I 5 Migliori Spruzzatori Di Vernice Per Mobili Nel 2021

I 5 Migliori Spruzzatori Di Vernice Per Mobili

I 5 migliori spruzzatori di vernice per mobili

Migliore

HomeRight C800971.A Spruzzatore Di Vernice Super Finish Max HVLP

Dettagli del prodotto:

  • Tre tipi di getto
  • 6 ugelli
  • Ruota di controllo del flusso
  • Capacità 1.106 grammi
  • Fonte di alimentazione da 450 watt
  • Copertura di alta qualità

Il prodotto HomeRight può dipingere mobili in pochi secondi. Puoi anche personalizzare lo spruzzatore di vernice Super Finish Max in base alle tue esigenze.

Il prodotto viene fornito con tre modelli di spruzzatura unici: rilegato, verticale o orizzontale. Sei ugelli intercambiabili ti consentono di regolare lo spessore della vernice. Puoi anche modificare l’ampiezza del tuo raggio di spruzzatura e quanto coprirà un secondo di spruzzatura.

La rotella di controllo sul lato di questo prodotto consente di controllare la velocità di spruzzatura. Può essere abbassato per ottenere una spruzzatura precisa, oppure puoi usarlo al massimo per coprire rapidamente grandi aree. La finitura è anche più compatta rispetto ad altri design, garantendo che non ci siano spazi vuoti nello strato di vernice.

Questo contenitore a punti di grande capacità può contenere 1.106 grammi. È possibile spruzzare più a lungo con il contenitore a punti di grande capacità. Puoi produrre fogli di vernice spessi e di alta qualità con 450 watt dal motore!

Questo strumento è essenziale per il fai-da-te perché puoi dipingere i mobili in pochi minuti. Non tornerai mai più a un pennello dopo averlo usato!

YATTICH Spruzzatore Di Vernice, Pistola A Spruzzo HVLP Ad Alta Potenza

Dettagli del prodotto:

  • Il più economico della lista
  • 5 dimensioni di ugelli
  • 3 tipi di spruzzo
  • Materiali di alta qualità
  • Imbottitura posteriore in schiuma
  • Cavo di alimentazione da 2,0 m

Se hai un budget limitato, YATTICH può essere un ottimo spruzzatore di vernice per mobili. I modelli di spruzzo sono rispettivamente 3 e le dimensioni degli ugelli 5. È possibile regolare lo spruzzatore per adattarsi a qualsiasi lavoro. Inoltre, puoi scegliere tra l’ugello da 1.2, 1.5, 1.8, 2.5 e 3.0mm.

YATTICH progetta i suoi prodotti pensando all’utente. È quindi rimovibile. Puoi spruzzare la vernice, regolare il flusso e controllare facilmente l’uscita dello spruzzatore. C’è anche una manopola di controllo che ti permetterà di cambiare rapidamente il modo in cui spruzza. Il cavo di alimentazione da 2,0 m offre spazio più che sufficiente per muoversi mentre si lavora.

Il prodotto utilizza materiali di alta qualità. Gli ugelli sono in rame che possono resistere a una pressione maggiore rispetto ai tradizionali ugelli in plastica. Sono anche meno soggetti a intasamento durante l’uso prolungato. Questo prodotto è un isolamento a doppio strato, quindi non devi preoccuparti della sicurezza.

Lo spruzzatore di vernice viene fornito con un tampone in schiuma per la parte posteriore. Ciò impedirà alla vernice di scorrere all’indietro quando si utilizza la funzione di spruzzatura di potenza. Concentra lo spray in un raggio più uniforme, aiutandoti a coprire equamente i tuoi mobili. Il cuscinetto in schiuma posteriore protegge anche dall’accumulo di polvere e umidità, aumentando la longevità dei prodotti.

Questo prodotto include 1 manuale utente, 1 chiave inglese e 1 ago per la pulizia degli ugelli. 1 spazzola per la pulizia. 5 ugelli. 1 contenitore di vernice da 100 ml. 1 spruzzatore di vernice. 1 tazza di viscosità.

Sistemi Di Spruzzatura Fuji 2203G Semi Pro 2 Gravity HVLP

I 5 migliori spruzzatori di vernice per mobili

Dettagli del prodotto:

  • 16 L x 9,5 L x 12,5 A pollici
  • 11 kg
  • 7,6 m di tubo
  • Cappello aria da 1,3 mm
  • Maniglia situata sul retro
  • 1.400 Watt

Per il lavoro professionale, consigliamo questo prodotto del Fuji Spray Store perché è l’opzione più efficace. Pesa 11 kg e misura 16 Lx 9,5 Wx 12,5 H pollici. Il Semi-Pro 2 è composto da un tubo e da una pistola a spruzzo. Ha anche una turbina.

Il tubo dell’aria Fuji è uno dei migliori tubi disponibili. È lungo 7,6 m ed è privo di flessione, quindi non si spezzerà o si usura nel tempo. Viene fornito con una valvola di controllo dell’aria e un gemello a connessione rapida. La valvola permette di regolare la pressione di ingresso che va alla pistola a spruzzo.

La pistola a spruzzo stessa è un modello M e ha un set di cappelli aria da 1,3 mm. La pistola a spruzzo è inoltre dotata di una vera impugnatura che proteggerà le tue mani durante l’utilizzo. Ti aiuta a evitare schizzi di vernice, mantenendo la mano lontana dal flusso di vernice ad alta pressione.

La turbina HVLP è una delle più potenti della gamma Fuji. La turbina ha una potenza di 1.400 watt e funziona a una pressione di 5 psi alla massima velocità. Ciò consente di dipingere rapidamente grandi aree. Il filtro a cambio rapido sul lato della turbina facilita la sostituzione della vernice.

Il prodotto include un manuale utente dettagliato, una spazzola per la pulizia, una chiave per pistola e tazze di viscosità.

Wagner Spraytech 0518080 Spray Di Controllo Max HVLP Spruzzatore Di Vernice

Wagner Spraytech 0518080 Spray di controllo Max HVLP Spruzzatore di vernice

Dettagli del prodotto:

  • Design giallo e nero
  • Tubo da 6,1 m
  • 18,5 L x 12 L x 12 H pollici
  • 5 kg
  • Contenitore per vernice da 1.701 grammi
  • Velocità e spessore del rivestimento regolabili

Wagners Spraytech0518080 è consigliato per progetti su larga scala. Questo prodotto funziona con la tecnologia a bassa pressione e ad alto volume per coprire rapidamente grandi aree. Questo prodotto atomizza i materiali in particelle fini, creando una finitura liscia.

La funzione spray consente di spruzzare la vernice su pareti o superfici. Manterrà anche tutto in ordine. Per regolare la velocità e la pressione della pistola a spruzzo, è possibile regolare le sue impostazioni. È inoltre possibile modificare il motivo dell’ugello in modo che sia rotondo, orizzontale o verticale.

La pistola a spruzzo ha un 20 piedi. tubo flessibile, così avrai abbastanza spazio per raggiungere gli angoli di ogni stanza. Le tue mani non si stancheranno grazie al design leggero di 5 kg. Lo spruzzatore di vernice misura 18,5 L x 12 L x 12 H pollici.

Puoi completare rapidamente lavori di grandi dimensioni con la tazza di vernice da 1,5 litri. Quindi, non dovrai perdere tempo a cambiare continuamente la tua tazza di vernice. Puoi anche regolare la pressione dell’aria per controllare lo spessore della vernice. Ciò influirà anche sulla velocità con cui esaurirai la vernice.

Pistola A Spruzzo Per Ritocchi Master Pro 22 HVLP Ad Alte Prestazioni

Dettagli del prodotto:

  • Ugello da 1,2 mm
  • Controllo della pressione dell’aria
  • La vernice può essere completamente atomizzata
  • Spazzola per la pulizia
  • 1 anno di garanzia

Il Master Pro è un ottimo strumento per progetti complessi. La punta è di soli 1,2 mm, il che significa che tutta la vernice che spruzzerai sarà incredibilmente precisa. L’indicatore del regolatore dell’aria ti consentirà anche di controllare la velocità di spruzzatura della vernice. Puoi facilmente ritoccare piccole aree con questo prodotto.

Master Airbrush realizza questi prodotti pensando ad artisti professionisti. Questo è lo strumento migliore per le persone che lavorano su dettagli complessi e misurazioni esatte. La vernice è completamente atomizzata prima di spruzzare. Ciò garantisce l’uniformità. Inoltre viene fornito con una spazzola per pulire i fori per evitare che si intasino.

Master Airbrush offre una garanzia di 1 anno sul prodotto.

Guida All’acquisto

Come Scegliere Il Miglior Spruzzatore Di Vernice Per Mobili?

Quando si cercano i migliori spruzzatori di vernice per mobili, ci sono tre cose a cui pensare: funzionalità, dimensioni della tazza e praticità.

Funzionalità

Mobili di dimensioni diverse richiedono livelli di precisione diversi. Ad esempio, grandi superfici avranno bisogno di un ugello più grande. Tuttavia, una volta che hai raggiunto le gambe della sedia più piccole, avrai bisogno di un ugello più piccolo per una maggiore precisione.

Dovrai assicurarti che il tuo spruzzatore abbia la giusta dimensione dell’ugello per il tuo compito prima di acquistarlo. Ciò ti impedirà di dipingere accidentalmente qualcos’altro rispetto a ciò su cui stai lavorando.

Dimensioni Coppa

Le dimensioni della tazza di vernice in questo elenco variano notevolmente. Il prodotto Wagner è disponibile in una tazza da 1.701 grammi e HomeRight in una tazza da 1.106 grammi. Se stai lavorando su un mobile di grandi dimensioni, potresti dover considerare di aggiornare la tua tazza di vernice se hai una dimensione più piccola.

Non devi riempire le tazze di vernice durante il processo, quindi scegli una tazza più grande. Considera l’utilizzo della tazza più grande che puoi per progetti di grandi dimensioni.

Tuttavia, se lavori solo su mobili più piccoli come tavoli o sedie, una tazza più piccola non sarà un problema.

Praticità

Quando si utilizza uno spruzzatore di vernice, è necessario assicurarsi di essere in grado di lavorare con lo strumento. Ci sono due cose principali da considerare quando si parla di praticità: peso e lunghezza del cavo.

Potrebbe essere necessario smettere di spruzzare la vernice se il cavo è troppo lungo. Questo può portare a strati irregolari.

Prima di iniziare il tuo progetto, misura il tuo mobile. Se è particolarmente grande, assicurati di acquistare uno spruzzatore che possa adattarsi alle sue dimensioni.

Avrai anche bisogno di uno spruzzatore di vernice che sarai in grado di tenere per tutta la durata dell’attività. Alcuni degli spruzzatori in questo elenco sono ingombranti, quindi potresti dover fermarti a riposare mentre lavori. Assicurati di optare per un modello più leggero se ritieni che questo sarà un problema per te.

Gli Spruzzatori Di Vernice HVLP Sono I Migliori Per Dipingere I Mobili?

Gli spruzzatori di vernice HVLP sono i migliori per dipingere i mobili

HVLP è per volume più alto, bassa pressione. Questo è il modo in cui la vernice viene distribuita dallo spruzzatore. Con un HVLP, più vernice raggiunge la superficie con una minore fuoriuscita di vernice. Ciò ti farà risparmiare tempo e aumenterà la precisione del tuo spruzzatore.

Mentre gli spruzzatori di vernice HVLP sono più lenti dei normali spruzzatori, lo compensano con precisione. Poiché i mobili sono spesso più piccoli delle superfici che solitamente dipingiamo, come le pareti, questa precisione è utile. Ti consigliamo di scegliere uno spruzzatore HVLP in modo da poter rivestire i tuoi mobili senza sprecare vernice.

Sia gli spruzzatori tradizionali che quelli HVLP sono buoni, ma un HVLP può farti risparmiare denaro e darti una maggiore precisione quando dipingi i mobili.

Puoi usare uno spruzzatore per dipingere i mobili?

Assolutamente! Gli spruzzatori di vernice ti permetteranno di dipingere i mobili in modo rapido ed efficiente. L’unico inconveniente è che userai molta vernice. Ciò può essere evitato scegliendo l’ugello più piccolo possibile.

Assicurati di mettere un sacco di nastro adesivo intorno ai mobili perché il processo può diventare disordinato!

Quali Sono I Vantaggi Della Verniciatura A Spruzzo Dei Mobili Rispetto Alla Spazzolatura?

Ci sono pro e contro con ogni metodo di pittura. Diamo un’occhiata ai principali vantaggi della spruzzatura invece della spazzolatura.

Con la spruzzatura, finirai più velocemente. Dovrebbero essere necessari solo pochi minuti per dipingere un muro. Se usassi i pennelli, un muro della stessa dimensione impiegherebbe cinque volte di più.

La spruzzatura viene solitamente eseguita con una mano. La spruzzatura deve essere applicata solo una mano se lo spessore è corretto. Quindi, non dovrai superare il muro più volte.

La spruzzatura non ti lascerà i segni dei rulli. Spruzzare è un’alternativa all’uso di un pennello e lasciare segni di rullo. La spruzzatura lascia una bella finitura senza spazzole.

Gli spray ti permettono di andare più lontano con loro. Gli spruzzatori sono ottimi se devi dipingere in luoghi difficili da raggiungere.

Vantaggi della spruzzatura:

Sebbene spruzzare la vernice possa essere più veloce e più uniforme, ci sono alcuni aspetti negativi:

Innanzitutto, uno spruzzatore di vernice richiede più tempo per l’installazione rispetto a un pennello e un secchio. Spruzzare è più complicato che spazzolare. Non è necessario rimuovere il coperchio. È necessario prima decantare la vernice e collegare tutte le parti. Infine, è necessario verificare che tutto sia pronto. L’operazione può richiedere del tempo, quindi la spruzzatura non è l’ideale per i piccoli lavori.

La spruzzatura richiede più vernice rispetto alla spazzolatura. Spruzzare più vernice comporterà l’applicazione di una quantità minore di vernice, ma può essere più costosa a lungo termine.

Infine, a volte la vernice che si spruzza non aderisce bene alla superficie. Non ha bisogno di quella spinta in più da parte tua per abbassarlo. Quindi, potrebbe non rimanere altrettanto. Ciò potrebbe causare lo sbiadimento o l’usura della vernice nel tempo!

Contro alla spruzzatura: