Come imprenditore sai che la tua attrezzatura è buona o buona quanto te. Come addetto alle pulizie, hai bisogno del miglior aspirapolvere per un’attività di pulizia residenziale. Un tipico aspirapolvere domestico è ottimo per una pulizia settimanale di una casa comune, ma hai bisogno di qualcosa di più forte e veloce.

Nel nostro negozio torturiamo tutti i tipi di gadget per la casa. Volevamo selezionare i prodotti della migliore qualità per ottenere risultati di pulizia seri per la nostra attività.

I Migliori Aspirapolvere Per Le Imprese Di Pulizia Residenziale

È il modo in cui le funzionalità sono combinate che rendono l’aspirapolvere una scelta di prim’ordine per le imprese di pulizia. Per le attività di pulizia residenziale, un aspirapolvere deve essere leggero, portatile, resistente e potente. Questo elenco evidenzierà le caratteristiche specifiche di ciascun aspirapolvere che lo renderanno una macchina potente che ti aiuterà a portare la tua attività di pulizia residenziale al livello successivo.

Shark Navigator Lift-Away Professional, Recensione NV356E

Shark è un marchio di vuoto che ispira fiducia. Indipendentemente dal motivo per cui stai acquistando un aspirapolvere, sai che Shark farà il suo lavoro. Il sollevatore Navigator è un must-have nel miglior aspirapolvere per la categoria delle imprese di pulizia residenziale.

Ciò che rende l’aspirapolvere Lift-Away così eccezionale per la tua attività di pulizia è che si tratta di più aspirapolvere in un’unica macchina. Con una rapida trasformazione, lo Shark Lift-Away può passare da verticale a contenitore e quindi a un aspirapolvere speciale per raggiungere quegli spazi nascosti e in alto. L’ugello di Shark Navigator assicura che nessuna area venga trascurata.

Come un montante, lo Shark ha una testa girevole che consente all’utente di spazzare rapidamente e facilmente una stanza. Ci piace che tu possa cambiare rapidamente la modalità di aspirazione per passare da tappeti a pavimenti duri.

L’accessorio Hard Floor Hero viene fornito come accessorio con il Navigatore. Siamo rimasti colpiti dal modo in cui l’accessorio ha attaccato contemporaneamente i pasticci bloccati sui pavimenti duri, pur essendo abbastanza delicato da evitare graffi e danni. L’eroe del pavimento duro è un ottimo strumento per i clienti con pavimenti duri.

Questo aspirapolvere è un must-have grazie al suo filtro HEPA e alla pattumiera. Il filtro è classificato per intrappolare oltre il 99% di irritanti e allergeni comuni in una casa. Puoi lasciare le case dei tuoi clienti senza fastidiosi galleggianti che causano starnuti.

La pattumiera è quasi il doppio dei contenitori standard Sharks, con una capacità di 2,2 litri secchi. Puoi lavorare più a lungo senza doverti fermare per svuotare il cestino. Ci piace fare di più in meno tempo, e così anche i tuoi profitti.

PROFESSIONISTI

Cosa ci piace:

  • Altamente manovrabile
  • Eccellente filtraggio di polvere e allergeni
  • Cavo di alimentazione da 9,1 m
  • Strumento specializzato per pavimenti in legno

CONTRO

Cosa non ci piace:

  • Il tubo della bacchetta di aspirazione è un po’ rigido
  • Non c’è spazio per gli accessori nel vuoto.

Oreck Commercial XL Aspirapolvere Verticale Commerciale, Recensione XL2100RHS

Oreck Commercial XL Aspirapolvere verticale commerciale recensione XL2100RHS

Oreck era uno dei nostri spot pubblicitari preferiti degli anni ’90. Questi piccoli aspirapolvere si sono costruiti la reputazione di essere leggeri, ma comunque incredibilmente potenti. Gli aspirapolvere Oreck pesano solo 4 kg. Questa è la base della loro intera campagna di marketing. È dal 25% al 50% più leggero di altri aspirapolvere. L’aspirapolvere viaggerà più leggero da un luogo all’altro, facilitando te e i tuoi dipendenti.

Leggero significa anche una dimensione più piccola che occupa meno spazio. Puoi trasportare più aspirapolvere o più dipendenti nei tuoi camion.

Basta con il peso e lo spazio. Parliamo di prestazioni. Ricordo il primo Oreck che abbiamo mai provato. Abbiamo acceso l’aspirapolvere e abbiamo guardato l’aspirazione tirare l’aspirapolvere lungo il tappeto. Abbiamo riso e lasciato correre il vuoto, solo per vedere fino a che punto poteva arrivare. Il vuoto si è fatto strada lentamente sul nostro tappeto di prova. Sebbene non sia stato veloce, abbiamo scoperto che gli aspirapolvere Oreck offrono una potenza prestazionale seria.

La nuova generazione di aspirapolvere Oreck include XL2100RHS. La XL è dotata di un rullo spazzola ad alta velocità con spazzole a doppia elica. Gira a un incredibile 6.500 giri/min. Il design a doppia elica svolge un lavoro ammirevole nell’agitare i detriti sia sulla moquette che sui pavimenti nudi. Dopo l’agitazione, le spazzole tirano tutto verso l’ingresso di aspirazione per risolvere rapidamente i problemi che devi affrontare.

La maniglia sovradimensionata dell’Oreck XL ha un interruttore on/off. Questa è una delle mie caratteristiche preferite. Questa potenza leggera è facilmente controllabile dall’ampia e comoda maniglia. L’interruttore di alimentazione situato direttamente sulle maniglie offre un ulteriore controllo del vuoto.

PROFESSIONISTI

Cosa ci piace:

  • L’aspirapolvere si regola automaticamente tra tappeti e pavimenti nudi
  • Eccellenti prestazioni con i peli di animali domestici
  • Facile da gestire e leggero
  • Facile cambiare il sacco a vuoto

CONTRO

Non ci piacciono:

  • Nessuna opzione o collegamento per scale, persiane, mobili, ecc.
  • Il motore di aspirazione è estremamente rumoroso

PROFESSIONISTI

Cosa ci piace:

  • Adoriamo la spazzola per battiscopa per la sua eccellente rimozione dello sporco.
  • Viene fornito con una varietà di strumenti speciali per mobili e fessure
  • Cavo di alimentazione da 10,7 m

CONTRO

Cosa non ci piace:

La nostra linea di aspirapolveri di punta per le imprese di pulizia residenziale è ricca di nomi di qualità. Hoover è stato un nome popolare nel vuoto da quando ci sono stati vuoti e l’aspirapolvere verticale commerciale si mantiene bene con la reputazione di Hoover.

La nuova linea di aspirapolveri Hoover include la tecnologia WindTunnel. La tecnologia WindTunnel utilizza tre canali d’aria per trattenere i detriti. Il risultato è un aspirapolvere potente ed efficiente.

Per quelle case che hanno una varietà di tipi di tappeti e moquette, l’aspirapolvere commerciale Hoover ha 5 regolazioni dell’altezza del tappeto che puoi modificare manualmente in base ai tipi di pavimento che stai pulendo. Non è così elegante o appariscente come altri aspirapolvere, ma è comunque efficiente e veloce.

Una delle caratteristiche uniche dell’aspirapolvere commerciale Hoover che ha consolidato il suo posto nella nostra lista è la maniglia estremamente reclinabile. I montanti di Hoover possono smettere di reclinarsi o diventare troppo larghi per essere utili. Puoi andare più in profondità sotto i mobili senza perdere l’aspirazione o cadere a terra. Questo vuoto è stato in grado di raggiungere più punti rispetto a qualsiasi altro montante che abbiamo testato.

Alcune delle altre caratteristiche durature del montante commerciale Hoover sono spazzole speciali che puliscono lungo i battiscopa delle case dei tuoi clienti per liberare lo sporco intrappolato lungo i bordi. Le ruote sono realizzate in plastica di qualità commerciale e dureranno una vita. Possono essere combinati con la protezione per mobili antitraccia per garantire che il tuo aspirapolvere non lasci tracce in casa.

PROFESSIONISTI

Cosa ci piace:

  • Leggero con la massima manovrabilità di qualsiasi altro vuoto che abbiamo testato
  • Sacco per rifiuti in tessuto riutilizzabile
  • Resistenti attacchi per tubi in metallo
  • Perfetto per le scale

CONTRO

Cosa non ci piace:

  • Può essere difficile svuotare la borsa ed è spesso piccola.
  • L’archiviazione del cavo di alimentazione può essere frustrante

Per concludere la nostra lista dei migliori aspirapolvere per un’impresa di pulizie residenziali, volevamo mescolarla. Hoover PortaPower è un’alternativa ai montanti che abbiamo principalmente caratterizzato. Il PortaPower è un aspirapolvere a tracolla progettato specificamente pensando al pulitore professionale.

L’intero aspirapolvere pesa poco più di 4 kg e, grazie alla tracolla, è facile spostarsi nel luogo di lavoro. Questo aspirapolvere viene fornito con sette accessori in modo da poter affrontare qualsiasi problema che possa sorgere.

Questo aspirapolvere è l’aspirapolvere ideale per affrontare case con molte scale, mobili alti e molte tende. Puoi raggiungere tutte le aree di una casa con l’aiuto dei numerosi ugelli e punte.

La velocità e la libertà di movimento con PortaPower è eccezionale e ci fa sentire come se potessimo conquistare anche le proprietà più tentacolari.

Pulisci Gli Strumenti Del Mestiere

Vuoi il meglio per la tua attività. Ogni candidato nella nostra lista dei migliori aspirapolvere per le imprese di pulizia residenziale ti darà la potenza, la versatilità e la capacità di gestire un’azienda di successo.

Guida All’acquisto

Oggi sono disponibili diversi tipi e marche di aspirapolvere per le imprese di pulizia residenziale, ma come si fa a selezionare quello più adatto alla propria attività? L’acquisto di un aspirapolvere non è una cosa che fai tutti i giorni, quindi devi prenderti del tempo per considerare il prodotto che meglio soddisferà le tue esigenze.

Dopo aver considerato le dimensioni delle case, i vari tipi di superficie del pavimento, dovresti prestare attenzione anche ad alcune altre caratteristiche degli aspirapolvere tra cui la potenza, il controllo dell’aspirazione, con o senza sacco, la filtrazione, le caratteristiche, gli strumenti e l’attacco. Consideriamo tutti questi aspetti in questa guida all’acquisto in modo che tu possa fare la scelta migliore per la tua attività di pulizia.

Potenza

La prima cosa che devi sapere sull’aspirapolvere è che potrebbe essere con cavo o alimentato a batteria. Tuttavia, la durata della batteria e la potenza di ciascun modello variano.

La potenza dell’aspirapolvere ne determina le prestazioni. Questo è il motivo per cui dovrai avere familiarità con Wattaggio e Ampere.

Ampere è la potenza che entra nell’aspirapolvere. Il motore medio dell’aspirapolvere ha ampere tra 7-12, ma la potenza massima che può essere prelevata da una presa a 12 è 12. Quindi, quando si acquista un aspirapolvere, acquistarne uno con un assorbimento completo di 12 ampere. Il wattaggio si riferisce semplicemente alla moltiplicazione dell’assorbimento di tensione e degli ampere.

Per parlare della potenza dell’aspirapolvere, ci soffermeremmo anche sulla potenza di aspirazione o watt d’aria, a seconda di come la si voglia chiamare. La potenza di aspirazione potrebbe essere più complicata di quanto sembri, poiché la potenza potrebbe essere valutata in watt, amplificatori e altre specifiche, ma non ti direbbe abbastanza sull’aspirazione del vuoto.

Sebbene, molte volte più aspirazione sarebbe il risultato di un motore più potente, un modo più accurato per misurare questo sarebbe i piedi cubi per minuto di flusso d’aria; potrebbe essere indicato con CFM. CFM è solo una misura che indicherebbe quanta aria può aspirare l’aspirapolvere. È possibile ottenere un aspirapolvere con più di 200 watt d’aria per prestazioni eccezionali.

Controllo Dell’aspirazione

È possibile regolare la quantità di aspirazione con alcuni aspirapolvere. In base all’attività, il controllo dell’aspirazione può anche influire sulle prestazioni del tuo aspirapolvere.

Quando si puliscono articoli per la casa come tappeti, tende e tappeti, l’aspirazione può essere regolata per lavorare a diversi livelli.

Il controllo dell’aspirazione è una funzione utile sull’aspirapolvere poiché la pulizia dei tappeti potrebbe richiedere più aspirazione e le tende ne richiederebbero meno; il controllo dell’aspirazione ti aiuterebbe a impostare i livelli. È inoltre necessario sapere che il design dell’ugello e la qualità del tubo possono influire sull’aspirazione.

Senza Sacchetto Contro Insaccato

Sarebbe possibile scegliere tra un aspirapolvere insaccato o non insaccato. È come scegliere se utilizzare un aspirapolvere con un sacchetto per la polvere o uno senza. Ogni tipo di aspirapolvere ha i suoi vantaggi e svantaggi. Tuttavia, puoi scegliere la quantità di sporco e polvere che vuoi raccogliere e quale sarà il tuo costo in corso.

Per gli aspirapolvere con sacco, soprattutto quelli con sacchetti filtro autosigillanti, sono migliori nelle famiglie dove c’è una situazione di allergia o sensibilità. Trattengono i detriti e la polvere accumulati senza rilasciarli nell’aria mentre pulisci. Gli aspirapolvere con sacco sono più efficaci nel tenere lontano lo sporco rispetto a quelli senza sacco. Tuttavia, lo svantaggio degli aspirapolvere con sacco è il costo più elevato per la loro sostituzione.

D’altra parte, gli aspirapolvere senza sacco sono dotati di contenitori per la spazzatura che possono essere svuotati, puliti o sostituiti se necessario , sebbene siano progettati per durare finché hai il tuo aspirapolvere. La maggior parte dei modelli verticali dell’aspirapolvere sono senza sacchetto, il che ti farebbe risparmiare i soldi che spendi per l’acquisto di sacchetti e ti permetterebbe di recuperare gli oggetti smarriti come gli orecchini che potrebbero raccogliere accidentalmente. Tuttavia, ti consigliamo di acquistare un set di sacchetti insieme all’aspirapolvere se preferisci un modello con sacchetto.

Filtrazione

Potrebbe non essere qualcosa a cui vuoi pensare, ma è importante, soprattutto se il tuo animale domestico ha l’asma o un’altra allergia. Quando l’aria esce dal flusso del vuoto, passa attraverso i detriti che stai accumulando. La pulizia dell’aria dell’aspirapolvere è determinata dalla sua filtrazione. La maggior parte degli aspirapolvere offre un filtro lavabile sottile o un sistema di filtraggio completo che include il sacchetto per la polvere.

Un altro tipo di filtro, l’Arresto del particolato ad alta efficienza (noto anche come HEPA), può catturare il 99,97% o più delle particelle nell’aria. Può anche intrappolare particelle fino a 0,3 micron. L’HEPA può essere utilizzato in alcuni aspirapolvere come filtro standard o come versione aggiornata.

I filtri HEPA sono altamente efficaci e forniscono la migliore filtrazione possibile per chi soffre di allergeni. È fondamentale sostituire regolarmente i filtri HEPA, come raccomandato dal produttore o dal filtro.

Caratteristiche

Ci sono alcune caratteristiche che dovresti considerare prima dell’acquisto; queste caratteristiche speciali dovrebbero soddisfare le esigenze e i requisiti della tua attività di pulizia residenziale. Potresti prendere in considerazione alcune altre caratteristiche come la regolazione dell’altezza per gli aspirapolvere verticali, il filtro antiodore, il controllo dell’aspirazione, il funzionamento più silenzioso, lo spegnimento automatico, il sensore di sporco, i fari, l’opzione pavimento nudo, il programma di aspirazione, la portata di pulizia per gli aspirapolvere con filo, semovente e filtrare avvisi o indicatori.

Strumenti E Allegati

Oltre alle caratteristiche, dovresti controllare gli strumenti di pulizia e gli accessori che potrebbero aiutare i tuoi lavori di pulizia. Gli aspirapolvere offrono un’ampia varietà di accessori per il tuo dispositivo come una spazzola per tappezzeria stretta, una spazzola rotonda per spolverare, detergenti per bordi per la pulizia da parete a parete e strumenti per fessure.

Dovresti prendere in considerazione gli aspirapolvere per liquidi o secchi che includono i tubi della pompa o l’attacco del tergipavimento per un efficace controllo dell’acqua durante le pulizie. Esistono anche aspirapolveri con mini bocchetta motorizzata controllabile per pulire tappeti e controllare peli e pellicce meglio di quelli solo aspiranti.

FAQ

Questi Aspirapolvere Possono Essere Utilizzati Su Pavimenti In Legno?

Da tempo, gli aspirapolvere sono stati realizzati per gestire efficacemente la pulizia dei tappeti e quando vengono utilizzati per i pavimenti in legno, i pavimenti devono sembrare malconci poiché non sono stati costruiti per gestire i legni duri.

I danni al pavimento hanno portato i proprietari di aspirapolvere a prendere in considerazione altri modi per pulire i pavimenti in legno come la scopa che fa male alla schiena e il metodo della padella polverosa che non farebbe comunque un lavoro di pulizia perfetto.

Sebbene i moderni aspirapolvere siano ora costruiti con caratteristiche per gestire i pavimenti in legno in modo sicuro, uno è che i rulli delle spazzole sono specifici per aggravare lo sporco nei tappeti, quindi quando vuoi pulire i pavimenti in legno, usa gli aspirapolvere senza di loro. Alcuni rulli di spazzole sui tappeti possono essere disattivati. Altre caratteristiche che dovresti cercare nel vuoto sono la potenza di aspirazione con una media di 1000 watt e gli strumenti a fessura per raggiungere facilmente ogni parte dei pavimenti.

In conclusione, sì! Utilizzi in modo sicuro gli aspirapolvere sui pavimenti in legno, purché tu disponga dell’aspirapolvere giusto per il lavoro.

Questi aspirapolvere raccolgono lunghi capelli umani?

Pulire i tuoi tappeti e moquette quando ci sono lunghi peli umani su di essi potrebbe sembrare più problematico rispetto a quando non ce ne sono, e questo è dovuto ai grovigli di capelli attorno alla barra delle spazzole dell’aspirapolvere. I peli lunghi intasano la macchina e causano un calo delle prestazioni.

Esistono aspirapolveri progettati specificamente per pulire le case in cui animali domestici e membri della famiglia perdono peli su tappeti e moquette. Innanzitutto, avresti bisogno di un aspirapolvere con tecnologia a rullo per rimuovere i capelli aggrovigliati dalla spazzola e depositarli in un contenitore per la polvere.

Se hai allergie alla polvere, dovresti usare un aspirapolvere con filtri HEPA. Dovrebbe essere leggero in modo da poter essere trasportato facilmente e avere una capacità di sporco sufficiente per rimuovere le lunghe ciocche di capelli dalle vie aeree.

Questi aspirapolvere sono adatti per un’applicazione commerciale?

Per selezionare un aspirapolvere per un’applicazione commerciale, ne avresti bisogno di uno con un sistema di pulizia efficiente che sia abbastanza buono da lasciare un’impressione positiva. Per un uso intenso e continuo, gli aspirapolvere commerciali dovrebbero essere affidabili, potenti e durevoli.

Un aspirapolvere deve essere in grado di pulire senza problemi ogni angolo di un appartamento e garantire la sicurezza dei tuoi clienti e dipendenti.

Gli aspirapolveri commerciali possono essere di vari tipi, inclusi verticali, a tanica, per superfici larghe, a zaino, portatili, a umido o a secco. È necessario assicurarsi che gli aspirapolvere siano durevoli e convenienti, in modo da non incorrere in perdite. Devono avere caratteristiche potenti come un’elevata potenza di aspirazione e bassi livelli di rumorosità per garantire che funzionino bene.

Che tipo di sacchetti mi servono per questi aspirapolvere?

È possibile pensare che i sacchetti sottovuoto possano aumentare i nostri costi. Potresti considerare di andare senza borsa. Ma devi anche sapere che gli aspirapolvere senza sacco hanno filtri aggiuntivi che devono essere lavati e sostituiti spesso che a lungo termine potrebbero diventare altri costi da risolvere.

Dovresti anche sapere che svuotare la pattumiera degli aspirapolvere senza sacco può essere pericoloso per i pazienti asmatici o allergici; questi potrebbero farti preferire un sottovuoto in busta. Alcuni aspirapolvere sono dotati di sacchetti, ma devi anche trovare extra compatibili con il marchio dei tuoi modelli per mantenere l’unità al meglio delle prestazioni in modo che i tuoi clienti, ospiti o dipendenti possano avere una necessità e uno stabilimento ordinato.

Come Si Possono Utilizzare Questi Aspirapolvere Su Angoli E Piccoli Tappeti?

I tappeti sono una bella aggiunta a qualsiasi stanza. Tuttavia, assorbono quasi tutto, compresi peli di animali domestici, unghie e briciole.

Gli aspirapolvere faranno un lavoro migliore ripulendo lo sporco rispetto a una scopa e non li prenderanno a calci così spesso. Per mantenere un ambiente sano per il tuo tappeto e prolungarne la durata, passare l’aspirapolvere a settimane alterne è meglio che usare una scopa.

Dovresti anche prendere in considerazione accessori come strumenti per fessure per pulire bordi e spazi ristretti. Dovresti fare attenzione con frange e nappe in quanto possono impigliarsi e danneggiare il tuo aspirapolvere.

Questi Modelli Di Aspirapolvere Sono Dotati Di Filtri HEPA?

I filtri HEPA sono i migliori per chi soffre di allergie e asma. Cattura quasi il 100 percento dello sporco che stai pulendo consentendo un’aria sicura nell’ambiente. Potrebbe essere necessario sostituire i filtri HEPA come raccomandato dal produttore dell’aspirapolvere.

Anche se il filtro HEPA può essere molto efficace, non tutti gli aspirapolvere ne sono dotati. Alcuni modelli possono anche offrire un filtro lavabile più sottile che non è così male. Alcuni aspirapolvere sono dotati di filtro HEPA. Altre marche possono offrirlo come aggiornamento.