I Modi Migliori Per Togliere I Peli Di Gatto Dai Tappeti

Come Togliere I Peli Di Gatto Dal Tappeto

1# Usa Una Scopa Di Gomma

Questo è un modo fantastico ed efficace per rimuovere i peli di gatto. È anche molto conveniente. Le setole di gomma funzionano così bene quando raccolgono la combinazione di peli di gatto o altri peli di animali correlati. Per utilizzare correttamente questo prodotto, attenersi alla seguente procedura:

  • Dovresti tirare la scopa verso di te per avere un maggiore controllo sui punti specifici in cui vanno i capelli.
  • Fai scorrere la tua scopa lungo una linea perpendicolare fino a completare ogni area in varie sezioni (la stessa cosa che fai con il vuoto).
  • Inoltre, sbattere la scopa oltre il muro quando si trovano in bagno e cucina senza moquette. Infine, prendi tutti i detriti e smaltiscili usando un aspirapolvere.
  • L’accumulo di elettricità statica tira anche i peli di gatto ostinati dal tappeto.
  • Continua a farlo delicatamente finché il tuo tappeto non è pulito come vorresti.

2# Usa La Spugna Da Cucina

Una buona spugna da cucina vecchio stile può aiutarti a sbarazzarti dei peli di gatto ostinati. Hai bisogno di una spugna pulita e asciutta per pulire il tappeto, ma prima di iniziare assicurati che il tappeto sia accuratamente aspirato.

Inoltre, per le zone più prominenti ricoperte da moquette, qualcuno può usare uno straccio di spugna, inumidirlo e coprirlo accanto al punto in cui il pelo del gatto è completamente raccolto. Questa tecnica è generalmente molto efficace e vantaggiosa per le nostre scale. Ciò significa che non dobbiamo preoccuparci di sollevare un grande palo per adattarsi al piccolo spazio.

3# Usa Il Rastrello Per Tappeti

  • Estendi la maniglia dei laghi per metterti comodo alla tua altezza specifica, quindi bloccala
  • Tira il rastrello verso di te e premilo contro il tappeto.
  • Tuttavia, per rendere tutto più semplice, operare tramite sezioni, tirare su i capelli attaccati a partire da un’estremità e finire proprio all’altra estremità.
  • Puoi anche controllare la pienezza delle setole e quindi continuare il processo di strappamento dei capelli.

5# Utilizzare Il Pennello Con Setole

Una spazzola con setole perfette estrarrà perfettamente ciocche di lunghi peli di gatto dalla fibra del tuo tappeto. Puoi anche raccogliere facilmente i detriti dei capelli usando piccoli colpi deliberati. L’attrito di questa specifica attività crea un’attrazione naturale per la spazzola grossolana.

6# Usa Crocs O Le Scarpe Con Suola In Gomma Morbida

Molte persone dubitano della superiorità e dell’intelligenza dei coccodrilli. Non sappiamo che possano aiutarci a rimuovere i peli di gatto dai nostri tappeti. Generalmente, la gomma di questi coccodrilli si comporta come le setole di gomma di una scopa. Tuttavia, prima, lavali in modo da poter camminare intorno al tappeto; alla fine raccoglieranno facilmente la molta pelliccia dal tuo tappeto.

7# Rullo Per Pelucchi Per Pavimenti

Puoi utilizzare questo rullo per pelucchi per rimuovere efficacemente grandi quantità di peli di gatto dal tuo tappeto. I capelli possono anche rimanere bloccati nelle fibre del tappeto o sulla superficie del tappeto. Ad ogni modo, un rullo per pelucchi gigante è uno strumento perfetto per darti i migliori risultati.

  • Per concentrarti sui tratti puliti, tira verso di te il rullo per lanugine.
  • Assicurati di muoverti troppo velocemente poiché potresti finire per perdere alcuni peli di gatto in giro
  • Rimuovere la striscia esterna dalla superficie dei rulli ed eliminare i detriti.

8# Usa Il Guanto Di Gomma

Un altro modo intelligente per eliminare i peli di gatto dal tessuto del tappeto è questo. I peli di gatto si attaccano bene alla gomma. Questi guanti per le pulizie sono lo strumento migliore per combattere tipicamente le pellicce incorporate. Puoi usare i tuoi guanti per pulire il tuo gatto come faresti con le tue scarpe. Sono gratificanti, anche se richiedono uno sforzo. Ma per alcuni di noi che amano la pulizia dei dettagli sui tappeti, questa potrebbe essere una delle soluzioni più apprezzate per noi.

9# Usa Il Miglior Aspirapolvere Per Peli Di Animali Domestici

Considera di investire in un aspirapolvere progettato principalmente per rimuovere i peli di animali domestici. Questo prodotto è specificamente progettato per i proprietari di animali domestici e progettato per tagliare molti peli senza intasarsi perfettamente. Inoltre, trattano anche diversi allergeni e anche peli nell’aria.

10# Usa L’ammorbidente

Qualcuno può utilizzare questo ammorbidente per preparare l’area del tappeto per la pulizia imminente.

  • Ad ogni porzione di ammorbidente, aggiungi tre porzioni di acqua tiepida.
  • Quindi, versare il composto in una bottiglia pulita e agitare energicamente.
  • Inoltre, nebulizza la moquette usando un rimedio fai-da-te. L’ammorbidente scioglierà efficacemente i peli di animali incorporati, rendendo più facile l’eliminazione.
  • Infine, aspira il pavimento. Idealmente, noterai con quanta facilità i peli cadono.

Il Dispositivo Di Rimozione Dei Peli Di Animali Domestici CarPet (afferra I Capelli Di Sicuro)

Metodo semplice ed efficace per rimuovere i peli di animali domestici. Basta strofinare l’area e sarà fatto in pochi secondi.

Conclusione

Di conseguenza, i metodi di cui sopra sono i migliori, preziosi e convenienti per rimuovere i peli di gatto dai nostri tappeti. Inoltre, questi metodi sono testati e approvati per svolgere perfettamente questo lavoro con facilità. Scegli dalla nostra guida per porre fine alla lotta e al mal di testa con i peli di gatto su tutto il tappeto.