Come Scegliere I Migliori Tappeti Da Soggiorno Boho

Ecco 4 Cose Da Considerare Quando Prendi Una Decisione Per La Tua Zona Giorno

1. Cerca La Dimensione Migliore Per I Tuoi Tappeti Da Soggiorno Boho

Quando prendi la tua decisione, potresti voler considerare le dimensioni effettive dei tappeti che desideri utilizzare. Per trovare la dimensione giusta per il tuo soggiorno, dovresti seguire le linee guida che funzionano meglio. Non è necessario acquistare la taglia più grande possibile. Invece, segui queste linee guida. Questo ti permetterà di scegliere la dimensione giusta per il tuo soggiorno. Ad esempio, una delle prime regole pratiche è quella di scegliere un tappeto che faccia da cuscinetto tra gli incassi e uno che contenga gli elementi principali del soggiorno della casa che si sta arredando o ristrutturando.

Ecco 2 dons che devi evitare con le dimensioni

Posizionare un tappeto da soggiorno Boho troppo piccolo per il tuo tavolino da caffè. Quando il tappeto è troppo piccolo, di solito rende la stanza come un tavolino da caffè posizionato sopra un francobollo.

Non dovresti mettere un tappeto troppo grande nel tuo soggiorno. Quando il tappeto è troppo grande, di solito sembra che non ci sia abbastanza spazio tra le pareti e che il tappeto sia posato correttamente.

Quando scegli la misura del tappeto per il tuo spazio abitativo, misura le dimensioni. Una volta ottenuta una misurazione accurata dello spazio del soggiorno, è necessario ridurre queste misurazioni da 1 a 0,9 m.

2. Seleziona Il Tappeto Da Soggiorno Boho In Base Agli Stili

I tappeti in stile Boho sono ideali per una serie di motivi diversi, tra cui dare al tuo soggiorno un’inclinazione a sud-ovest. Pertanto, se stai pensando di scegliere uno stile con disegni geometrici, potresti prendere in considerazione la possibilità di provare insieme una tavolozza di colori specifica. Ad esempio, potresti voler aggiungere un tappeto marocchino al mix, soprattutto perché questo tappeto può essere utilizzato per evidenziare questo stile con bordi sfrangiati e a pelo corto.

Puoi anche aggiungere uno stile decorativo eclettico alla tua casa che ti consente di sovrapporre, raggruppare e impilare tutte le tue decorazioni preferite, anche i tappeti che hai scelto. Ad esempio, se desideri aggiungere 2 o più tappeti disposti a strati uno sopra l’altro o disposti in una posizione da un capo all’altro, puoi creare uno spazio unico che abbia una certa consistenza nel suo design generale.
Inoltre, se vuoi creare un look più semplicistico che sia più facile per gli occhi, dovresti accoppiare un tappeto solido e uno fantasia insieme. Oppure, se stai davvero cercando di fare una dichiarazione, prova a sovrapporre due tappeti a motivi. In poche parole, se puoi usare la tua immaginazione, crei il tuo stile unico per il tuo soggiorno.

3. Seleziona Tappeti Boho Basati Su Vibe

Ci sono molte opzioni quando si tratta di arredare il tuo soggiorno con tappeti boho. Puoi persino creare la tua atmosfera boho creando posti a sedere extra. Tuttavia, se lo spazio nel tuo soggiorno è troppo piccolo per aggiungere più sedie, puoi creare uno spazio aperto usando un tappeto shag. Ad esempio, per creare questo tipo di atmosfera, hai bisogno di un tessuto grezzo che sia morbido, tangibile e con fibre a pelo alto tutto in uno. Dovresti anche assicurarti che il tappeto boho che scegli sia disegnato con un motivo colorato. I motivi colorati sono ottimi per mescolarsi e abbinarsi a qualsiasi arredamento tu scelga. Puoi dare più ammortizzazione al tuo soggiorno aggiungendo cuscini sul pavimento e un tappeto a pelo lungo.

4. Seleziona I Materiali Che Meglio Si Adattano Alle Tue Esigenze E Preferenze

Dovresti anche considerare le opzioni di materiale che preferisci quando scegli i tappeti da soggiorno boho. Fortunatamente, i tipi di materiali inclusi in questi tappeti sembrano essere infiniti, e qui ci sono 3 delle categorie più comuni ed esempi di ogni tipo.

Seta Artificiale

  • Viscosa
  • Seta di bambù
  • Seta di banana

Prima di fare la tua scelta, tuttavia, devi assicurarti di confrontare i pro e i contro di ogni tipo. Ad esempio, se scegli lana o cotone (fibre naturali), il tuo tappeto sarà notevolmente più resistente e duraturo. D’altra parte, puoi aspettarti di pagare di più per questi vantaggi, incluso il prezzo del pagamento per la regolare pulizia professionale.

Conclusione

Può essere difficile scegliere i tappeti boho giusti nel tuo soggiorno . Fortunatamente, c’è una grande quantità di informazioni preziose online che possono aiutarti a guidarti attraverso il processo. Puoi iniziare questo processo facendo le tue ricerche in anticipo. Puoi fare la tua ricerca in anticipo e concentrarti su almeno quattro aree.