bagno?

Ne Vale La Pena Una Vasca Da Bagno

Un’installazione di vasca da bagno Fitter non è l’opzione di rimodellamento più conveniente. Cade da qualche parte tra la rifinitura e la sostituzione completa della vasca. Perché scegliere una vasca da bagno Fitter invece di altre opzioni?

Ecco alcuni vantaggi e svantaggi su cui riflettere prima di decidere che una vasca da bagno Fitter è giusta per te.

Professionisti:

Probabilmente hai familiarità con i vantaggi di Bath Fitters se hai visto i loro annunci pubblicitari. Bath Fitter offre un modo semplice e veloce per ottenere una nuova vasca.

Rispetto alle sostituzioni complete, risparmi una notevole quantità di tempo e denaro.

Pensa a tutti i costi che comporta rifare un bagno. Devi rimuovere il vecchio apparecchio, demolire il rivestimento, pagare per nuove piastrelle e molto altro ancora. Tutto ciò si aggiunge.

Una vasca da bagno si occuperà di tutto questo. Le vasche possono essere utilizzate per coprire qualsiasi lavoro esistente. Queste vasche possono essere utilizzate per coprire il lavoro esistente.

Inoltre, le vasche da bagno sono più facili da mantenere. Tutti i componenti, dai bordi al rivestimento della vasca, sono realizzati in un unico pezzo di acrilico. Ciò significa che non ci sono linee di fuga e aree di pulizia difficili da raggiungere!

Per la massima tranquillità, Bath Fitters offre anche una garanzia a vita sui suoi prodotti. Non è qualcosa che si ottiene spesso con le vasche standard.

Mentre le vasche da bagno potrebbero non essere il modo più economico per rimodellare il tuo bagno, la comodità vale i costi aggiuntivi. Puoi ottenere una vasca nuova di zecca in solo una frazione del tempo come ristrutturazione completa . Chi non lo vuole?

Contro:

Le vaschette da bagno possono essere un’ottima opzione, ma non sono per tutti.

Queste fodere non sono infallibili. Possono subire danni proprio come qualsiasi altra cosa. Tuttavia, il danno può essere molto più serio con un rivestimento.

Con un’installazione impropria, il rivestimento può facilmente rompersi. L’acqua può anche penetrare dietro le cuciture o attraverso il mastice mal stagionato. Quando ciò accade, l’acqua creerà una sensazione morbida sotto i piedi.

A seconda della gravità della perdita, potresti anche subire danni causati dall’acqua!

Un’altra cosa a cui pensare è come influenzerà il valore di rivendita della tua casa. È molto meglio coprire una cattiva vasca da bagno che non fare nulla!

Una vasca da bagno non avrà lo stesso effetto sul valore del bagno di una vera piastrella . Un vero rivestimento per piastrelle può aiutarti a recuperare una notevole quantità del tuo investimento. Non è il caso di un rivestimento o rivestimento in plastica.

Alternative Alla Vasca Da Bagno Fitter

Non devi usare le vasche da bagno per trasformare il tuo bagno. Hai molte altre opzioni.

Altre Aziende Di Rivestimenti Per Vasca

Bath Fitter potrebbe essere sinonimo di rivestimenti per vasca, ma non è certamente l’unica azienda a cui puoi rivolgerti. ReBath, Miracle Method, Home Depot e molte altre grandi aziende offrono servizi simili a Bath Fitter.

Molti appaltatori indipendenti di bagni possono ordinare rivestimenti personalizzati e portare a termine il lavoro anche per te. Guardati intorno e ottieni preventivi da diverse aziende! Potresti trovare più opzioni o prezzi migliori rispetto a Bath Fitter.

Sostituzione Vasca Piena

Sostituzione vasca piena

Può essere costoso sostituire l’intera vasca. Ciò è particolarmente vero quando si tiene conto di manodopera, materiali, hardware e demolizione. Tutto sommato, stai osservando costi di ristrutturazione significativi.

Se stai cercando qualcosa di più permanente, tuttavia, potrebbe valere la pena investire. Hai molte opzioni quando si tratta di stile e materiali per una vasca di ricambio.

Rifinitura

Puoi sempre rifinire la tua vasca. La rifinitura è molto più conveniente rispetto alle sostituzioni o ai rivestimenti della vasca completa.

Quando rifinisci una vasca, la ricopre. Il processo copre qualsiasi danno fisico e maschera le macchie . Crea anche una nuova finitura liscia.

Puoi assumere un appaltatore che si occupi della rifinitura per te. Oppure puoi farlo da solo!

Questo kit è adatto per i fai-da-te. Questo rivestimento epossidico può trasformare la tua vasca. Tutto quello che devi fare dopo un po’ di preparazione è unire gli ingredienti e poi applicare la miscela nella tua vasca.

È una soluzione semplice che ha un grande impatto sull’aspetto della tua vasca!

Non devi accontentarti di una brutta vasca! Una nuova fodera Bath Fitter può trasformare l’aspetto del tuo bagno in modo rapido ed efficiente.

Se desideri una soluzione ancora più economica e fai-da-te, dai un’occhiata a questo kit di rifinitura di Refinished Bath Solutions.